kiedo informazioni su HD Loader
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: kiedo informazioni su HD Loader

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765

    kiedo informazioni su HD Loader

    So ke hanno aperto 800000 topic su questo argomento
    ma devo solo kiedere qlk informazione:
    1)senza mod girano i gioki import?
    2)se nn dovessero girare, basterebbe farlo da 1 amico cn la mod x poterci giokare?
    3)se si salvano su HD gioki mod da 1 amico cn la mod poi girano su qll nn mod?
    nn sono stato molto kiaro ma spero ke riusciate a capirmi...

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Tu vuoi sapere se installando un gioco import in una play cn modifica poi portando l'HD in una play senza mod. il gioco ti va , giusto ?

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    si vuole sapere quello ma nn credo sia possibile perke la codifica del gioco ntsc usa o jap ke sia rimane mica svanisce..boh poi posso sbagliarmi ma...

  4. #4
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    nessuno sa qlks x la domanda 3?

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Holly
    si vuole sapere quello ma nn credo sia possibile perke la codifica del gioco ntsc usa o jap ke sia rimane mica svanisce..boh poi posso sbagliarmi ma...
    No , ma penso che la modifica serve solo per installarlo , farlo leggere alla play .Una volta installato SPERO e CREDo vada anche senza .....

  6. #6
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Citazione Ceck the sound
    No , ma penso che la modifica serve solo per installarlo , farlo leggere alla play .Una volta installato SPERO e CREDo vada anche senza .....
    è qst ke volevo sapere ma se qlkn saprebbe dirmelo cn sicurezza gli sarei grato....

  7. #7
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione jcena89
    è qst ke volevo sapere ma se qlkn saprebbe dirmelo cn sicurezza gli sarei grato....
    Si...la mod serve solo per installare il gioco...una volta installato nn è necessaria nessuno modifica!

  8. #8
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Spero(anzi credo) che realizzino un software per copiare i giochi PS2 in un HD direttamente da PC con lo stesso metodo di HD loader così una volta collegato alla PS2 i giochi vengano riconosciuti, in modo da aiutare anche chi ha la Ps2 con il lettore rotto, bella comodità, stacco l'HD lo collego al PC ci copio il gioco dentro, lo scollego dal PC e lo ricollego nella Ps2, credo sia fattibile spero che qualche smanettone lo realizzi.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    Citazione elio
    Spero(anzi credo) che realizzino un software per copiare i giochi PS2 in un HD direttamente da PC con lo stesso metodo di HD loader così una volta collegato alla PS2 i giochi vengano riconosciuti, in modo da aiutare anche chi ha la Ps2 con il lettore rotto, bella comodità, stacco l'HD lo collego al PC ci copio il gioco dentro, lo scollego dal PC e lo ricollego nella Ps2, credo sia fattibile spero che qualche smanettone lo realizzi.
    esiste già...
    Me > You

  10. #10
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione eNeMy
    esiste già...

    Come si chiama?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione elio
    Spero(anzi credo) che realizzino un software per copiare i giochi PS2 in un HD direttamente da PC con lo stesso metodo di HD loader così una volta collegato alla PS2 i giochi vengano riconosciuti, in modo da aiutare anche chi ha la Ps2 con il lettore rotto, bella comodità, stacco l'HD lo collego al PC ci copio il gioco dentro, lo scollego dal PC e lo ricollego nella Ps2, credo sia fattibile spero che qualche smanettone lo realizzi.
    Non vorrei dire una boiata, ma per far caricare i giochi da HDL non servirebbe sempre il cd di HDL ogni volta? se sì, il fatto di ricopiare i giochi da PC non servirebbe a molto dato che non potrebbe leggere il cd di HDL.

  12. #12
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione J@go
    Non vorrei dire una boiata, ma per far caricare i giochi da HDL non servirebbe sempre il cd di HDL ogni volta? se sì, il fatto di ricopiare i giochi da PC non servirebbe a molto dato che non potrebbe leggere il cd di HDL.

    Giusto, ma esiste anche un programma free simile HD loader bisognerebbe vedere con quello.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione elio
    Giusto, ma esiste anche un programma free simile HD loader bisognerebbe vedere con quello.
    Non credo cambi qualcosa.... penso che la ps2 se non riceve dal supporto cd\dvd l'imput per lavorare su Hard Disk, non riconosce nemmeno l'esistenza di quest'ultima

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione J@go
    Non credo cambi qualcosa.... penso che la ps2 se non riceve dal supporto cd\dvd l'imput per lavorare su Hard Disk, non riconosce nemmeno l'esistenza di quest'ultima
    Ma penso parlasse di avere un prog. per installarli dal pc , PIU HDLoader per farli partire dalla play ....

  15. #15
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Citazione Alfo
    Si...la mod serve solo per installare il gioco...una volta installato nn è necessaria nessuno modifica!
    grazie

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •