mmorpg - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: mmorpg

Cambio titolo
  1. #16
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    ma esistono server gratuiti di star wars galaxies?

  2. #17
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Lineage, cosi' come SW Galaxies, non ha niente a che fare con i combattimenti di Ghotic!!! Io ho giocato a Ghotic, un grandissimo gioco, adesso gioco a Lineage II, e ti assicuro che nn hanno niente in comune per quanto riguarda i combattimenti. In Gothic e' importante l'abilita' del giocatore nel premere il tasto al momento giusto, in Lineage II devi essere bravo a combinare i colpi, considerando il fatto che si usa il mouse e basta, non come Gothic che si usa tutta la tastiera, con dei tasti per attaccare e per parare....Gothic e' molto più di azione nei combattimenti, Lineage II ricorda molto di piu' i gdr d'azione alla diablo piu o meno...
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  3. #18
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Citazione The_Dave
    Lineage, cosi' come SW Galaxies, non ha niente a che fare con i combattimenti di Ghotic!!! Io ho giocato a Ghotic, un grandissimo gioco, adesso gioco a Lineage II, e ti assicuro che nn hanno niente in comune per quanto riguarda i combattimenti. In Gothic e' importante l'abilita' del giocatore nel premere il tasto al momento giusto, in Lineage II devi essere bravo a combinare i colpi, considerando il fatto che si usa il mouse e basta, non come Gothic che si usa tutta la tastiera, con dei tasti per attaccare e per parare....Gothic e' molto più di azione nei combattimenti, Lineage II ricorda molto di piu' i gdr d'azione alla diablo piu o meno...
    Appunto! A me piacciono i combattimenti...attivi, con parate, schivate ecc.
    Star Wars: Galaxies è così oppure no? Quanto si paga al mese? Io l' ho visto da media world e costa 54 euro se non ricordo male, con due mesi gratis!!
    Lo prendo o no! Oppure vado su DAOC? Ma quest' ultimo ha i combattimenti come morrowind per caso, perchè se è così non lo prendo manco morto! Come avrete notato anno addirittura fatto un mod per renderli divertenti!!!

  4. #19
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    non ce ne sono di MMORPG così
    is a lifestyle

  5. #20
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Lineage 2
    Dark Age of Camelot

    sono i due antagonisti °-°

  6. #21
    Utente L'avatar di Bloodmoonn
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    442
    Citazione Gatsu21
    Sapete consigliarmi un gioco del genere con i combattimenti tipo Gothic?
    Stavo pensando di acquistare SW: Galaxies, ma non so se i combattimenti sono così.
    Dark Age of Camelot free shard: http://promise.nipogamers.it/news.php

  7. #22
    Utente L'avatar di Questor Thews
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    140
    Gatsu io ti consiglio SW galaxies vai su starwarsgalaxies.station.sony.com e poi su mmorpg ita
    Lup

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •