[1]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 50 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 741

Discussione: [1]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna

Cambio titolo
  1. #1
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277

    [1]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna



    Benvenuti aspiranti maghi e stregoni! qui potrete imparare a destreggiarvi con la magia grazie a me e ai nostri esperti maestri! ora vi spiego come funziona questo t3d: io amante del cartone lo stregone orphen insieme ad alcuni amici utenti ho voluto creare questa scuola di stregoneria per divertirci un pò tutti insieme a lanciare incantesimi! ora vi spiego ancora meglio: questo topic sarà una specie di gdr in cui combattere contro mostri e lanciare incantesimi saranno pane quotidiano... ora leggete attentamente le regole che ho ideato qui di seguito e spero vi piacciano per divertirci insieme! :sisi:

    1. per iniziare basta iscriversi qui all'accademia specificando in quale tipo di stregoneria si vuole intraprendere.
    2. i tipi di discipline sono tre: Stregoneria Nera, Stregoneria Bianca e Stregoneria Elementale; quando vi iscriverete dovrete scegliere una sola di queste scuole quindi scegliete bene! (non sottovalutate le scuole di magia bianca ed elementale ma sopratutto non sopravvalutate quelle di magia nera)
    3. per ogni disciplina ci sarà uno stregone supremo che aiuterà i prorpi discepoli a procedere di livello. mi presento io sono lo Stregone Nero Supremo Zoro conoscitore delle arti arcane più oscure; Cloud è invece lo Stregone Bianco Supremo mentre Zack è lo Stregone Elementale Supremo.
    4. io seguirò tutti gli stregoni che intraprenderanno le arti oscure e gli altri miei compagni stregoni faranno lo stesso con le loro scuole di magia.
    5. gli incantesimi si dividono in 10 livelli e ogni tot di tempo noi 3 stregoni daremo delle lezioni in cui insegneremo dei nuovi incantesimi.
    6. appena uno raggiunge il 3° livello di incantesimi ha diritto ad un incantesimo non troppo potente (di 2° livello) che si deve inventare da solo, noi decideremo se un'incantesimo è idoneo o no.
    7. i livelli di stregone sono divisi così:
    -(liv1°)Apprendista Stregone
    -(liv3°)Stregone
    -(liv5°)Stregone Esperto
    -(liv7°)Stregone Magi
    -(liv10°)Stregone della Zanna
    8. uno sale di livello combattendo contro mostri o altre creature che il suo maestro gli scaglierà contro durante gli allenamenti e le battaglie che verranno stabiliti più avanti.
    9. sistema di combattimento: uno scontro si deciderà da come uno sconfigge l'avversario in modo eclatante e poco banale; chi riuscirà a creare situazioni particolari, ad essere onesto durante gli scontri salirà presto di grado ;)
    gli scontri avvengono con post di botta e risposta tra 2 utenti (uno studente e l'altro il maestro) e durante gli scontri si prega agli altri utenti di non postare per non creare troppo caos. gli scontri non dovranno essere per forza lunghi però se i 2 che lo fanno hanno tempo possono prolungarlo quanto vogliono ma prima di disconnettersi tutti e due devono aver finito lo scontro.
    10. per parlare tra di voi in modo gdr dovrete usare il corsivo mentre quando dovrete fare delle azioni descrivetele tra 2 *.

    Questo è quanto, sicuramente avrete delle domande quindi fatele poi potremmo inziare. prego tutti di non riempire il topic di flood e sopratutto di fare buon gdr che ci si diverte :ahsisi:

    Quando avrò abbastanza iscritti comincerò le lezioni per ora vi aspetto! :)

    LISTA STUDENTI,MAESTRI E ADDETTI DELL'ACCEDEMIA:

    Bibliotecaria:Quistis18 - Strega Elementale della Zanna
    Demone da Combattimento:Wardevil - Demone del Male Elementale
    Fabbro e Armaiolo:Darkness In The World - Angelo del Paradiso
    STREGONERIA NERA:
    Maestro:
    Zoro_dalle_3_Spade - Stregone Nero Supremo - Preside

    Incantesimi Insegnati:
    -Lame Rossa della Sofferenza
    -Lama Blu dell'Assuefazione Demoniaca
    -Cerchio di Distruzione
    -Lacrime del Delirio
    -Tenebre
    -Globo di Fuoco Nero
    -Lancia degli Inferi


    Studenti:
    Dark Sephiroth - Apprendista Stregone Liv. 2
    Dante - Apprendista Stregone Liv. 2
    ninja - Apprendista Stregone Liv. 2
    STREGONERIA BIANCA:
    Maestro:
    Dark Cloud - Stregone Bianco Supremo - Vicepreside

    Incantesimi Insegnati:
    -Segni del Danno
    -Lame Bianche di Luce
    -Maglie dell'armatura di Luce
    -Sigillo del Sangue
    -Limitazione Magica
    -Globo di Luce


    Studenti:
    Zio Tobia - Apprendista Stregone Liv. 1
    DevilHunter - Apprendista Stregone Liv. 2
    Jarka Ruus - Apprendista Stregone Liv. 1
    SSTREGONERIA ELEMENTALE:
    Maestro:
    Zack_ultimatesoldier - Stregone Elementale Supremo - Vicepreside

    Incantesimi Insegnati:
    -Palla di fuoco
    -Muro di Ghiaccio
    -Cieli Fatati
    -Frammenti di Tuono
    -Scudo infuocato


    Studenti:
    lord mark 87 - Apprendista Stregone Liv. 2
    tommygama- Apprendista Stregone Liv. 1
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=128996
    Ultima modifica di Zoro_Dalle_3_Spade; 24-07-2004 alle 23:15:11

  2. #2
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    [abbiamo già superato la lunghezza max]

  3. #3
    Utente L'avatar di Dark Cloud
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torre della Zanna
    Messaggi
    507
    hanno aspettato anche troppo ad aprircelo uno nuovo...


    grande... nel precedente topic abbiamo fatto 666 reply...

    eh eh..
    Due strade trovai nel bosco, ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

  4. #4
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Allora Maestro Cloud, ci riproverò.
    *Jarka fece un immagine del foglio integro nella sua mente prima di dire+

    "Io vi estinguo, segni del danno!"
    Amministratore di Smaniacando Forum


  5. #5
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione lord mark 87
    [abbiamo già superato la lunghezza max]
    [da notare i 666 post ]

    allora miei studenti oggi insegneremo un nuovo incantesimo!l'incantesimo delle tenebre che può essere molto comodo per nascondersi o attaccare l'avversario da punti diversi. ora ve lo mostro.io vi comando, tenebre!
    *tutto insieme la stanza si oscurò, gli studenti non videro più il loro maestro e tutto quello che riuscivano a vedere erano le loro ombre strana mente bianche poi sentirono una voce nell'aria*

    io vi estinguo,tenebre!
    *ritornò tutto alla normalità*

    serve per cancellare l'incantesimo, naturalmente solo il proprio. ora nn è difficile come incantesimo, quindi è inutile provarlo, invece provate a schivare i miei colpi all'interno delle tenebre per abituarvici. forza!io vi comando, tenebre!
    *la stanza si oscurò come prima*

    io vi scaglio, lacrime del delirio!
    *dalle sue mani scaturirono stavolta 15 dardi (5 a testa che provenivano da direzioni diverse*

    forza!ora che la vista nn serve a molto cercate di usare gli altri vostri sensi!
    *si sentì dalla voce di prima*

  6. #6
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    666 bhe cmq si puo riniziare qui
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    [da notare i 666 post ]

    allora miei studenti oggi insegneremo un nuovo incantesimo!l'incantesimo delle tenebre che può essere molto comodo per nascondersi o attaccare l'avversario da punti diversi. ora ve lo mostro.io vi comando, tenebre!
    *tutto insieme la stanza si oscurò, gli studenti non videro più il loro maestro e tutto quello che riuscivano a vedere erano le loro ombre strana mente bianche poi sentirono una voce nell'aria*

    io vi estinguo,tenebre!
    *ritornò tutto alla normalità*

    serve per cancellare l'incantesimo, naturalmente solo il proprio. ora nn è difficile come incantesimo, quindi è inutile provarlo, invece provate a schivare i miei colpi all'interno delle tenebre per abituarvici. forza!io vi comando, tenebre!
    *la stanza si oscurò come prima*

    io vi scaglio, lacrime del delirio!
    *dalle sue mani scaturirono stavolta 15 dardi (5 a testa che provenivano da direzioni diverse*

    forza!ora che la vista nn serve a molto cercate di usare gli altri vostri sensi!
    *si sentì dalla voce di prima*
    io ti richiamo lama blu dell'assuefazione demoniaca *così nell'oscurità cominciai a fare ruotere la lama velocemente nella direzione in cui sentivo provenire i colpi *
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione ninja
    io ti richiamo lama blu dell'assuefazione demoniaca *così nell'oscurità cominciai a fare ruotere la lama velocemente nella direzione in cui sentivo provenire i colpi *
    *l'apprendista riuscì a parare con velocità i primi tre colpi ma quando andò a deviare il quarto l'incantesimo delle lama si spezzò, quindi l'ultimo colpo lo prese su una spalla*
    non male. aspetta che finiscano anche i tuoi compagni e poi ti curo la ferita

  9. #9
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    666 post . Direi che l'abbiamo concluso col numero giusto.

  10. #10
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione DevilHunter
    666 post . Direi che l'abbiamo concluso col numero giusto.
    come non quotare

  11. #11
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    [da notare i 666 post ]

    allora miei studenti oggi insegneremo un nuovo incantesimo!l'incantesimo delle tenebre che può essere molto comodo per nascondersi o attaccare l'avversario da punti diversi. ora ve lo mostro.io vi comando, tenebre!
    *tutto insieme la stanza si oscurò, gli studenti non videro più il loro maestro e tutto quello che riuscivano a vedere erano le loro ombre strana mente bianche poi sentirono una voce nell'aria*

    io vi estinguo,tenebre!
    *ritornò tutto alla normalità*

    serve per cancellare l'incantesimo, naturalmente solo il proprio. ora nn è difficile come incantesimo, quindi è inutile provarlo, invece provate a schivare i miei colpi all'interno delle tenebre per abituarvici. forza!io vi comando, tenebre!
    *la stanza si oscurò come prima*

    io vi scaglio, lacrime del delirio!
    *dalle sue mani scaturirono stavolta 15 dardi (5 a testa che provenivano da direzioni diverse*

    forza!ora che la vista nn serve a molto cercate di usare gli altri vostri sensi!
    *si sentì dalla voce di prima*

    Qua c'è solo una tecnica ke usata un po' a casaccio possa fermare le lacrime..
    Io ti rikiamo,lama blu dell'assuefazione demoniaca!

    *Dalla mano si formò una lama di luce blu abbastanza lunga e iniziai a farl roteare davanti a me*
    Get mad!

  12. #12
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    *L'unico modo per fermare l'attacco era capire da dove provenissero le lame.Allora Dante si concentrò e cominciò a sentire i colpi avvicinarsi: *

    io ti richiamo,lama blu dell'assuefazione demoniaca!

    * così si apprestò a deviarli con alcuni fendenti*

  13. #13
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    "Maestro Cloud, ha qualche nuovo incantesimo da tramandare al suo adepto preferito?"

    *Disse il <<bravo ragazzo>> mentre beveva del sangue che aveva preso da una delle sue vittime.*

    Ultima modifica di DevilHunter; 18-07-2004 alle 19:26:41

  14. #14
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione DevilHunter
    "Maestro Cloud, ha qualche nuovo incantesimo da tramandare al suo adepto preferito?"

    *Disse il <<bravo ragazzo>> mentre beveva del sangue che aveva preso da una delle sue vittime.*

    "è x via di QUEL libro?? "

  15. #15
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione lord mark 87
    "è x via di QUEL libro?? "
    "No. Quel libro mi ha solo aperto nuovi orizzonti."

Pag 1 di 50 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •