ari-azz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: ari-azz

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134

    Esclamazione ari-azz

    Grazie a squall!!! per avermi aiutato con seifer anche se è successa una cosa strana all'inizio è apparso odino che è stato fatto a fette da seifer però quando stavo per perdere è riapparso e ha messo ko quell'essere(seifer) è normale?
    finalmente al 4 cd.
    Però adesso ho un altro problema con adele+rinoa non posso usare i gf se no quella muore,zero è efficace però quanti hp ha?su scan non esce boh?!?
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  2. #2
    Follettotia
    Ospite
    ok, allora...per prima cosa, fai ASSIMILA rigene e lo metti a RInoa, poi attacchi ( sperando che hai la LIONHEARTH ) solo la vacca di Adele.
    Io personalmente ho fatto una cosa rischiosa.... ovvero RENZOKUKEN e via... sperando in un cuore di pietra... invece è uscito cerchio fatato... cmq, fai cosi... colpiscila tre o 4 volte, poi fai renzokuken, fai sempre perfect.
    Se fai 9999 danni a rinoa, con un raggio esplosivo o cerchio fatato, fregatene, perchè tanto, dovrebbe morire Adele. Io l'ho fatto ed ho vinto.
    Buona fortuna.
    Se hai bisogno, sono qua. Cmq il deficiente che hai ora, è Gilgamesh, che appare contro i boss anche... ma non fa na mazza -_-

  3. #3
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134

    Infelice

    Citazione Squall!!!
    ok, allora...per prima cosa, fai ASSIMILA rigene e lo metti a RInoa, poi attacchi ( sperando che hai la LIONHEARTH ) solo la vacca di Adele.
    Io personalmente ho fatto una cosa rischiosa.... ovvero RENZOKUKEN e via... sperando in un cuore di pietra... invece è uscito cerchio fatato... cmq, fai cosi... colpiscila tre o 4 volte, poi fai renzokuken, fai sempre perfect.
    Se fai 9999 danni a rinoa, con un raggio esplosivo o cerchio fatato, fregatene, perchè tanto, dovrebbe morire Adele. Io l'ho fatto ed ho vinto.
    Buona fortuna.
    Se hai bisogno, sono qua. Cmq il deficiente che hai ora, è Gilgamesh, che appare contro i boss anche... ma non fa na mazza -_-
    Il problema è che secondo me sono a un livello troppo basso sono a 54 squall e 39 irvine e zell non credo di potercela fare... ma quanti hp ha? vedendo solo 4 cifre penso 9999 ma non lo so cmq non ho lionhearth ma cutting trigger sto messo male vero?.
    il problema è che i mostri del lunatic pandora sono di una ciolaggine incredibile
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  4. #4
    Follettotia
    Ospite
    male male male... uhm... se hai la lagunarock ed un salvataggio prima, vatti ad allenare all'isola piu vicino all'inferno e paradiso. ( quistis disintegrazione ) e fatti la lionhearth ( usa pure le carte se vuoi, tanto le riprendi ) e poi, quando sei a livello 100, vai e uccidi.

  5. #5
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134
    Ahhhhhhhg Non Ho Un Salvataggio Precedente Orribile La Sorte Che Mi Attende!!?!
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Hai almeno magie Aura????Xkè se è così, sprecatele su tutti i tuoi eroi e falli andare avanti a botte di mosse speciali...è l'unico modo...e se avevi Quistis al posto di Irvine, magarila cosa era anke+ facile...(cioè io l'ho fatto così, ankese il mio gruppo nell'intero gioco è Squall Rinoa Zell)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Follettotia
    Ospite
    uhm... hai allora, vai avanti a spadate e renzokuken... fai la stessa tattica che ti ho detto io, pero okkio a rinoa.

  8. #8
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134

    Domanda

    Citazione alexd87
    Hai almeno magie Aura????Xkè se è così, sprecatele su tutti i tuoi eroi e falli andare avanti a botte di mosse speciali...è l'unico modo...e se avevi Quistis al posto di Irvine, magarila cosa era anke+ facile...(cioè io l'ho fatto così, ankese il mio gruppo nell'intero gioco è Squall Rinoa Zell)
    AZZ MA PERCHè QUANDO HO INCONTRATO UN MOSTRO CON AURA HO USATO USA SUBITO E NON ACCUMULA POI QUELLO è MORTO
    però forse era nel lunatic pandora quindi posso ancora recupere cmq scusate ma aura aumenta la possibilita di renzokuken&company?
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  9. #9
    Follettotia
    Ospite
    NOn serve aura... allora... tieni Squall con poki HP, in modo che faccia sempre renzokuken, le altre due, rimangono ferme, x aiutare Rinoa e Squall se necessario. Praticamente, fa tutto Squall.

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ma no...e se poi quella befana gli ammazza Squall...meglio fare Aura su tutti e 3 e così si lancian attakki potenti con tutti e 3, e quando si è in pericolo uno cura e gli altri continuano, io ho fatto così e ci son riuscito!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134
    Mo vado a provare magari dopo ci risentiamo prendo il coraggio a due mani e ad adele a calci in cu.o spero
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  12. #12
    Follettotia
    Ospite
    Fai come ho detto, non puoi perdere.

  13. #13
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Squall!!!
    ok, allora...per prima cosa, fai ASSIMILA rigene e lo metti a RInoa, poi attacchi ( sperando che hai la LIONHEARTH ) solo la vacca di Adele.
    Io personalmente ho fatto una cosa rischiosa.... ovvero RENZOKUKEN e via... sperando in un cuore di pietra... invece è uscito cerchio fatato... cmq, fai cosi... colpiscila tre o 4 volte, poi fai renzokuken, fai sempre perfect.
    Se fai 9999 danni a rinoa, con un raggio esplosivo o cerchio fatato, fregatene, perchè tanto, dovrebbe morire Adele. Io l'ho fatto ed ho vinto.
    Buona fortuna.
    Se hai bisogno, sono qua. Cmq il deficiente che hai ora, è Gilgamesh, che appare contro i boss anche... ma non fa na mazza -_-
    O se no la soluzione alternativa è allenare tomberry, dato ke è l'unico GF in grado (sai ke vanto...) di attaccare un solo nemico x volta.

  14. #14
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    O se no la soluzione alternativa è allenare tomberry, dato ke è l'unico GF in grado (sai ke vanto...) di attaccare un solo nemico x volta.
    piuttosto mi sparo

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Io la prima volta sono arrivato con Il Kasklet

    Ma l'ho uccisa cmq

    Allora,prima di tutto è molto importante avere Recupero e Risveglio(senza,nella condizione in cui sei,non hai speranze).Lancia Cerberus all'inizio dell'incontro e poi fai
    3xShell;3xProtect;3xAura(ma questo non è decisivo).Il party ideale è Irvine,Squall,Zell.
    Se hai lanciato Aura,inizia con colpi Perforanti,Renzokuken e Duelli a manetta.Assimila Rigene da Rinoa e lancialo sulla stessa.
    Nel caso tu non abbia Aura,porta gli hp di Squall prossimi allo zero(in caso di morte utilizzare Reiz) e lascia Zell come addetto alle cure,mentre Irvine rimane libero per intervenire in caso di imprevisti.Continua così finchè non la vedrai disintegrarsi nell'oblio del riposo eterno
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •