un pikkolo sogno...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: un pikkolo sogno...

Cambio titolo
  1. #1
    Follettotia
    Ospite

    un pikkolo sogno...

    Pensate che bello sarebbe, se si girasse un film, con i personaggi di final... ma quelli originali, non come il film che hanno fatto che fa schifo, ma pensate... un final VIII in film, Squall, Rinoa, Zell... sarebbe eccezionale, senno anche un IX.... che ne pensate? magari un giorno lo faranno, e noi, saremo qua.... a vederlo...

  2. #2
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    1 film sull'8 mi piacerebbe,a meno ke non fosse una merxa come tutti i film basati su videogioki fatti finora...cmq stanno facendo quello sul 7 .
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  3. #3
    Follettotia
    Ospite
    sul 7?? davvero? chi dice una cosa simile? dove l'hai letto?

  4. #4
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    I migliori per un Film IMHO sono proprio quelli da te citati. Però vorrei dei film che seguono e rispettano la trama originale, se necessario anche dividere il film in più film come il signore degli anelli, non come FF AC che è un seguito cinematografico...

  5. #5
    Follettotia
    Ospite
    Si, ma dico, un bel film, di final VIII con personaggi che gli somiglino... sarebbe un sogno eccezionale...

  6. #6
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    E io ti ri.dico: sono d'accordo, ma vorrei un film che rispetta TOTALMENTE la trama originale del gioco e che sia, ovviamente, fatto bene e con molti effetti speciali.

  7. #7
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Gidan35
    E io ti ri.dico: sono d'accordo, ma vorrei un film che rispetta TOTALMENTE la trama originale del gioco e che sia, ovviamente, fatto bene e con molti effetti speciali.
    beh, ovviamente, sono d'accordo con te... anche xke un VIII che non segue la trama, mi manderebbe in bestia.. non voglio le stesse parole, ma deve essere uguale la trama... ma le parole che voglio che siano uguali, sono quelle che squall dice a Rinoa, la promessa.

  8. #8
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Ci sono alcune cose che manterrei uguali anche io, per esempio la frase di Squall:<< Non esistono i Buoni e i Cattivi, esistono solamente gli Amici e i Nemici >> e poi mi pare che dica qualcosa tipo:<< Dopotutto uno fa una cosa credendo di essere nel giusto >>, quella credo che sia una delle migliori frasi mai scritte per un Final Fantasy

  9. #9
    Follettotia
    Ospite
    si, quoto e straquoto... e poi, io, in final VIII mi sono rivisto in squall.. come carattere e tutto... "parlando dei problemi, non li risolvi " o una cosa del genere disse..

  10. #10
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Squall!!!
    si, quoto e straquoto... e poi, io, in final VIII mi sono rivisto in squall.. come carattere e tutto... "parlando dei problemi, non li risolvi " o una cosa del genere disse..
    Sei così solitario?

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Gidan35
    E io ti ri.dico: sono d'accordo, ma vorrei un film che rispetta TOTALMENTE la trama originale del gioco e che sia, ovviamente, fatto bene e con molti effetti speciali.
    Quello sarebbe il massimo della libidine :9

  12. #12
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Un film? Mi sa che sarebbe troppo breve per raccontare una qualsiasi delle trame di FF... al massimo una miniserie ad anime o CG.

    Parlando poi del film d'animazione già realizzato, non dite che fa schifo perché come realizzazione è ottimo, di poco buono ha solo il fatto di non c'entrare moltissimo con FF.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  13. #13
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Davvero una bellissima chimera...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  14. #14
    None
    Ospite
    imho un film su final fantasy lo dovrebbero si fare..pure coerente alla trama,ma non deve essere macchinoso,il taglio di regia dovrebbe cambiare e ci deve essere l'impronta del regista ben impressa,un film COMPLETAMENTE inerente al gioco sarebbe una schifezza imho...

  15. #15
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione The Chrono Cross
    Un film? Mi sa che sarebbe troppo breve per raccontare una qualsiasi delle trame di FF... al massimo una miniserie ad anime.
    Bè lo dividi come il Signore degli Anelli e vedrai che lo spazio basta.
    Per quanto riguarda l'anime speriamo proprio di no, non mi piacciono gli anime.

    Quello sarebbe il massimo della libidine :9
    Lo so :9 :9

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •