Scoop ! Notiza apparentemente stupida ma.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Scoop ! Notiza apparentemente stupida ma.....

Cambio titolo
  1. #1
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785

    Scoop ! Notiza apparentemente stupida ma.....

    ieri mi sono ritirato dall'uscita con gli amici ! Era tardi , le 3 circa , e ho accesso la tv tanto x vedere qualke kosa in attesa ke mi venisse il sonno ( ora nn pensate male xchè erano le 3 di notte :P ) ! Ho messo il primo canale ke mi capitva , LA 7 e mentre mi alzo dal letto x andare in cucina a bere ....cosa sento ? Sento ke inizia una musica.....anzi no UNA MUSICA ma LA MUSICA ! Si sento la musica di zelda , quella classika ke si vede nei filmati ! e vedo una specie di omone muscoloso con la spada e i capelli lunghi che combatte in una grotta.....una scena di lotto molto lunga ! Quando la musica finisce mi sturo le orecchie e dico : vuoi vedere ke sono pazzo ? del resto ki gioca a zelda sente l'essenza di zelda ovunque ! Invece no ! qualke attimo dopo un altra scena di guerra e la stessa musica ! Il film non so quale sia ma so solo ke era moooooolto vecchio ! ora le domande sono :

    1) cosa ci fa la musica di zelda in un film antichissimo ?
    2) miyamoto ( o meglio Koji Kondo ) lo sa ke hanno espropiato la musica dal gioco è messa in un film ?

    Boh raga..... nn ci capisco nulla ! una cosa è certa ! LA MUSICA ERA QUELLA !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  2. #2
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Mah...............
    mai visto stò film!

  3. #3
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    manco io ! è stranissimo !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  4. #4
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Cyber Link
    ieri mi sono ritirato dall'uscita con gli amici ! Era tardi , le 3 circa , e ho accesso la tv tanto x vedere qualke kosa in attesa ke mi venisse il sonno ( ora nn pensate male xchè erano le 3 di notte :P ) ! Ho messo il primo canale ke mi capitva , LA 7 e mentre mi alzo dal letto x andare in cucina a bere ....cosa sento ? Sento ke inizia una musica.....anzi no UNA MUSICA ma LA MUSICA ! Si sento la musica di zelda , quella classika ke si vede nei filmati ! e vedo una specie di omone muscoloso con la spada e i capelli lunghi che combatte in una grotta.....una scena di lotto molto lunga ! Quando la musica finisce mi sturo le orecchie e dico : vuoi vedere ke sono pazzo ? del resto ki gioca a zelda sente l'essenza di zelda ovunque ! Invece no ! qualke attimo dopo un altra scena di guerra e la stessa musica ! Il film non so quale sia ma so solo ke era moooooolto vecchio ! ora le domande sono :

    1) cosa ci fa la musica di zelda in un film antichissimo ?
    2) miyamoto ( o meglio Koji Kondo ) lo sa ke hanno espropiato la musica dal gioco è messa in un film ?

    Boh raga..... nn ci capisco nulla ! una cosa è certa ! LA MUSICA ERA QUELLA !
    Ma era per caso la musica che si sentiva nel filmato del nuovo Zelda presentato all'E3 di quest'anno?
    Se era quella allora probabilmente il film che stavi vedendo era "Conan il Barbaro", visto che ho sentito dire che per quel filmato la Nintendo ha usato la sua colonna sonora.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione Luke Skywalker
    Ma era per caso la musica che si sentiva nel filmato del nuovo Zelda presentato all'E3 di quest'anno?
    Se era quella allora probabilmente il film che stavi vedendo era "Conan il Barbaro", visto che ho sentito dire che per quel filmato la Nintendo ha usato la sua colonna sonora.
    Quoto...
    Lo stavo per dire io.

  6. #6
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Lord Narva
    Quoto...
    Lo stavo per dire io.
    Sinceramente quando ho visto il filmato non mi ricordavo nemmeno io che la colonna sonora fosse quella di Conan, me l'hanno dovuto far notare altri!
    Comunque c'è da dire che come accompagnamento musicale era anche azzeccato

  7. #7
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Cmq io ho l'OST di COnan il Barbaro, ma non mi sembra quella di Zelda..... (nb, non ho visto il video del nuovo zelda..... 56k...)

  8. #8
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Finalfire
    Cmq io ho l'OST di COnan il Barbaro, ma non mi sembra quella di Zelda..... (nb, non ho visto il video del nuovo zelda..... 56k...)
    Non è quello di Zelda infatti, ma la Nintendo l'ha usato come accompagnamento per il video dell'E3, ne ho la conferma perchè l'ho letto anche su una rivista (della concorrenza a dire il vero...)

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Se l'omone muscoloso era Arnold Schwarzenegger di sicuro stavi vedendo Conan (uno dei due film)… impossibile non conoscerli.

  10. #10
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    ah si ekko ! ok ^^ tnks !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  11. #11
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    -__________________-

  12. #12
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    E alle tre di notte ti metti a guardare Conan Il Barbaro? -.-''

    Comunque questa storia della musica...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Luke Skywalker
    Sinceramente quando ho visto il filmato non mi ricordavo nemmeno io che la colonna sonora fosse quella di Conan, me l'hanno dovuto far notare altri!
    Comunque c'è da dire che come accompagnamento musicale era anche azzeccato
    Ma si riconosceva subito

  14. #14
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Vegeth Ssj
    Ma si riconosceva subito
    Ehm, Conan il Barbaro l'ho visto soltanto una volta un po' di anni fa, la colonna sonora non me la ricordavo per niente!

  15. #15
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Cyber Link
    ieri mi sono ritirato dall'uscita con gli amici ! Era tardi , le 3 circa , e ho accesso la tv tanto x vedere qualke kosa in attesa ke mi venisse il sonno ( ora nn pensate male xchè erano le 3 di notte :P )

    di la verità stavi cercando canali sporchi...
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •