2 consigli per GMC...e...e...e...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 2 consigli per GMC...e...e...e...

Cambio titolo
  1. #1
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046

    Esclamazione 2 consigli per GMC...e...e...e...

    Consiglio n°1:cambiare la grafica del giornale,renderla più moderna perchè da anni è sempre la stessa...non è forse così?

    Consiglio n°2:non sarebbe una bella cosa dare al gioco allegato un voto ,cioè il voto che gli hanno dato quando è uscito,con i commenti + & -(positivi,negativi)...



    p.s in questo thread spero di aver suscitato la vostra parola,usatelo per dire tutto quello che vi passa per la testa in quanto si possa fare per migliorare la rivista di GMC. :9

  2. #2
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    1)la grafica sarà vecchia ma mi piace

    2)c'è già una piccola guida al gioco completo sulla rivista



  3. #3
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione Nelvien
    2)c'è già una piccola guida al gioco completo sulla rivista
    bè ma magari aggiungere due voti, quanto prese all'epoca e quanto prenderebbe ora...non mi pare sia difficile, ma se non si può....

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    Citazione dash
    bè ma magari aggiungere due voti, quanto prese all'epoca e quanto prenderebbe ora...non mi pare sia difficile, ma se non si può....
    difficile si mettano in risalto i limiti del gioco allegato

  5. #5
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione AB DJ
    Consiglio n°1:cambiare la grafica del giornale,renderla più moderna perchè da anni è sempre la stessa...non è forse così?
    Se nn ho freinteso, alla fine del numero di questo mese era scritto ke il prossimo numero sarà una nuova edizione. In ogni caso io cambierei il bordo, dove se prendi tutte le riviste dell'anno leggi la scritta "Giochi per il mio Computer", almeno la varierei una volta l'anno, tipo mettere il logo della future o simili...
    Citazione AB DJ
    Consiglio n°2:non sarebbe una bella cosa dare al gioco allegato un voto ,cioè il voto che gli hanno dato quando è uscito,con i commenti + & -(positivi,negativi)...
    Buona idea , almeno ti fai un idea se vale la pena di installarlo o no senza dover andarti a leggere la pagina dedicata al gioco allegato

  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione AB DJ
    Consiglio n°1:cambiare la grafica del giornale,renderla più moderna perchè da anni è sempre la stessa...non è forse così?
    a me invece sembra che sia sempre in evoluzione... non tutta in blocco ma sezione x sezione (ovviamente non cambia ogni mese, anzi...e va bene così)
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Sinceramente la grafica la trovo sobria, equilibrata e piacevole.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    la grafica mi piace cosi com' è...secondo me dovrebbero mettere nella rubrica delle prove hardware le definizioni in parole semplici dei componenti..per esempio che cos'è una pipeline (e nel numero di agosto l' hanno spiegato) ecc...non vi pare?

  9. #9
    Utente L'avatar di Mike Powell
    Registrato il
    07-04
    Località
    Manocalzati
    Messaggi
    53
    In generale va tutto bene, anche la grafica, ma se regalassero qualche volta qualcosa di diverso dal solito gioco, per esempio una radeon x800 xt :9 :9 sarebbe mooooolto meglio
    Half life 2...Il Migliore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •