Problema colonne sonore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Problema colonne sonore

Cambio titolo
  1. #1
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451

    Domanda Problema colonne sonore

    Dunque, ho un problemuzzo fastidioso con le colonne sonore: vorrei trasferire alcuni mp3 dal PC all'XB. Il problema è che, masterizzando con Nero, la console non ne vuole sapere di leggere il cd che le ho infilato...dunque funziona solo con CD orginali. Qualcuno mi ajuta a farle digerire anche un CD musicale "personalizzato"?

  2. #2
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Emptiness
    Dunque, ho un problemuzzo fastidioso con le colonne sonore: vorrei trasferire alcuni mp3 dal PC all'XB. Il problema è che, masterizzando con Nero, la console non ne vuole sapere di leggere il cd che le ho infilato...dunque funziona solo con CD orginali. Qualcuno mi ajuta a farle digerire anche un CD musicale "personalizzato"?


    Non credo che l'Xbox legga mp3!

  3. #3
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione Emptiness
    Dunque, ho un problemuzzo fastidioso con le colonne sonore: vorrei trasferire alcuni mp3 dal PC all'XB. Il problema è che, masterizzando con Nero, la console non ne vuole sapere di leggere il cd che le ho infilato...dunque funziona solo con CD orginali. Qualcuno mi ajuta a farle digerire anche un CD musicale "personalizzato"?

    Masterizza su un CD-RW, naturalmente devi fare tracce audio da Compact Disc no MP3.

  4. #4
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione elio
    Masterizza su un CD-RW, naturalmente devi fare tracce audio da Compact Disc no MP3.
    Ovvio.

  5. #5
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Alle volte capita anke a me, ogni tanto li legge e ogni tanto no!

  6. #6
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    devi prima di tutto modificarla, installare Evox, poi installare XBOX MEDIA PLAYER.
    dopodiche' masterizzi su cd-rw o dvd-r i tuoi mp3, ed avviando xbox media player li sentirai!!!

    facile no?

    PS: fatti uno stereo ke legge mp3.e' meglio....


  7. #7
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    pss: dimenticavo: gli mp3 non sono utilizzabili durante i giochi, ed inoltre per metterli su hard disk ti serviranno una scheda di rete sul PC e un cavo cross incrociato(???).cosi' non ti servira' il cd....
    vedi un po tu...se li metti su cd, dovrai inserirlo ogniqualvolta vorrai sentire mp3.
    ma in tutti i casi, niente mp3 durante i videogiochi....
    a sto punto ti conviene il wave, cioe' li puoi usare durante i giochi e non ti serve nemmeno la modifica.certo, i cd-r continueranno a non funzionarti (almeno su alcuni modelli..tipo il mio!) e dovrai usare i cd-rw.

    volendo ti puoi far montare un hard disk piu' capiente, per i wave...ma ti costicchia...

    insomma, accontentati dei tuoi cari vecchi cd,album e compilation!!!!

  8. #8
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Errato. Ci sono molti giochi che supportano le colonne sonore interne dell'XB, come Midtown Madness 3 e GTA. In ogni caso, gioco online sia con un router, non ho problemi di schede di rete, essendone anche un sistemista. Per la modifica o HD aspetterei la fine della garanzia...ho avuto qualche esperienza negativa in proposito...

  9. #9
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    come scusa?ma chi te l'ha fatta la modifica, topo gigio?che ti frega della garanzia, tanto e' indistruttibile l'xbox, se la mod e' montata bene...

    cmq sta cosa delle colonne sonore non l'ho capita: nei giochi viene caricata la colonna sonora che sta sul disco del gioco stesso, no?oppure carica i wave k hai memorizzato...non penso k i giochi siano configurati per leggere file in formato diverso esterni non autorizzati dagli sviluppatori...altrimenti, e' una cosa bizzzzzzzarra....

    ps:eppoi mi pare k le colonne sonore gia' pronte sul disco del gioco non sono in mp3, ma in un formato proprietario agibile solo agli sviluppatori (hackeraggio escluso....)

  10. #10
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione DJF MCCARTER
    come scusa?ma chi te l'ha fatta la modifica, topo gigio?che ti frega della garanzia, tanto e' indistruttibile l'xbox, se la mod e' montata bene...

    cmq sta cosa delle colonne sonore non l'ho capita: nei giochi viene caricata la colonna sonora che sta sul disco del gioco stesso, no?oppure carica i wave k hai memorizzato...non penso k i giochi siano configurati per leggere file in formato diverso esterni non autorizzati dagli sviluppatori...altrimenti, e' una cosa bizzzzzzzarra....

    ps:eppoi mi pare k le colonne sonore gia' pronte sul disco del gioco non sono in mp3, ma in un formato proprietario agibile solo agli sviluppatori (hackeraggio escluso....)
    Ma ce l'hai tu un xbox, si?
    Una delle caratteristiche più gettonate alla sua uscita era proprio la possibilità di salvare la propria musica e sentirsela nei giochi che lo permettono (DOAXBV MM3 PGR2 etc etc etc....)

  11. #11
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione DJF MCCARTER
    come scusa?ma chi te l'ha fatta la modifica, topo gigio?che ti frega della garanzia, tanto e' indistruttibile l'xbox, se la mod e' montata bene...

    cmq sta cosa delle colonne sonore non l'ho capita: nei giochi viene caricata la colonna sonora che sta sul disco del gioco stesso, no?oppure carica i wave k hai memorizzato...non penso k i giochi siano configurati per leggere file in formato diverso esterni non autorizzati dagli sviluppatori...altrimenti, e' una cosa bizzzzzzzarra....

    ps:eppoi mi pare k le colonne sonore gia' pronte sul disco del gioco non sono in mp3, ma in un formato proprietario agibile solo agli sviluppatori (hackeraggio escluso....)
    Uno dei punti forti dell' xbox e tu non ne eri a conoscenza?

  12. #12
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    Citazione Furious Angel
    Ma ce l'hai tu un xbox, si?
    Una delle caratteristiche più gettonate alla sua uscita era proprio la possibilità di salvare la propria musica e sentirsela nei giochi che lo permettono (DOAXBV MM3 PGR2 etc etc etc....)
    CERTO K LO SO!!!
    l'xbox memorizza i cd in formato wave, non mp3...
    durante i giochi infatti ti puoi sentire i tuoi cd in wave, non in mp3
    (cosa per cui l'xbox non e' predisposta senza modifica)

  13. #13
    Follettotia
    Ospite
    prova a non farle in mp3

  14. #14
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Scusate, ma secondo la guida per riconoscere la versione dell'Xbox...io avrei una versione superiore alla 1.5! C'è scritto che se il codice seriale comincia con 31 allora è una 1.3, se 33 è una 1.5...io ho 34! E non trovo modifiche che la supportino...qualcuno mi illumina?

  15. #15
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione DJF MCCARTER
    CERTO K LO SO!!!
    l'xbox memorizza i cd in formato wave, non mp3...
    durante i giochi infatti ti puoi sentire i tuoi cd in wave, non in mp3
    (cosa per cui l'xbox non e' predisposta senza modifica)
    Stronzata...
    Prova a burnare normalmente i tuoi Mp3 su un Cd-RW.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •