Sto male. Aiutatemi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: Sto male. Aiutatemi.

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Sto male. Aiutatemi.

    Mi sta prendendo una brutta abitudine. Da un pò di giorni, diciamo pure da un mesetto, la cosa che mi interessa più dei videogiochi è la grafica, mi vergogno a dirlo ma purtroppo è così.....
    Per esempio nei VG per PC metto sempre i dettagli al massimo al costo di rinunciare a una fluidità decente. A Far Cry per esempio, gioco a 10 fps con punte di 5-4 e blocchi improvvisi ogni volta che apro il fuoco, e il 90% del tempo del gioco lo impiego per guardare gli scenari.
    E' una brutta malattia la mia...
    Ma la cosa veramente spiacevole è che ogni volta che guardo i video dei giochi più nuovi e graficamente più belli, mi passa la voglia di videogiocare con i giochi che ho, e passo tutto il tempo a guardare screenshoot e filmati.
    E' grave?
    Ultima modifica di Sydney; 18-07-2004 alle 20:23:26

  2. #2
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Direi di sì....il videogioco non è una bella immagine, o un video mozzafiato; sei diventato un'esteta

  3. #3
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    io guardo screen e filmati sl dei gioki ke nn ho e ke mi piacerebbe averre

    Esiste un unico Amministratore

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Citazione Filtrus
    Direi di sì....il videogioco non è una bella immagine, o un video mozzafiato; sei diventato un'esteta
    E' vero, lo so, sono sempre stato uno che sosteneva che la grafica è una delle cose meno importanti dei VG, ma mi comporto in modo incoerente con questa linea di pensiero.

  5. #5
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione Sydney
    E' vero, lo so, sono sempre stato uno che sosteneva che la grafica è una delle cose meno importanti dei VG, ma mi comporto in modo incoerente con questa linea di pensiero.
    ti conviene smettere di giocare x qualke giorno, quando inizierai ad annoiarti prendi in mano 1 gioco console vekkio (dv la risoluzione nn si può settare e il paesaggio è scarno) e giocaci... vedrai ke ti passerà la mania

    Esiste un unico Amministratore

  6. #6
    Sydney
    Ospite
    Citazione Aliax
    ti conviene smettere di giocare x qualke giorno, quando inizierai ad annoiarti prendi in mano 1 gioco console vekkio (dv la risoluzione nn si può settare e il paesaggio è scarno) e giocaci... vedrai ke ti passerà la mania
    Forse mi conviene provare. Ci penserò

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    L'ho sempre detto che sei strano... Dev'essere un momento così, capita...anche secondo me dovresti staccarti per un pò di tempo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Citazione Aliax
    ti conviene smettere di giocare x qualke giorno, quando inizierai ad annoiarti prendi in mano 1 gioco console vekkio (dv la risoluzione nn si può settare e il paesaggio è scarno) e giocaci... vedrai ke ti passerà la mania
    Bella ricetta dottore

  9. #9
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Prendi un bel gioco (ma deve essere vecchio) dalla grafica orrenda e giocalo TUTTO.
    Vedrai che funziona, io ne so qualcosa.

    Ti consiglio Darklands (è diventato freeware, tra l'altro): giocaci su emulatore Dos (DosBox va benissimo) e poi dimmi se ci sono risultati
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  10. #10
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione Filtrus
    Bella ricetta dottore
    grazie

    cmq sidney, anke a me succedava kn kotor ke lo mandavo a dettagli altissimi a discapito della fluidità, poi ho preso in mato MP a difficoltà altissima... ki aveva tempo di pensare alla grafica

    Esiste un unico Amministratore

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Ma Sydney è sempre stato uno "strano"...
    Comunque... fatTI un favore: rigioca a FF6 (o anche a Xenogears, esempio lampante di una grafica orribile ma con storia mostruosamente bella )

  12. #12
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Citazione Sydney
    Mi sta prendendo una brutta abitudine. Da un pò di giorni, diciamo pure da un mesetto, la cosa che mi interessa più dei videogiochi è la grafica, mi vergogno a dirlo ma purtroppo è così.....
    Per esempio nei VG per PC metto sempre i dettagli al massimo al costo di rinunciare a una fluidità decente. A Far Cry per esempio, gioco a 10 fps con punte di 5-4 e blocchi improvvisi ogni volta che apro il fuoco, e il 90% del tempo del gioco lo impiego per guardare gli scenari.
    E' una brutta malattia la mia...
    Ma la cosa veramente spiacevole è che ogni volta che guardo i video dei giochi più nuovi e graficamente più belli, mi passa la voglia di videogiocare con i giochi che ho, e passo tutto il tempo a guardare screenshoot e filmati.
    E' grave?
    se vuoi zittire la tua sete gioca a ninja gaiden bella grafica e bella giocabilità, la tua fame di grafica verra placata e potrai tornare a vivere normalmente

  13. #13
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Sydney
    Mi sta prendendo una brutta abitudine. Da un pò di giorni, diciamo pure da un mesetto, la cosa che mi interessa più dei videogiochi è la grafica, mi vergogno a dirlo ma purtroppo è così.....
    Per esempio nei VG per PC metto sempre i dettagli al massimo al costo di rinunciare a una fluidità decente. A Far Cry per esempio, gioco a 10 fps con punte di 5-4 e blocchi improvvisi ogni volta che apro il fuoco, e il 90% del tempo del gioco lo impiego per guardare gli scenari.
    E' una brutta malattia la mia...
    Ma la cosa veramente spiacevole è che ogni volta che guardo i video dei giochi più nuovi e graficamente più belli, mi passa la voglia di videogiocare con i giochi che ho, e passo tutto il tempo a guardare screenshoot e filmati.
    E' grave?
    succede anche a me ogni tanto.

  14. #14
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    anche io da un pò di tempo mi sono ricreduto sull'importanza della grafica(certo non ai tuoi livelli drastici, però....) perchè ultimamente la grafica in un gioco non serve solo da contorno, oppure per nascondere difetti nel gameplay ecc. ecc. ma aiuta profondamente nell'immergerti nel gioco, così come il sonoro e la trama!!!!

    cmnq il tuo cambiamento penso che abbia una spiegazione, probabilmente sarai uno che aspetta con ansia(un pò come tutti noi, doom 3 e hl2, che non si fa altro che dire cose poetiche riguardo la loro grafica nonchè del loro motore fisico e facendoci degustare filmati che hanno fatto fare un salto netto alla nostra fantasia e immaginazione sui quali fossero i livelli che avrebbero potuto raggiungere i vg.
    Vedrai che giocati questi 2 giochi(o meglio dire capolavori) ti rimmarrà in mente ben altro che la grafica!!!

    O almeno per te spero che sia così!!!

  15. #15
    Sydney
    Ospite
    Citazione Guo Jia
    Prendi un bel gioco (ma deve essere vecchio) dalla grafica orrenda e giocalo TUTTO.
    Vedrai che funziona, io ne so qualcosa.

    Ti consiglio Darklands (è diventato freeware, tra l'altro): giocaci su emulatore Dos (DosBox va benissimo) e poi dimmi se ci sono risultati
    Di giochi vecchi da giocare ne ho a volontà, Vagrant Story, Terranigma, Ogre Battle, ma li ho mallati tutti da un paio di giorni per dedicarmi anima e cuore a giochi graficamente pompati. E non solo, ho la mania di scaricare diversi benchmarks per crugiolarmi della loro grafica.
    Che vergogna.......tutto questo da un ex appassionato del retrogaming

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •