Credete che l'amore possa sbocciare nella grande rete? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Credete che un amore possa nascere in internet (su forum o chat, ecc.)?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    31 50,82%
  • No

    30 49,18%
Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 120

Discussione: Credete che l'amore possa sbocciare nella grande rete?

Cambio titolo
  1. #16
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione GUNLUCKY
    Cioè tipo quelle che si conoscono in discoteca? Dove la ragazza che ti porti a casa la notte non è quasi mai uguale a quella con cui ti risvegli al mattino!?
    no, tipo quella ke incontri ad una festa, ti presenti, si presenta, parlate un pò, ridete, skerzate, e alla fine vi date il numero di cellulare. e poi dopo un pò di giorni ke vi sentite uscite insieme e capite ke vi piacete.
    ovvero, al naturale.

    stare con una conosciuta in chat è squllido
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #17
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Onitsuka_Tiger
    no, tipo quella ke incontri ad una festa, ti presenti, si presenta, parlate un pò, ridete, skerzate, e alla fine vi date il numero di cellulare. e poi dopo un pò di giorni ke vi sentite uscite insieme e capite ke vi piacete.
    ovvero, al naturale.

    stare con una conosciuta in chat è squllido
    O mamma, scusa ma non riesco a rispondere ad un simile post..a meno di non essere offensivo, e stasera non mi va

  3. #18
    Rika78
    Ospite
    Citazione Onitsuka_Tiger
    no, tipo quella ke incontri ad una festa, ti presenti, si presenta, parlate un pò, ridete, skerzate, e alla fine vi date il numero di cellulare. e poi dopo un pò di giorni ke vi sentite uscite insieme e capite ke vi piacete.
    ovvero, al naturale.

    stare con una conosciuta in chat è squllido
    Vuoi dire che la stessa ragazza conosciuta alla festa sarebbe stata in realtà diversa se conosciuta in chat?

  4. #19
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Io amo slayer, messia, kyuss, kelvan ecc.
    Apparte gli scherzi credo di si
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #20
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione GUNLUCKY
    O mamma, scusa ma non riesco a rispondere ad un simile post..a meno di non essere offensivo, e stasera non mi va
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  6. #21
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Rika78
    Vuoi dire che la stessa ragazza conosciuta alla festa sarebbe stata in realtà diversa se conosciuta in chat?
    voglio dire ke se una si innamora di uno via chat senza mai vederlo ha qualke problema di socializzazione
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  7. #22
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Credo di si, se non si è superficiali.

  8. #23
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione Onitsuka_Tiger
    voglio dire ke se una si innamora di uno via chat senza mai vederlo ha qualke problema di socializzazione
    Ma chi ti dice che non lo vede???
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  9. #24
    Rika78
    Ospite
    Citazione Onitsuka_Tiger
    voglio dire ke se una si innamora di uno via chat senza mai vederlo ha qualke problema di socializzazione
    Se il rapporto resta confinato alla chat sono d'accordo con te
    Ma se alla fine queste due persone si incontrano,la chat ha la stessa valenza di una festa non credi?

  10. #25
    Chi dice nana dice donna L'avatar di Gunda
    Registrato il
    03-03
    Località
    Mithril Hall
    Messaggi
    29
    Beh a me è successo di innamorarmi su internet.... anche se è meglio dire "tramite" internet....
    mi spiego meglio...
    ci siamo conosciuti in chat e ci siamo trovati simpatici... ci siamo poi incontrati... ma senza secondi fini (eravamo io, il mio Lui e mio fratello <---che fa parte della stessa chat) un incontro di un'oretta al massimo... e il mio commento è stato "Uhm.. interessante sto tipo"...
    dopodicchè per settimane intere siamo andati avanti per chat, mail e sms... ed è stato con le nostre "chiacchierate" che mi sono innamorata! leggevo le sue mail e mi emozionavo... leggevo gli sms e non vedevo l'ora di riceverne altri... passavamo pomeriggi interi in chat...
    da precisare che vivevamo in due città lontane più di 600 km quindi frequentarci di persona era impossibile...
    all'inizio quando abbiamo capito di esserci innamorati e quindi deciso di metterci insieme andavamo un po' su e giù per l'Italia.
    adesso sono più di quattro anni che siamo insieme e conviviamo!
    quindi Internet è solo un mezzo... non c'entra se la persona la vedi e la conosci di persona o no...
    quante di noi hanno ex bastardi che le hanno preso in giro? e quanti di questi magari abitavano dietro l'angolo di casa?
    se uno/a ti prende per il cxlo lo fa in ogni caso...
    il rischio "maniaco" c'è ... ma ditemi dove si può essere realmente sicuri??

  11. #26
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Rika78
    Se il rapporto resta confinato alla chat sono d'accordo con te
    Ma se alla fine queste due persone si incontrano,la chat ha la stessa valenza di una festa non credi?
    no.. vuoi mettere la bellezza di una cosa naturale con una conoscenza virtuale? come ho detto, è squallido. anke xkè la maggior parte delle persone vanno in chat solo xkè non riescono a trovare l anima gemella nella realtà e allora si nascondono in nick
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  12. #27
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Ayame81
    Ma certo che la persona la devi conoscere fisicamente...devi incontrarla... che ti vuoi accarezzare il mouse per sempre???
    Intendevo dire se la si conosce PRIMA di chattare,di modo ke la chat diventa un sistema x comunicare...un pò come gli sms,e non dirmi ke allora è meglio parlare di xsona xkè,come ho detto,è + facile parlare a distanza ke non di presenza,soprattutto se il rapporto è poco profondo...non kredi?
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  13. #28
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Gunda ha ragione, la quoto

  14. #29
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    bè, secondo me resta comunque una questione un pò immorale. io ho conosciuto una ke abitava vicino a me tramite chat (come amici) e quando siamo usciti così (un pò come gunda) mi sono sentito stranissimo xkè era come se rimanesse sempre una estranea, anke xkè non l avevo mai vista. e il fatto di conoscerla senza averla mai vista prima d quel giorno era una cosa stranissima, da un lato la conoscevo, dall altro era la prima volta ke la vedevo. è una sensazione bruttissima. perciò non l ho frequentata più e mi sono reso conto ke è meglio evitare queste cose
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  15. #30
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Onitsuka_Tiger
    bè, secondo me resta comunque una questione un pò immorale. io ho conosciuto una ke abitava vicino a me tramite chat (come amici) e quando siamo usciti così (un pò come gunda) mi sono sentito stranissimo xkè era come se rimanesse sempre una estranea, anke xkè non l avevo mai vista. e il fatto di conoscerla senza averla mai vista prima d quel giorno era una cosa stranissima, da un lato la conoscevo, dall altro era la prima volta ke la vedevo. è una sensazione bruttissima. perciò non l ho frequentata più e mi sono reso conto ke è meglio evitare queste cose
    Questa la quoto. Solo una cosa Onitsuka; è che non riesco a comprendere il perché reputi una circostanza simile immorale o squallida. Cioè capisco che può esserlo per te medesimo ma dimmi cosa ci trovi di sbagliato(o se è così che la pensi) in due persone che si trovano e magari riescono ad essere felici di ciò, solo questo.

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •