E' Possibile moddare GTA-VC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: E' Possibile moddare GTA-VC?

Cambio titolo
  1. #1
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350

    Domanda E' Possibile moddare GTA-VC?

    E' Possibile moddare GTA-VC?
    Intendo:cambiare le auto ,modificare la mappa ecc.
    Io so che con la versione pc si puo fare ma con la psx2?

  2. #2
    Utente L'avatar di andrea123
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    86
    no! amenochè tu non riesca a mettere il gioco su pc , moddarlo e poi passarlo su dvd ma credo sia molto difficile
    Spoiler:
    I love gta

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    Un giorno forse quando uscirà l' HD per PS2 se ne potrà parlare per adesso non so dirti altro

  4. #4
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Non si potrebbe usare una pach?

  5. #5
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    nn so proprio
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Ho notato che i file delle auto della versione pc sono identici a quelli della versione ps2
    sono uguali.l'unica differenza e che quelli della ps2 si trovano in un archivio IMG.Quindi servirebbe un editor per aprirli.Poi ho scoperto anche che esiste un programma
    (GTAViceCarEditor) che modifica le statistiche delle auto per la versione pc ma funziona anche con i file della ps2!!

  7. #7
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330
    Le versioni dei files sono identici, ma non e' possibilie moddare la versione PS2 perche' non e' possibile successivamente salvarlo e farlo partire in modo corretto!!


  8. #8
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Questo è il prezzo da pagare per aver comprato GTAVC per ps2.......lo stesso prezzo che pagheranno gli stessi ce compreranno GTASA x ps2....

  9. #9
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    E me ne fotto dei mod!!! fanno gola, ma me ne fotto.

    Intanto avrò san andreas a ottobre ah ah ah!!!! quanto sto sbavandoooooo!!!

    l'arrivo del freddo sarà accompagnato dal calore di GTA SAN ANDREAS!!! aaaah!

    X i mod sono sempre in tempo a comprare la versione pc... ma è un futuro lontano... prima che san andreas sia per pc... spero presto perché un capolavoro così deve essere patrimonio dell'UMANITA'!!!!! :-)

  10. #10
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Maxis
    E me ne fotto dei mod!!! fanno gola, ma me ne fotto.

    Intanto avrò san andreas a ottobre ah ah ah!!!! quanto sto sbavandoooooo!!!

    l'arrivo del freddo sarà accompagnato dal calore di GTA SAN ANDREAS!!! aaaah!

    X i mod sono sempre in tempo a comprare la versione pc... ma è un futuro lontano... prima che san andreas sia per pc... spero presto perché un capolavoro così deve essere patrimonio dell'UMANITA'!!!!! :-)
    .........io invece spero solo che ogni secondo che mi separa da GTASA sarà accompagnato da un gran lavoro da parte di R* per migliorarlo sino allo stremo!
    Cmq sapendo che il gioco uscirà per Ps2 ho alcuni dubbi sulla validità del gioco.....nn tanto di grafica o di Lunghezza del gioco stesso.....ma credo che ci saranno ancora dei maledetti BUG e che appena ti giri un attim,o le auto spariranno...propio come negli altri GTA!
    Speriamo che questi problemi saranno sconfitti nella versione PC....tanto..in quei mesi che separano l'uscita PS2 da quella PC non credo che la R* si limiterà a travasare il gioco in un CD x PC senza dargli almeno una miglioria!

  11. #11
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Forse creare l'immagine del gioco,applicare un pach e poi masterizzare ......
    beh! con molti giochi ,in questo modo, si effettuano parecchie modifiche è il caso di FFVII in italiano oppure di Winning Eleven.........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •