[1][Thread ufficiale] Sacred
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [1][Thread ufficiale] Sacred

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    [1][Thread ufficiale] Sacred

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=127529

  2. #2
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    primo!!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Ho saputo che costa solo 19 euro!!! la casa che lo ha fatto è grande! ma è un gdr puro o una schifezza come diablo?
    Se i combattimenti sono "clicca sul mostro finchè non muore" non vale i pochi soldi che costa..
    per chi diceva che diablo 2 era bello a suo tempo... nel 2002 facevano gioconi... e anche prima... anzi se si prova anche Ultima 6 che è del 93 circa diablo 1 e 2 possono solo finire nel cestino...
    Ultima modifica di Eclipse; 18-07-2004 alle 09:17:49

  4. #4
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    Citazione Eclipse
    Ho saputo che costa solo 19 euro!!! la casa che lo ha fatto è grande! ma è un gdr puro o una schifezza come diablo?
    Se i combattimenti sono "clicca sul mostro finchè non muore" non vale i pochi soldi che costa..
    per chi diceva che diablo 2 era bello a suo tempo... nel 2002 facevano gioconi... e anche prima... anzi se si prova anche Ultima 6 che è del 93 circa diablo 1 e 2 possono solo finire nel cestino...
    minkia sei un pro

  5. #5
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    raga,è da quando mi hanno bannato che sto cercando di raggiungere shakura ma non trovo la strada
    il bello è che persisto in lunghe ed inutili non chè pericolose peripezie ogni giorno
    voi a che livello eravate quando avete raggiunto shakura?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  6. #6
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Eclipse
    Ho saputo che costa solo 19 euro!!! la casa che lo ha fatto è grande! ma è un gdr puro o una schifezza come diablo?
    Allora...

    e' senza dubbio una Diablata, ma piu' tattico e con piu' spessore. Io stesso detesto i giochi come Diablo, ma riconosco che con Sacred mi sto divertendo un sacco da ormai 17 ore, anche se la trama puo' tranquillamente essere ignorata.

    E' altamente hack & slash, ma mi sento di consigliaro ad occhi chiusi a chiunque. Azi, ti diro'... Sacred dimostra, una volta di piu', che quando un gioco e' fatto bene la trama passa in secondo piano. Quello che piu' conta e' il divertimento. E Sacred riesce a divertire per moltissime ore.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  7. #7
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Ciao ragazzi, io vorrei prendere Sacred, com'è bello?Ne vale la pena?L' online com'è ?



  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Eclipse
    Ho saputo che costa solo 19 euro!!!..
    wow ke velocità! ma l'hai scoperto tutto da solo?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    Ser_Brendon
    Ospite
    Citazione Eclipse
    Ho saputo che costa solo 19 euro!!!
    19.95 € per l'esatezza

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Skyflash
    Allora...

    e' senza dubbio una Diablata, ma piu' tattico e con piu' spessore. Io stesso detesto i giochi come Diablo, ma riconosco che con Sacred mi sto divertendo un sacco da ormai 17 ore, anche se la trama puo' tranquillamente essere ignorata.

    E' altamente hack & slash, ma mi sento di consigliaro ad occhi chiusi a chiunque. Azi, ti diro'... Sacred dimostra, una volta di piu', che quando un gioco e' fatto bene la trama passa in secondo piano. Quello che piu' conta e' il divertimento. E Sacred riesce a divertire per moltissime ore.
    Quotissimo.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    227
    compralo xk è un belliximo gioko io nn riesco + a spegnere il pc!!!!l online nn l ho ankora provato anke se dicono ke x ora nn funziona molto bene...

  12. #12
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Sacred è davvero molto bello e c'è una cosa che mi piace molto rispetto a Diablo. In Diablo quando creavi un personaggio cerano degli schemi più o meno precisi o comunque con poche varianti su come costruire un PG buono, invece in sacred c'è più varietà sulla costruzione di un PG e lo stesso personaggio, per esempio un gladiatore può essere costruito in vari modi usando più o meno una particolare abilità.

  13. #13
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    a me interessava x l'online ma se dite che non è buono...



  14. #14
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Nelvien
    a me interessava x l'online ma se dite che non è buono...
    Non e' che non e' buono solo che ha qualche bug di troppo ma i programmatori stanno lavorando ad una patch proprio per i bug che si trovano in multi, se vai sul sito ufficiale del gioco già la trovi anche se penso sia solo per la versione inglese ma a breve uscirà anche quella italiana
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  15. #15
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Ma io nn ho capito come si fa a giocare online, ci sono 3 opzioni sul multiplayer:
    Rete locale (Lan), Partita dedicata (ke kavolo è?), partita libera (ke kavolo è?).
    Come faccio a giocare cn gli altri giocatori?
    Amministratore di Smaniacando Forum


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •