Dubbio Atroce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: Dubbio Atroce

Cambio titolo
  1. #1
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290

    Domanda Dubbio Atroce

    Ultimamente mi sono messo un pò a riflettere e nn riesco proprio a capire una cosa: ogni qualvolta che si parla di pirateria, tutti e dico TUTTI sono contro. Ma come mai allora la pirateria è così diffusa? Spiegatemelo.
    Premetto dicendo che faccio uso di cd pirata.

    Illuminatemi con le vostre risposte. grazie.

  2. #2
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    gurda ke qui diranno tutti ke nn sn pirati xkè sennò ti bannano!!è illegale!
    se esci dal forum,apri gli oci dai!chiunque quando parla con un amico o anche un estraneo,nn ha mai paura di dire: "quello l'ho preso masterizzato",nn ci si fa neanche caso.spegni il computer,esci e vedrai...


  3. #3
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    Io sono PRO pirateria, ma solo x due motivi GIUSTISSIMI:

    - per permettere a chi non ha quattrini anche giochi che interessano di meno, oppure per permmettere a chi davvero è disperato di giocare

    - anche solo per protesta contro i prezzi esagerati, mio cugino ha 13 anni come fa a pagare 60 euro a botta?? i genitori mica sono tutti ricchi...

    Ah però ci tengo a dire che io uso solo giochi ORIGINALI, ma solo per passione, non sopporto roba masterizzata. Pago, piango, ma mi diverto come si deve.
    Ultima modifica di Maxis; 17-07-2004 alle 21:14:35

  4. #4
    Utente L'avatar di Fathibur
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    76
    i videogiochi non sono beni di prima necessità sono cose superflue.

    Si può protestare in tanti modi anche senza violare le leggi.

    basta non comprare certi titoli o certi prodotti.Oppure comprare altrove (estero) ... cosi' l'economia gira (negl'altri paesi) ... se ne sono accorti di recente quelli che producono supporti cd-rom e dvd quando hanno visto il loro fatturato calare all'improvviso..

  5. #5
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    Ma i soldi sono di prima necessità, purtroppo.

  6. #6
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ma i giochi no.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #7
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    io i giochi me li faccio prestare: non spendo soldi e ho originale



  8. #8
    io non sopporto i ragazzini imbecilli che devono avere per forza quella cosa che desiderano subito e per forza, dove sta l'hype? dove sta la gioia e la fatica per un nuovo gioco tanto desiderato? e sopratutto dove sta il rispetto per chi li crea i videogiochi... quando dovete prendervela con qualcuno per i prezzi dei vg, ricordate che in tutti gli altri paesi industrializzati costano molto di meno e che solo in Italia il governo vuole stramangiarci sopra...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Si vabbé... vorrei entrare nei vostri pc e vedere quanti dei "moralisti" e anti-pirateria non fanno uso di p2p x canzoni e videogiochi! X favore!

  10. #10
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    Cercatore ha ragione al 100%!!

    Se uno di voi santerellini ha un solo mp3, siete solo degli ipocriti!!!

    E poi come dico sempre, è giusto riconoscere il valore delle persone, ma se io invento la macchina ad aria, viene prima la mia ricompensa o il fatto che l'umanità giovi dell'auto?

    Tanto la società non funziona, finché si ragiona con i dindi.

  11. #11
    Citazione Cercatore
    Si vabbé... vorrei entrare nei vostri pc e vedere quanti dei "moralisti" e anti-pirateria non fanno uso di p2p x canzoni e videogiochi! X favore!
    io non faccio uso della pirateria da quando ho 12 anni, adesso scarico p2p solo per la roba che voglio provare e comprarmi o che magari non trovo in italia perchè non è stata tradotta o commercializzata, come le fansub.

  12. #12
    Citazione Maxis
    Cercatore ha ragione al 100%!!

    Se uno di voi santerellini ha un solo mp3, siete solo degli ipocriti!!!

    E poi come dico sempre, è giusto riconoscere il valore delle persone, ma se io invento la macchina ad aria, viene prima la mia ricompensa o il fatto che l'umanità giovi dell'auto?

    Tanto la società non funziona, finché si ragiona con i dindi.
    meglio essere convinti di una teoria e avere solo pochi mp3, che fregarsene del lavoro degli altri e averne 100 di mp3, scommetto che tu non fai nemmeno uno sforzo quando vuoi qualcosa, punti dritto alla pirateria, non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello che potresti trovare quello che cerchi pagando, ma tanto per te è più comodo avere tutto, subito e gratis, vero?

  13. #13
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    caschi male, io compro tutto originale, perché mi piace di più... open your mind boy...

  14. #14
    Citazione Maxis
    caschi male, io compro tutto originale, perché mi piace di più... open your mind boy...
    ah grande mio profeta... mi scuso per le stronzate che lei ha detto...

    SUMIMASEN!!

  15. #15
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    Beh la pensiamo diversamente, ma io capisco il tuo pensiero. Dici che non bisogna fregarsene del lavoro altrui, ed è giustissimo. Ma è generico.

    Vallo a dire ad un bambino che non ha i soldi per comprarsi il gioco che ha aspettato tanto che uscisse. Mica tutti vivono le stesse situazioni. Lo mandiamo a lavare i vetri delle macchine? 60 euro mica noccioline.

    Capisci o no?

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •