Dubbio Atroce - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 102

Discussione: Dubbio Atroce

Cambio titolo
  1. #31
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Citazione Nelvien
    a me fa schifo ma lascio che siano gli altri a "piratare".
    nn dirmi che nn ti sei masterizzeato neanche un cd... ma dai.

  2. #32
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Destiny
    nn dirmi che nn ti sei masterizzeato neanche un cd... ma dai.
    certo sennò il masterizzatore che ce l'ho a fare?Masterizzare non significa x forza masterizzare roba pirata...ma dai
    Ultima modifica di Nelvien; 18-07-2004 alle 20:53:31



  3. #33
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Citazione PaulPS2
    gurda ke qui diranno tutti ke nn sn pirati xkè sennò ti bannano!!è illegale!
    se esci dal forum,apri gli oci dai!chiunque quando parla con un amico o anche un estraneo,nn ha mai paura di dire: "quello l'ho preso masterizzato",nn ci si fa neanche caso.spegni il computer,esci e vedrai...

    ALLORA CHE SCOPO HA FARE THREAD CON TITOLI "PIRATA O ORIGINALE?, ESPRIMETE LE VOSTRE OPINIONI"????????

  4. #34
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Citazione Nelvien
    certo sennò il masterizzatoe che ce l'ho a fare?Masterizzare non significa x forza masterizzare roba pirata...ma dai
    CERTO HAI RAGIONE, Ma nn dirmi che nn ti sei mai copiato un cd per giocarci, o perchè un tuo amico ti aveva chiesto un favore.

  5. #35
    Citazione Destiny
    nn dirmi che nn ti sei masterizzeato neanche un cd... ma dai.
    io ho delle foto su un cd... mi sono autopiratato, e adesso mi autoarresto...

  6. #36
    Citazione Destiny
    CERTO HAI RAGIONE, Ma nn dirmi che nn ti sei mai copiato un cd per giocarci, o perchè un tuo amico ti aveva chiesto un favore.
    l'amico si aggancia...

    cmq non siamo tutti come te... accettalo...

  7. #37
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Destiny
    CERTO HAI RAGIONE, Ma nn dirmi che nn ti sei mai copiato un cd per giocarci, o perchè un tuo amico ti aveva chiesto un favore.
    se ti vengono in mente stè cose vuol dire che tu lo hai fatto tante di quelle volte ti ripeto:io i giochi (se non ritengo che valga la pena comprarli) me li faccio prestare da qualcuno che li ha e che non li usa.
    Per esempio mi sono fatto prestare Half Life, GTA3,Alien Versus Predator e mi sono comprato (poco tempo fa) FarCry a 49,90€



  8. #38
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Citazione Enmorion87
    l'amico si aggancia...

    cmq non siamo tutti come te... accettalo...

    Voreesti dire che io sono peggio di altri?

    nn convinci nessuno quando dici che l'amico si attacca, se è amico è amico, i favori si fanno, poi nn so la concezione che hai tu di amico...

  9. #39
    Citazione Destiny
    Voreesti dire che io sono peggio di altri?

    nn convinci nessuno quando dici che l'amico si attacca, se è amico è amico, i favori si fanno, poi nn so la concezione che hai tu di amico...
    ma tu sei fuori... io non faccio dei favori illegali... l'amico bello se lo compra il gioco... perchè io devo pagare e lui no?

  10. #40
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Citazione Nelvien
    se ti vengono in mente stè cose vuol dire che tu lo hai fatto tante di quelle volte ti ripeto:io i giochi (se non ritengo che valga la pena comprarli) me li faccio prestare da qualcuno che li ha e che non li usa.
    Per esempio mi sono fatto prestare Half Life, GTA3,Alien Versus Predator e mi sono comprato (poco tempo fa) FarCry a 49,90€
    sì. però almeno tu hai la possibilità di spendere 49euro, io no. con quei 49euro, me li metto da parte e con 60 euro in più mi prendo un pedale per la chitarra, sempre se ci arrivo a 60 euro.
    comunque quello che fai tu nn si può considerare un specie di pirateria? (senza offesa). adesso spiego: facendoti prestare i giochi, nn spendi soldi in maniera tale che questi vadano alle case. capito il concetto?

  11. #41
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Citazione Enmorion87
    ma tu sei fuori... io non faccio dei favori illegali... l'amico bello se lo compra il gioco... perchè io devo pagare e lui no?
    d'accordissimo con te, però ogni tanto il favore lo faccio, nn sempre ma lo faccio

  12. #42
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Destiny
    sì. però almeno tu hai la possibilità di spendere 49euro, io no. con quei 49euro, me li metto da parte e con 60 euro in più mi prendo un pedale per la chitarra, sempre se ci arrivo a 60 euro.
    Si ma quei 49€ non vengono fuori dal niente, sono risparmi.

    comunque quello che fai tu nn si può considerare un specie di pirateria? (senza offesa). adesso spiego: facendoti prestare i giochi, nn spendi soldi in maniera tale che questi vadano alle case. capito il concetto?
    ma che caxxo dici!?!?Paragoniamo la pirateria al prestito?Ma fammi il favore



  13. #43
    Citazione Destiny
    sì. però almeno tu hai la possibilità di spendere 49euro, io no. con quei 49euro, me li metto da parte e con 60 euro in più mi prendo un pedale per la chitarra, sempre se ci arrivo a 60 euro.
    comunque quello che fai tu nn si può considerare un specie di pirateria? (senza offesa). adesso spiego: facendoti prestare i giochi, nn spendi soldi in maniera tale che questi vadano alle case. capito il concetto?
    ahah che teoria ridicola... e si tra poco le case software ci controlleranno con le microcamere per sapere se prestiamo un gioco...

    cmq fatti dare una paghetta... oppure lavora... (io questo mese guadagno 315€ + tra 15 gg altri 30€. )

  14. #44
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Citazione Nelvien

    ma che caxxo dici!?!?Paragoniamo la pirateria al prestito?Ma fammi il favore
    si ma a pensarci bene l'effetto è lo stesso !
    QUAND TU COMPRI UN GIOCO ORIGINALE LE CASE GUADAGNANO.
    QND LO COMPRI FALSO LE CASE NN GUADAGNANO;
    QND TI FAI PRESTARE UN GIOCO LE CASE NN GUADAGNANO!!!

    INTESO IL CONCETTO?

  15. #45
    Citazione Destiny
    si ma a pensarci bene l'effetto è lo stesso !
    QUAND TU COMPRI UN GIOCO ORIGINALE LE CASE GUADAGNANO.
    QND LO COMPRI FALSO LE CASE NN GUADAGNANO;
    QND TI FAI PRESTARE UN GIOCO LE CASE NN GUADAGNANO!!!

    INTESO IL CONCETTO?
    si ma ce una piccola differenza... prestare è legale.

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •