• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: urgente bisogno di informazioni su come inviare immagini sul forum

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    fuori sede a Firenze

urgente bisogno di informazioni su come inviare immagini sul forum

non so se questa sia la sezione pi¨ adatta a una richiesta del genere,ma Ŕ importante:
    1 come faccio a mettere sul forum un'immagine formato jpg? (precisamente un fotogramma catturato da un dvd)
    2 come faccio a mettere come avatar un'immagine che ho salvata sul computer ma che purtroppo supera il limite di pixel previsto? c'Ŕ un modo di convertirla in un altro formato,magari con meno pixel?

rispondete please

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Matrix
    1- Devi prima mettere una immagine su un host web e poi linkarla sul forum.

2- Devi ridurla con un programma di grafica, tipo Paint Shop Pro o Photoshop (in giro dovresti trovare dei programmi freeware che svolgono cmq lo stesso effetto)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    fuori sede a Firenze
    grazie della risposta,neo

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    fuori sede a Firenze
    sommo neo,come mai non riesco a mettere l'immagine nel corpo del mio messaggio?mi sono creato lo spazio su internet,faccio come Ŕ scritto nell'aiuto del vB code ma l'immagine non compare.
    Ho messo comunque il link della pagina web e questo mi Ŕ riuscito,ma vorrei mettere un'altra immagine presente sul mio sito come firma:illuminami la via e guida i miei passi... ti ringrazio anticipatamente per la disponibilitÓ

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Matrix
    Che host hai scelto? Alcuni hanno una protezione e non permetteno di linkare immagini su siti esterni.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    lyon/milano
    Ad esempio Xoom ha ingarbugliato i link di un buon 20% degli utenti attivando il filtro. =)

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    fuori sede a Firenze
    ho usato tripod che offriva free hosting con lycos,avevo letto da qualche parte su questo forum che era gratuito e senza filtri mi sembra

Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Torino
    innanzitutto ti consiglio di scaricare la versione free di paint shop pro.. dopo i 30 giorni butti indietro l'orologio di sistema e sei a posto x un altro mese

cmq x l'img ti consglio digiland che Ŕ molto comodo ma nn mettere video che ti kiudono l'host...

appena hai psp7 (paintshop pro) basta che apri l'img vai nel menu IMAGE e fai RESIZE... imposti la grandezza entro i 100x100 pxl e togli la V alla seconda opzione e sei a posto

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Matrix
    Inviato da antares
    ho usato tripod che offriva free hosting con lycos,avevo letto da qualche parte su questo forum che era gratuito e senza filtri mi sembra
    Si, Tripod non dovrebbe avere nesusn filtro di sorta.
    Dammi il link di una immagine sul tuo host che faccio una prova io