• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Largo alle Idee

Cambio titolo
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Rome

Sorriso Largo alle Idee

oggi cazzeggiavo nel forum e ho visto un sondaggio che chiedeva come chiudevate lo sportelletto del lettore cd.... allora mi sono sentito libero di aprire un thread su un argomento che Ŕ da un po' di tempo che mi frulla in testa (tanto in inutilitÓ quello dello sportelletto nn lo batto).
    Vorrei sentire delle trame di videogioche inventate da voi, nuove tecnologie grafiche da applicare al videogioco che avete inventato, dargli un genere e un titolo e magari inventarsi nuovi mostri o personaggi ma che siano rigorosamente originali e partorite dalle vostre menti(intendo, se dovete fare un seguito di far cry, non inventatevi che qualche trigen Ŕ scappato dall'isola e la CIA vi chiama a fare piazza pulita) e un'altra cosa nessuno vi impedisce di inventare Doom 7 ma prima aspettate che qualcunaltro o voi stessi abbiate inventato(con tanto di trama interessante(non come quella di Doom 1-2-3 che non dice niente a nessuno) doom 4-5-6 cosý da dare un senso at utto e unire gli sforzi di tutte le persone del forum per creare un immenso e stupendo videogioco creato dalle menti di + persone, potete anche spiegare come impiegare pixel shading, bump mupping o altri effetti( perchŔ no...inventati(non realizzati ) da voi e regolarmente spiegati) nel vostro game personale.
    ora lascio la parola a voi e ribadisco il concetto principale:
    BE ORIGINAL!!!!.
    Ultima modifica di Die'89; 18-07-2004 alle 01:02:40