Armi Celestiali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Armi Celestiali

Cambio titolo
  1. #1
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420

    Armi Celestiali

    Ciao ragazzi, mi potete aiutare dicendomi come posso prendere l'arma di KIMAHRI e gli oggetti per potenziarla. Inoltre vorrei sapere come posso prendere gli oggetti di potenziamento per le armi di RIKKU e LULU.
    Grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    allora
    arma di kimahri: devi premere il tasto accanto alle tre pietre kyactus nella piana dei lampi, poi devi trovare il fantasma kyactus (sta vicino alla prima salvosfera) e seguirlo fino a nord-est, vicino ad una torre in rovina; qui premi ancora x far apparire lo scrigno.
    emblema di giove: devi farti la caccia alle farfalle sia nella zona nord e nella zona centrale (dopo aver preso l'aeronave!)
    simbolo di giove: sta vicino ad una colonna, in uno scrigno, sul monte gagazet.
    simbolo di marte (lulu): vai nell'oltremondo dopo aver preso l'aeronave... dentro uno scrigno
    emblema di marte: devi schivare 200 lampi di fila nella piana dei lampi
    simbolo di venere (rikku): in uno scrigno nel deserto di sanubia zona ovest
    emblema di venere: devi farti tutto il sotto gioko "il villaggio dei kyactus"
    *firma da rifare*

  3. #3
    Follettotia
    Ospite
    ma tu sei pazzo a potenziare la scimmia ripugnante LOL

  4. #4
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Squall!!!
    ma tu sei pazzo a potenziare la scimmia ripugnante LOL
    guarda ke Kimahri potente!!! a parte le turbo forte.....e nn offendere le scimmie
    *firma da rifare*

  5. #5
    Follettotia
    Ospite
    Io odio khimari... mi sta dove dico io lo ODIO CON TUTTO IL CUORE.. piuttosto LULU

  6. #6
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Squall!!!
    Io odio khimari... mi sta dove dico io lo ODIO CON TUTTO IL CUORE.. piuttosto LULU
    Ma che c'entra questo genere di commento che fai sempre...? Sembra tu lo faccia giusto per aumentarti i messaggi. Ormai vedo tutti i topic tappezzati allo stesso modo. Una calmatina, su...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  7. #7
    Follettotia
    Ospite
    che stavamo parlando di kimhari -_- e quando si parla di lui, sclero... sorry ^^'''''''

  8. #8
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Squall!!!
    che stavamo parlando di kimhari -_- e quando si parla di lui, sclero... sorry ^^'''''''
    Fosse solo Kimari, ma te sembri avere sempre qualcosa da dire su tutto. Quello che diceva Willow proprio vero...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  9. #9
    Follettotia
    Ospite
    io sno abiatuato a dire quello che penso su delle cose.. infatti non rispondo mika a tutti i topic -_- anche xke non ne ho voglia... ^^ solo che su certe cose rispondo. Non mi pare di far niente di male. Anche xke, sparassi delle cazzate ok, ma la maggior parte delle volte, aiuto le persone.. o do consigli. e cmq non mi pare che un parere sia una cazzata. Il tuo ora come ora, un modo x rompere e istigare la gente.

  10. #10
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Squall!!!
    io sno abiatuato a dire quello che penso su delle cose.. infatti non rispondo mika a tutti i topic -_- anche xke non ne ho voglia... ^^ solo che su certe cose rispondo. Non mi pare di far niente di male. Anche xke, sparassi delle cazzate ok, ma la maggior parte delle volte, aiuto le persone.. o do consigli. e cmq non mi pare che un parere sia una cazzata. Il tuo ora come ora, un modo x rompere e istigare la gente.
    Ti sbagli, il mio un modo per frenare il tuo flood. Ti ricordo che sei su un forum, mica in una chat. Ormai ogni volta che entro vedo almeno 10 topic con il tuo nick nello spazio dell'ultima risposta, e non sempre si tratta di aiuti...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  11. #11
    Follettotia
    Ospite
    Vabbe, ma ogni tanto qualche ca**ata si puo fare... cmq, vabbe dai, cerchero di frenarmi ^^ scusa se ti ho dato fastidio. e scusa anche agli altri utenti.

  12. #12
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Squall!!!
    Vabbe, ma ogni tanto qualche ca**ata si puo fare... cmq, vabbe dai, cerchero di frenarmi ^^ scusa se ti ho dato fastidio. e scusa anche agli altri utenti.
    Nessun problema. Tutti possiamo sbagliare prima o poi.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  13. #13
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione The Chrono Cross
    Fosse solo Kimari, ma te sembri avere sempre qualcosa da dire su tutto. Quello che diceva Willow proprio vero...
    Certo che era vero... purtroppo.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  14. #14
    Utente L'avatar di -Lord of Kaos-
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione anima87
    guarda ke Kimahri potente!!! a parte le turbo forte.....e nn offendere le scimmie
    Le scimmie sono molto pi potenti...
    Kimari il personaggio che quando ho fonito il gioco per la prima volta ho allenato pochizzimo...

  15. #15
    Follettotia
    Ospite
    Citazione -Lord of Kaos-
    Le scimmie sono molto pi potenti...
    Kimari il personaggio che quando ho fonito il gioco per la prima volta ho allenato pochizzimo...
    tutti i miei personaggi erano a 255... khimari l'unico a 15 -_-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •