[1]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 50 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 741

Discussione: [1]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna

Cambio titolo
  1. #16
    Wardevil
    Ospite
    All'improvviso,nella Sala della Stregoneria Oscura,un cerchio magico,anzi due,si materializzarono...Uno sul pavimento,uno sul soffitto,perfettamente paralleli.
    Il simbolo rotondo conteneva una sorta di stella,che andava a formare una testa caprina.I lineamenti delle due stelle si illuminarono,incrociandosi,per poi esplodere in una luce nera,che si alternava al viola e al rosso sangue.
    Quando la luce svanì,portando con se i due cerchi,lì mi ero materializzato io,in una delle mie forme alternative,cioè quella di vampiro.
    Nella mia vera forma,ero troppo potente,e avrei potuto distruggere gli allievi.
    I capelli erano neri e scompigliati sulla mia testa,pur seguendo una loro logica di pettinatura.Gli occhi erano fiammeggianti,mentre nella bocca i canini erano prominenti nei sogghigni,che lasciavano vedere tutti i miei denti,affilati come le lame che mi avevano trafitto tempo addietro.
    Portavo un manto rosso,e con me non avevo nessun genere d'arma...
    Non ne avevo bisogno...
    "Sotto ordine del Maestro Zoro,io vi convoco allievi dell'Oscurità e seguaci del Male,io vi convoco per poter partecipare a un duello di magia nera!"

  2. #17
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Citazione Jarka Ruus
    Allora Maestro Cloud, ci riproverò.
    *Jarka fece un immagine del foglio integro nella sua mente prima di dire+

    "Io vi estinguo, segni del danno!"
    ehm.... maestro DarkCloud!!!
    Guardi che ho già lanciato l'incantesimo da ore, non dovrebbe dirmi se va bene o no?
    Amministratore di Smaniacando Forum


  3. #18
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Jarka Ruus
    ehm.... maestro DarkCloud!!!
    Guardi che ho già lanciato l'incantesimo da ore, non dovrebbe dirmi se va bene o no?
    "Il maestro sembra essere scomparso. Chissa che fine ha fatto." [R.I.P.]

    *Disse l'adepto al suo compagno mentre finiva di dissanguare una nuova vittima.*

    [Finchè il maestro nn c'è ne approfitto. ]

  4. #19
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    eccomi mostratemi o discepoli i vostri progressi

  5. #20
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    eccomi mostratemi o discepoli i vostri progressi
    *mostrai l'incantesimo al mio maestro*

    "io ti invoco, muro di ghiaccio " *e uno spesso muro di ghiaccio si formò davanti alla mia mano, poi decisi di fare lo "sborone" e allungai anche l'altra mano*

    "io ti invoco, muro di ghiaccio " *e così si formarono due muri di ghiaccio, ma mi accorsi di essere esausto (devo aver consumato troppa energia...)*

  6. #21
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    [Vado in vacanza una settimana. Ciao]
    Amministratore di Smaniacando Forum


  7. #22
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione lord mark 87
    *mostrai l'incantesimo al mio maestro*

    "io ti invoco, muro di ghiaccio " *e uno spesso muro di ghiaccio si formò davanti alla mia mano, poi decisi di fare lo "sborone" e allungai anche l'altra mano*

    "io ti invoco, muro di ghiaccio " *e così si formarono due muri di ghiaccio, ma mi accorsi di essere esausto (devo aver consumato troppa energia...)*
    ogni tanto un eccesso di presunzione nn guasta...bravo ottima prova...ora una formula di trasporto......
    occorr una grande dose di conxentrazione....pensa a un luogo (vicino)dove trasferirti e pronuncia "Io vi solco cieli fatati!!!!"
    *l incantatore pian piano si fa trasparente e compare dall altra parte della stanza*

  8. #23
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Citazione Wardevil
    All'improvviso,nella Sala della Stregoneria Oscura,un cerchio magico,anzi due,si materializzarono...Uno sul pavimento,uno sul soffitto,perfettamente paralleli.
    Il simbolo rotondo conteneva una sorta di stella,che andava a formare una testa caprina.I lineamenti delle due stelle si illuminarono,incrociandosi,per poi esplodere in una luce nera,che si alternava al viola e al rosso sangue.
    Quando la luce svanì,portando con se i due cerchi,lì mi ero materializzato io,in una delle mie forme alternative,cioè quella di vampiro.
    Nella mia vera forma,ero troppo potente,e avrei potuto distruggere gli allievi.
    I capelli erano neri e scompigliati sulla mia testa,pur seguendo una loro logica di pettinatura.Gli occhi erano fiammeggianti,mentre nella bocca i canini erano prominenti nei sogghigni,che lasciavano vedere tutti i miei denti,affilati come le lame che mi avevano trafitto tempo addietro.
    Portavo un manto rosso,e con me non avevo nessun genere d'arma...
    Non ne avevo bisogno...
    "Sotto ordine del Maestro Zoro,io vi convoco allievi dell'Oscurità e seguaci del Male,io vi convoco per poter partecipare a un duello di magia nera!"
    Quando vuoi , io sono pronto!

  9. #24
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Dante
    Quando vuoi , io sono pronto!
    "Bene,mortale,ma dobbiamo aspettare ancora gli altri umani...Uno contro uno sarebbe sleale...anche tutti voi contro di me è sleale,ma purtroppo è così..."
    Purtroppo per voi,aggiunsi mentalmente...
    Dovevamo aspettare gli altri inutili stregoni,oppure quel ragazzo sarebbe morto sotto i miei colpi..dovevano capire come combattere...

  10. #25
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione Wardevil
    "Bene,mortale,ma dobbiamo aspettare ancora gli altri umani...Uno contro uno sarebbe sleale...anche tutti voi contro di me è sleale,ma purtroppo è così..."
    Purtroppo per voi,aggiunsi mentalmente...
    Dovevamo aspettare gli altri inutili stregoni,oppure quel ragazzo sarebbe morto sotto i miei colpi..dovevano capire come combattere...
    Nn dire gatto se nn ce l'hai nel sacco caro mio
    La tua vittoria nn è scontata
    Get mad!

  11. #26
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Dark Sephiroth
    Nn dire gatto se nn ce l'hai nel sacco caro mio
    La tua vittoria nn è scontata
    "Sento odore di massacro di allievi. Questo spettacolo nn me lo perdo."

  12. #27
    Wardevil
    Ospite
    "Gia due allievi....ahahahahah...Non è scontata,la mia vittoria?E sia,stupidi mortali,ditemi che magie avete appreso,e vi farò fare un combattimento degno della Guerra del Sangue..."
    Ahahah,mi piacevano quegli umani,osavano opporsi a me nonostante io fui colui che sconfisse Mefistofele....Colui che ormai è al comando del nono e dell'ottavo girone infernale...Forse erano coraggiosi,forse stupidi...
    "Ditemi,allievi,ditemi cosa il Maestro Zoro vi ha insegnato,e io mi adeguerò..."

  13. #28
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione Wardevil
    "Gia due allievi....ahahahahah...Non è scontata,la mia vittoria?E sia,stupidi mortali,ditemi che magie avete appreso,e vi farò fare un combattimento degno della Guerra del Sangue..."
    Ahahah,mi piacevano quegli umani,osavano opporsi a me nonostante io fui colui che sconfisse Mefistofele....Colui che ormai è al comando del nono e dell'ottavo girone infernale...Forse erano coraggiosi,forse stupidi...
    "Ditemi,allievi,ditemi cosa il Maestro Zoro vi ha insegnato,e io mi adeguerò..."
    We spetta ne manca uno ....manca ninja
    Cmq 5 incantesimi
    Get mad!

  14. #29
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Dark Sephiroth
    We spetta ne manca uno ....manca ninja
    Cmq 5 incantesimi
    "Giusto. Se nn ci sono molte persone a farsi massacrare il divertimento cala!"

  15. #30
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione DevilHunter
    "Giusto. Se nn ci sono molte persone a farsi massacrare il divertimento cala!"
    Tu xkè nn ci fai supporto con la magia bianca?
    Get mad!

Pag 2 di 50 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •