Chiarimenti Sul Seguito Di Ff7.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Chiarimenti Sul Seguito Di Ff7.

Cambio titolo
  1. #1
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877

    Chiarimenti Sul Seguito Di Ff7.

    mi sa che questa è una delle più grandi stupidaggini che ho fatto, ho rifiutato un'aiuto, perchè, per una volta nella mia vita volevo creare qualcosa con le mie stesse mani. ma ora, sono disposto ad ogni aiuto. ma prima di tutto, voglio dire una cosa: voglio far ritornare i vita aeris( non io ma cloud), perchè cloud senza di lei si sente solo, e vuole riaverla accanto, e durante la storia infatti cerca di resuscitarla, riuscendoci, non si tratta di una storia d'amore, ma di un'odissea piuttosto. poi, il fatto che ultima weapon sarà nel gruppo, a prescindere che è un nemico, per me è anche una bella trovata, infatti la storia è che cloud, e il resto del gruppo, dopo averlo battuto, questi, scoprirà che esiste, qualcuno più forte di lui, e infatti poi, sceglie cloud come proprio padrone e lo segue nella sua avventura. (ci sarà anche omega weapon, ma sarà solo un potentissimo boss). per quanto riguarda gli aiuti aiutatemi pure, ne sarei immensamente contento .
    il primo aiuto che chiedo, e come separare gli altri componenti del gruppo dal personaggio principale, cioè, come succede nel vero final fantasy, dove nelle discussioni, gli altri membri si staccano ad esempio da cloud. il fatto di dover creare discussioni, dove chi parla non si vede nn mi piace affatto .
    un'altro è cme far entrare poi nel gruppo, personaggi appena conquistati(come nel caso di ultima weapon, che dopo essere battuto, entra nel party).
    un'altro è come piazzare i boss, e far sentire la musica giusta, non quella delle normali battaglie.
    poi vorrei sapere, se qualcuno, farmi venire in possesso di una versione, già modificata di rpg maker, dove sia già stato messo, l'indicatre atb, perchè a farlo non ci riesco.
    infine vorrei sapere, come creare le porte, che mi portino da una mappa all'altra.



    vi chiedo grazie se mi aiuterete,
    i vostri nomi (o nickname) saranno messi nei credits.
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  2. #2
    Follettotia
    Ospite
    ecco, secondo te, xke la square, lavora con tante persone? ^^

  3. #3
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione Squall!!!
    ecco, secondo te, xke la square, lavora con tante persone? ^^
    perchè si vede che ne ha bisogno!
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  4. #4
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Se fossi bravo ad usare RPG Maker ti darei una mano più che volentieri.
    Però devi sapere che alcuni ragazzi del forum stanno gia realizzando un seguito di un Final Fantasy e non credo che abbiano abbastanza tempo da sprecare per un altro progetto.

  5. #5
    Follettotia
    Ospite
    Citazione vinz
    perchè si vede che ne ha bisogno!
    BRAVO!!! quindi, credevi di farcela da solo? ^^

  6. #6
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione vinz
    mi sa che questa è una delle più grandi stupidaggini che ho fatto, ho rifiutato un'aiuto, perchè, per una volta nella mia vita volevo creare qualcosa con le mie stesse mani. ma ora, sono disposto ad ogni aiuto. ma prima di tutto, voglio dire una cosa: voglio far ritornare i vita aeris( non io ma cloud), perchè cloud senza di lei si sente solo, e vuole riaverla accanto, e durante la storia infatti cerca di resuscitarla, riuscendoci, non si tratta di una storia d'amore, ma di un'odissea piuttosto. poi, il fatto che ultima weapon sarà nel gruppo, a prescindere che è un nemico, per me è anche una bella trovata, infatti la storia è che cloud, e il resto del gruppo, dopo averlo battuto, questi, scoprirà che esiste, qualcuno più forte di lui, e infatti poi, sceglie cloud come proprio padrone e lo segue nella sua avventura. (ci sarà anche omega weapon, ma sarà solo un potentissimo boss). per quanto riguarda gli aiuti aiutatemi pure, ne sarei immensamente contento .
    il primo aiuto che chiedo, e come separare gli altri componenti del gruppo dal personaggio principale, cioè, come succede nel vero final fantasy, dove nelle discussioni, gli altri membri si staccano ad esempio da cloud. il fatto di dover creare discussioni, dove chi parla non si vede nn mi piace affatto .
    un'altro è cme far entrare poi nel gruppo, personaggi appena conquistati(come nel caso di ultima weapon, che dopo essere battuto, entra nel party).
    un'altro è come piazzare i boss, e far sentire la musica giusta, non quella delle normali battaglie.
    poi vorrei sapere, se qualcuno, farmi venire in possesso di una versione, già modificata di rpg maker, dove sia già stato messo, l'indicatre atb, perchè a farlo non ci riesco.
    infine vorrei sapere, come creare le porte, che mi portino da una mappa all'altra.



    vi chiedo grazie se mi aiuterete,
    i vostri nomi (o nickname) saranno messi nei credits.
    Progetto alquanto patetico, ma potrei darti una mano.
    SOLO perchè so usare Rpgmaker, ed una persona ha bisogno di aiuto...
    Cos'hai bisogno di preciso?

  7. #7
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione Lord Narva
    Progetto alquanto patetico, ma potrei darti una mano.
    SOLO perchè so usare Rpgmaker, ed una persona ha bisogno di aiuto...
    Cos'hai bisogno di preciso?
    come faccio a inserire i boss?
    e la musica adatta?
    come faccio a creare, i punti che mi permettano di entrare da una mappa all'altra?
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  8. #8
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    il progetto mi pare mooooooooooooooooolto ambizioso..quasi utopico

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione vinz
    perchè cloud senza di lei si sente solo, e vuole riaverla accanto,

    Ahahahahahahahahahahah

    Solo?
    Ma se si fa Tifa?!? O.o

    E poi le tue idee non mi piacciono
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Rafael
    Ahahahahahahahahahahah

    Solo?
    Ma se si fa Tifa?!? O.o

    E poi le tue idee non mi piacciono
    insomma, non è neanche detto che se la fa, noi l'abbiamo interpretato cosi, ma se non fosse tale? allora la sua teoria puo essere presa come una bella cosa...

  11. #11
    Ma infatti in ffvii ac rimpiange Aerith, e si è isolato dal mondo, con Tifa in un intervista si dice che la contatti solo tramite tel...

    PS: Ah vinz mi raccomando i scrive Aerith.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  12. #12
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Riportare in vita Aerith xche Cloud si sente solo..............
    E ehm.. scusate.. coff coff.. non mi piace l'idea
    PS3 ID: a3yus

  13. #13
    Follettotia
    Ospite
    LOL xke ridi mio caro compare Squall? Ognuno ha le proprie idee su un gioco che vuole farsi... è bello come fantasia ^^ anche si, se di certo la square non l'avrebbe mai fatto.

  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Squall!!!
    insomma, non è neanche detto che se la fa, noi l'abbiamo interpretato cosi, ma se non fosse tale? allora la sua teoria puo essere presa come una bella cosa...

    Invece è così

    Quando si abbracciano e si addormentano al tramonto e la schermata sfuma in nero.Dopo,se parli con Barret sull'Highwind ti dirà."Eh eh eh..è il periodo delle scappatelle,eh?....mi sento solo....tanto solo"
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #15
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Rafael
    Invece è così

    Quando si abbracciano e si addormentano al tramonto e la schermata sfuma in nero.Dopo,se parli con Barret sull'Highwind ti dirà."Eh eh eh..è il periodo delle scappatelle,eh?....mi sento solo....tanto solo"
    Beh, non sono bravissimo in inglese, cmq questa cosa, non me la ricordo... dovro rivedere. al 3 CD giusto?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •