Credete che l'amore possa sbocciare nella grande rete?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Credete che un amore possa nascere in internet (su forum o chat, ecc.)?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    31 50,82%
  • No

    30 49,18%
Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 120

Discussione: Credete che l'amore possa sbocciare nella grande rete?

Cambio titolo
  1. #1
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344

    Credete che l'amore possa sbocciare nella grande rete?

    A me è capitato tempo fa ed è stato un grande amore, anche se effimero. Sono dell'idea che sia anche un po' rischioso: al primo incontro nella "realtà" il rischio che l'aspetto esteriore non sia all'altezza di quello interiore è sempre grande. L'"interno" è la cosa più importante -certo- ma trovarsi davanti un netturbino peloso in cannottiera con un cuore d'oro potrebbe sconvolgere anche il meno esteta fra noi.

    Voi cosa ne pensate?
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  2. #2
    Rika78
    Ospite
    No,non credo
    Forse un feeling può crearsi,ma non l'amore

  3. #3
    Jolly Roger
    Ospite
    Penso che sia impossibile.Attraverso Internet al massimo puoi creare un rapporto d'amicizia,che però primao poi devi pure "concretizzare" conoscendo chi si nasconde dietro al nick.Non escludo che allora possa nascere l'amore,ma non certo prima.

  4. #4
    Utente L'avatar di xiaoyu^^
    Registrato il
    10-03
    Località
    CINA.ok sono di milano XD
    Messaggi
    940
    dipende dalle persone,e dipende da come ci si pone...secondo me può nascere con il dovuto tempo e i dovuti accorgimenti..
    Cambiato Nick potete trovarmi presso Xiaoyu~

  5. #5
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Un netturbino peloso... va bè chi te lo dice magari può piacere...

    A parte questo certo che si un amore può nascerein qualsiasi luogo anche se virtuale...ovviamente, come per tutte le cose d'altronde, poi... bisogna misurarsi con la realtà

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    i sentimenti non hano confini, internet e le chat permettono a volte di scoprire come uno è fatto non basandosi sull'aspetto, avendo perciò la parte interna di ognuno di noi.. ma c'è il rischio che l'altro menta.. insomma, ci sono pro e contro

  7. #7
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Dal titolo del topic credevo in una rete da pesca o da calcio, poi quando ho "capito" che era Internét, ho detto.... NO!

  8. #8
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    No
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  9. #9
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione GUNLUCKY
    Un netturbino peloso... va bè chi te lo dice magari può piacere...

    A parte questo certo che si un amore può nascerein qualsiasi luogo anche se virtuale...ovviamente, come per tutte le cose d'altronde, poi... bisogna misurarsi con la realtà
    Quoto

    Rika ti amo
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  10. #10
    Rika78
    Ospite
    Citazione Ayame81

    Rika ti amo
    Ma non amavi Gorman?

  11. #11
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Ayame81
    Quoto

    Rika ti amo
    Ed io che credevo ti fossi innamorata di me8(

    Va bè pazienza...

  12. #12
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    No,non credo sia possibile.Però,se si conosce personalmente la persona con cui si parla allora sì.Su un forum o una chat si impara appunto a conoscere il lato interiore di una persona...lo sappiamo tutti ke è + facile parlare tramite tastiera ke non a 4occhi.Se poi si conosce anke il lato esteriore della xsona in questione,l'amore può anke nascere.Non so se ho detto una caxxata,o se mi sono spiegato male,cmq io la penso così.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  13. #13
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    non penso perchè comunque si sente sempre addosso una specie di "finzione", o meglio, una "non realtà" tra le due persone, ci si sente diversi dalle altre coppie che sono venute su al naturale. almeno credo
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  14. #14
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione Snake8701
    No,non credo sia possibile.Però,se si conosce personalmente la persona con cui si parla allora sì.Su un forum o una chat si impara appunto a conoscere il lato interiore di una persona...lo sappiamo tutti ke è + facile parlare tramite tastiera ke non a 4occhi.Se poi si conosce anke il lato esteriore della xsona in questione,l'amore può anke nascere.Non so se ho detto una caxxata,o se mi sono spiegato male,cmq io la penso così.
    Ma certo che la persona la devi conoscere fisicamente...devi incontrarla... che ti vuoi accarezzare il mouse per sempre???
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  15. #15
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Onitsuka_Tiger
    non penso perchè comunque si sente sempre addosso una specie di "finzione", o meglio, una "non realtà" tra le due persone, ci si sente diversi dalle altre coppie che sono venute su al naturale. almeno credo
    Cioè tipo quelle che si conoscono in discoteca? Dove la ragazza che ti porti a casa la notte non è quasi mai uguale a quella con cui ti risvegli al mattino!?

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •