Credete che l'amore possa sbocciare nella grande rete? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Credete che un amore possa nascere in internet (su forum o chat, ecc.)?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    31 50,82%
  • No

    30 49,18%
Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 120

Discussione: Credete che l'amore possa sbocciare nella grande rete?

Cambio titolo
  1. #31
    Chi dice nana dice donna L'avatar di Gunda
    Registrato il
    03-03
    Località
    Mithril Hall
    Messaggi
    29
    naturalmente le esperienze di ciascuno sono differenti... voglio dire..
    io ho trovato l'Amore... ma certamente a non tutti capita così...

    quello che vorrei che fosse compreso è che la chat, la discoteca, il campeggio, insomma tutti quei posti dove si "conosce" una persona (ma la conoscenza è superficiale a meno che non ci si frequenti assiduamente) sono per me la stessa cosa...

    quanti in discoteca si fingono dei gran figoni e si inventano mille cose pur di far colpo sulla biondona con la minigonna (che magari di giorno fa la bidella a scuola... (niente contro le bidelle!!!!!!))?????????

    in chat è uguale....
    non puoi MAI conoscere veramente un'altra persona reale o virtuale che sia..... non puoi mai sapere se è vera o finta!
    bisogna solo fidarsi e basta!

  2. #32
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Rika78
    No,non credo
    Forse un feeling può crearsi,ma non l'amore
    quote 8(

  3. #33
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione GUNLUCKY
    Questa la quoto. Solo una cosa Onitsuka; è che non riesco a comprendere il perché reputi una circostanza simile immorale o squallida. Cioè capisco che può esserlo per te medesimo ma dimmi cosa ci trovi di sbagliato(o se è così che la pensi) in due persone che si trovano e magari riescono ad essere felici di ciò, solo questo.
    non che ci sia qualcosa di male, per carità, ma forse sono spinto anche da ricordi di questa brutta esperienza.. e poi perchè in quel periodo mi ero estraniato dalla realtà vera e propria, e ho cercato di dimenticare questo brutto periodo. stavo ore e ore a parlare con lei sulla chat e, insomma, avevo posto quella chat al centro della mia vita.. mamma mia, ke brutti ricordi.. x questo ora cerco in tutti i modi di attaccarmi alle cose reali.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  4. #34
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Gunda
    naturalmente le esperienze di ciascuno sono differenti... voglio dire..
    io ho trovato l'Amore... ma certamente a non tutti capita così...

    quello che vorrei che fosse compreso è che la chat, la discoteca, il campeggio, insomma tutti quei posti dove si "conosce" una persona (ma la conoscenza è superficiale a meno che non ci si frequenti assiduamente) sono per me la stessa cosa...

    quanti in discoteca si fingono dei gran figoni e si inventano mille cose pur di far colpo sulla biondona con la minigonna (che magari di giorno fa la bidella a scuola... (niente contro le bidelle!!!!!!))?????????

    in chat è uguale....
    non puoi MAI conoscere veramente un'altra persona reale o virtuale che sia..... non puoi mai sapere se è vera o finta!
    bisogna solo fidarsi e basta!
    la differenza.. la grande differenza è ke la disco o il campeggio è reale. una persona la guardi in faccia e sai com'è per quella ke è. una persona se è **** lo vedi (cavolo se lo vedi) mentre in una chat puoi avere 40 anni e dire ke ne hai 25..
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  5. #35
    Rika78
    Ospite
    Citazione Onitsuka_Tiger
    non che ci sia qualcosa di male, per carità, ma forse sono spinto anche da ricordi di questa brutta esperienza.. e poi perchè in quel periodo mi ero estraniato dalla realtà vera e propria, e ho cercato di dimenticare questo brutto periodo. stavo ore e ore a parlare con lei sulla chat e, insomma, avevo posto quella chat al centro della mia vita.. mamma mia, ke brutti ricordi.. x questo ora cerco in tutti i modi di attaccarmi alle cose reali.
    Quindi mi sembra di capire che la colpa non fosse tanto della chat in quanto tale,ma quanto del modo in cui la usavi
    Ora capisco meglio il tuo punto di vista...........certo quella esperienza non ti avrà aiutato molto nell'avere fiducia nel virtuale

  6. #36
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione Onitsuka_Tiger
    la differenza.. la grande differenza è ke la disco o il campeggio è reale. una persona la guardi in faccia e sai com'è per quella ke è. una persona se è **** lo vedi (cavolo se lo vedi) mentre in una chat puoi avere 40 anni e dire ke ne hai 25..
    Ma che dici???? Un uomo sposato.... se vuole nascondere che è sposato si toglie la fede ...
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  7. #37
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Rika78
    Quindi mi sembra di capire che la colpa non fosse tanto della chat in quanto tale,ma quanto del modo in cui la usavi
    Ora capisco meglio il tuo punto di vista...........certo quella esperienza non ti avrà aiutato molto nell'avere fiducia nel virtuale
    si forse si, per questo non acceterei mai più un incontro di chat perchè penso comunque che posso vivere felice conoscendo persone nuove dal caso, che è anche più bello.. e infatti quest'anno è stato un anno bellissimo
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  8. #38
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Onitsuka_Tiger
    non che ci sia qualcosa di male, per carità, ma forse sono spinto anche da ricordi di questa brutta esperienza.. e poi perchè in quel periodo mi ero estraniato dalla realtà vera e propria, e ho cercato di dimenticare questo brutto periodo. stavo ore e ore a parlare con lei sulla chat e, insomma, avevo posto quella chat al centro della mia vita.. mamma mia, ke brutti ricordi.. x questo ora cerco in tutti i modi di attaccarmi alle cose reali.
    L'esperienza personale forma il carattere di ognuno di noi ed è per questo che reagiamo in modo diverso e siamo ognuno a suo modo...singolari.
    Per mia esperienza posso solo dire che penso sia il mondo in cui viviamo oggi ad essere problematico... sono sempre meno le persone di cui potersi fidare ed è sempre più difficile trovarne di reali, ma a questo nessun'altro all'infuori di noi stessi può porvi rimedio.

    Ops, credo di essere andato leggermente fuori tema...sorry

  9. #39
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Ayame81
    Ma che dici???? Un uomo sposato.... se vuole nascondere che è sposato si toglie la fede ...
    che discorso è.. se uno vuole fregarti ti frega sempre ma almeno lo vedi in faccia
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  10. #40
    Chi dice nana dice donna L'avatar di Gunda
    Registrato il
    03-03
    Località
    Mithril Hall
    Messaggi
    29
    Citazione Onitsuka_Tiger
    la differenza.. la grande differenza è ke la disco o il campeggio è reale. una persona la guardi in faccia e sai com'è per quella ke è. una persona se è **** lo vedi (cavolo se lo vedi) mentre in una chat puoi avere 40 anni e dire ke ne hai 25..

    su questo non ci sono dubbi....

    in chat puoi mentire sull'età, sul sesso, su tremila cose....
    e beccarsi le fregature è frequente...
    ma quello che dico io è che le fregature fanno male allo stesso modo sia se te le becchi dalla rete sia se te le becchi in campeggio dalla tipa che ti dice "sentiamoci!" e poi cambia numero di cell o ti dà quello sbagliato... o è già fidanzata.. ecc....

  11. #41
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Gunda
    su questo non ci sono dubbi....

    in chat puoi mentire sull'età, sul sesso, su tremila cose....
    e beccarsi le fregature è frequente...
    ma quello che dico io è che le fregature fanno male allo stesso modo sia se te le becchi dalla rete sia se te le becchi in campeggio dalla tipa che ti dice "sentiamoci!" e poi cambia numero di cell o ti dà quello sbagliato... o è già fidanzata.. ecc....
    Quotizzo

    ...ma poi passa

  12. #42
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    il 90% delle ragazze che riescono ad usare un pc per stare in una chat sono dei cessi...

  13. #43
    Chi dice nana dice donna L'avatar di Gunda
    Registrato il
    03-03
    Località
    Mithril Hall
    Messaggi
    29
    Citazione Il Fotografo
    il 90% delle ragazze che riescono ad usare un pc per stare in una chat sono dei cessi...
    io faccio parte del restante 10%...

  14. #44
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Gunda
    su questo non ci sono dubbi....

    in chat puoi mentire sull'età, sul sesso, su tremila cose....
    e beccarsi le fregature è frequente...
    ma quello che dico io è che le fregature fanno male allo stesso modo sia se te le becchi dalla rete sia se te le becchi in campeggio dalla tipa che ti dice "sentiamoci!" e poi cambia numero di cell o ti dà quello sbagliato... o è già fidanzata.. ecc....
    bè, ma non puoi porre comunque la chat al livello della vita reale.. è tutto diverso.. in una chat si è più aperti al dialogo, non si hanno paure, non si prova nemmeno la felicità di sentire una bella ragazza ke ti parla e ti sorride e la guardi negli occhi e ti senti speciale, e non ti senti nemmeno emozionato a parlare, anche perchè non parli, muovi dei semplici tasti.. e poi sinceramente (non potete dirmi di no), in chat le persone sono più disposte a fare incontri solo per mettersi con una ragazza e si ha più facilità nel frequentare ragazze..
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  15. #45
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Il Fotografo
    il 90% delle ragazze che riescono ad usare un pc per stare in una chat sono dei cessi...
    questa è una risposta squallida. l altro giorno in disco era pieno di cesse e al loro confronto sembravo brad pit
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •