forse sto tradendo il mio amico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: forse sto tradendo il mio amico

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    forse sto tradendo il mio amico

    la questione è ke quest anno ho conosciuto a scuola una ragazza bellissima. all inizio naturalmente eravamo amici, ma nemmeno tanto, anke xkè frequentavo altre ragazze quindi non mi interessava minimamente.. ma.. alla fine dell'anno ho capito ke mi piaceva veramente.. e ho iniziato a provarci diciamo..a scuola con me c è anke il mio migliore amico, e all inizio gli stava simpatica.. e sembrava pure voler stare con me, ma era fidanzata.. vabbè è una storia complicata.. cmq mi ha fatto soffrire molto e il mio amico era l unico ke m ha aiutato veramente a cercare di dimenticarla.. e io avevo promesso ke non avrei mai fatto pace cn questa ragazza, e ke doveva soffrire x quelo ke m aveva fatto. e ora, dopo un mese dalla fine della scuola si è rifatta sentire chiedendomi scusa, dicendo ke aveva capito il suo errore e le mancavano i miei sms, i miei squilli, le mancavo.. e... io.. non ho saputo dirle no e ho fatto pace con lei.. purtroppo il mio amico è in vacanza e ha saputo ke l ho sentita.. e io gli ho detto ke invece l ho maltrattata.. era così felice, sembrava fiero di me.. xkè prima io ero sottomesso da lei, e non credeva nemmeno ke io potevo riuscire un giorno a trattarla come si meritava.. e aveva ragione.. purtroppo... ora quando inizierà la scuola penso ke capirà ke gli ho detto un sacco d bugie, e non ho mantenuto una promessa...
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Fa quello che ritieni più giusto, non ci sono consigli, né "comportamenti giusti" in questo caso

  3. #3
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Spiegagli come sono andate le cose sinceramente...magari di becchi qualche insulto o un po' di te l'avevo detto...vedrai che ti capirà. Però evita di prenderlo per i fondelli se ci tieni alla sua amicizia

  4. #4
    Chi dice nana dice donna L'avatar di Gunda
    Registrato il
    03-03
    Località
    Mithril Hall
    Messaggi
    29
    ma che bisogno c'era di mentire al tuo amico?
    volevi fare il duro con lui?
    secondo me non ha alcun senso non dirgli che ti sei rivisto con lei.

    sai a me quante volte è capitato di dire "no.. basta io quello non lo vedo più... è un bastardo... lo odio... non lo voglio più sentire" e le mie amiche lì a consolarmi....
    il giorno dopo "sai mi ha chiamato... ci vediamo dopo..."

    gli amici sono lì per ascoltarti... dire quello che pensano della situazione... dirti se sbagli.. e accettare che tu lo faccia!

    se hai paura che il tuo amico si arrabbi per questo, forse o non ti è abbastanza amico o tu hai paura che lui ti dica ciò che tu non vuoi dire a te stesso... ( e penso che la seconda sia più probabile)...

  5. #5
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Gunda
    ma che bisogno c'era di mentire al tuo amico?
    volevi fare il duro con lui?
    secondo me non ha alcun senso non dirgli che ti sei rivisto con lei.

    sai a me quante volte è capitato di dire "no.. basta io quello non lo vedo più... è un bastardo... lo odio... non lo voglio più sentire" e le mie amiche lì a consolarmi....
    il giorno dopo "sai mi ha chiamato... ci vediamo dopo..."

    gli amici sono lì per ascoltarti... dire quello che pensano della situazione... dirti se sbagli.. e accettare che tu lo faccia!

    se hai paura che il tuo amico si arrabbi per questo, forse o non ti è abbastanza amico o tu hai paura che lui ti dica ciò che tu non vuoi dire a te stesso... ( e penso che la seconda sia più probabile)...
    io non volevo fare il duro, solo ke gli ho detto quello per renderlo fiero di me..

    anche perchè ha ragione..
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  6. #6
    Chi dice nana dice donna L'avatar di Gunda
    Registrato il
    03-03
    Località
    Mithril Hall
    Messaggi
    29
    Citazione Onitsuka_Tiger
    io non volevo fare il duro, solo ke gli ho detto quello per renderlo fiero di me..

    anche perchè ha ragione..
    se posso permettermi sei solo tu quello che deve essere fiero di te stesso!!
    compiacere gli altri facendo poi comunque a modo proprio è solo una presa in giro collettiva.

    se poi tra l'altro pensi pure che abbia ragione... allora vai da lui e digli: "So che hai ragione, so che sto sbagliando ma io la tipa l'ho risentita e fino a quando non mi dirai Te l'avevo detto voglio continuare a sbagliare". punto e basta. semplice no?

  7. #7
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Citazione Onitsuka_Tiger
    la questione è ke quest anno ho conosciuto a scuola una ragazza bellissima. all inizio naturalmente eravamo amici, ma nemmeno tanto, anke xkè frequentavo altre ragazze quindi non mi interessava minimamente.. ma.. alla fine dell'anno ho capito ke mi piaceva veramente.. e ho iniziato a provarci diciamo..a scuola con me c è anke il mio migliore amico, e all inizio gli stava simpatica.. e sembrava pure voler stare con me, ma era fidanzata.. vabbè è una storia complicata.. cmq mi ha fatto soffrire molto e il mio amico era l unico ke m ha aiutato veramente a cercare di dimenticarla.. e io avevo promesso ke non avrei mai fatto pace cn questa ragazza, e ke doveva soffrire x quelo ke m aveva fatto. e ora, dopo un mese dalla fine della scuola si è rifatta sentire chiedendomi scusa, dicendo ke aveva capito il suo errore e le mancavano i miei sms, i miei squilli, le mancavo.. e... io.. non ho saputo dirle no e ho fatto pace con lei.. purtroppo il mio amico è in vacanza e ha saputo ke l ho sentita.. e io gli ho detto ke invece l ho maltrattata.. era così felice, sembrava fiero di me.. xkè prima io ero sottomesso da lei, e non credeva nemmeno ke io potevo riuscire un giorno a trattarla come si meritava.. e aveva ragione.. purtroppo... ora quando inizierà la scuola penso ke capirà ke gli ho detto un sacco d bugie, e non ho mantenuto una promessa...
    Un uomo con il coraggio di un leone ...
    A parte gli scherzi secondo me dovresti fregartene del parere degli altri e fare quello che è meglio per te, se poi questo tuo amico la prende male perchè fai pace con una ragaza che ti piace è uno strxxzo

  8. #8
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Gunda
    se posso permettermi sei solo tu quello che deve essere fiero di te stesso!!
    compiacere gli altri facendo poi comunque a modo proprio è solo una presa in giro collettiva.

    se poi tra l'altro pensi pure che abbia ragione... allora vai da lui e digli: "So che hai ragione, so che sto sbagliando ma io la tipa l'ho risentita e fino a quando non mi dirai Te l'avevo detto voglio continuare a sbagliare". punto e basta. semplice no?
    però intanto ho tradito la sua fiducia
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  9. #9
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Onitsuka_Tiger
    però intanto ho tradito la sua fiducia
    E dimmi cosa intendi fare? Continuare a tradirla o porvi rimedio se possibile?

  10. #10
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione GUNLUCKY
    E dimmi cosa intendi fare? Continuare a tradirla o porvi rimedio se possibile?
    non lo so.. per ora il mio lato oscuro mi dice di fare finta di niente e che se un giorno lui scoprisse qualcosa detto da lei, io potrei semplicemente dire che non è vero.. il mio lato della luce mi dice invece d dirgli la verità.. boh
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  11. #11
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione GUNLUCKY
    E dimmi cosa intendi fare? Continuare a tradirla o porvi rimedio se possibile?
    QUOTO in pieno


  12. #12
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione Onitsuka_Tiger
    non lo so.. per ora il mio lato oscuro mi dice di fare finta di niente e che se un giorno lui scoprisse qualcosa detto da lei, io potrei semplicemente dire che non è vero.. il mio lato della luce mi dice invece d dirgli la verità.. boh
    Cos'è? Star Wars dei poveri?
    Digli la verità ciccio e vedrai che dopo 4 baffanculo e 5 mortacci tua, se è un vero amico ritornerete a bere birra insieme!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  13. #13
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Onitsuka_Tiger
    non lo so.. per ora il mio lato oscuro mi dice di fare finta di niente e che se un giorno lui scoprisse qualcosa detto da lei, io potrei semplicemente dire che non è vero.. il mio lato della luce mi dice invece d dirgli la verità.. boh
    Non voglio certo dirti cosa devi o non devi fare, sono, con rispetto parlando, affari tuoi. Quello che mi chiedo è come vorrei ti comportassi nei miei confronti, e sai già come la penso. Cmq tu conosci il tuo amico, cosa che io no sò. E di certo sai cosa è meglio per te

  14. #14
    Chi dice nana dice donna L'avatar di Gunda
    Registrato il
    03-03
    Località
    Mithril Hall
    Messaggi
    29
    Citazione Onitsuka_Tiger
    non lo so.. per ora il mio lato oscuro mi dice di fare finta di niente e che se un giorno lui scoprisse qualcosa detto da lei, io potrei semplicemente dire che non è vero.. il mio lato della luce mi dice invece d dirgli la verità.. boh
    scusa se te lo chiedo ma la domanda è spontanea....
    ma tu sei "innamorato" della tipa o del tuo amico...
    cioè tu hai paura che il tipo scopra che hai fatto pace con la tipetta????
    cosa pensi che ti dica se lo scopre? "Voglio il divorzio"?????
    ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii

  15. #15
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Gunda
    scusa se te lo chiedo ma la domanda è spontanea....
    ma tu sei "innamorato" della tipa o del tuo amico...
    cioè tu hai paura che il tipo scopra che hai fatto pace con la tipetta????
    cosa pensi che ti dica se lo scopre? "Voglio il divorzio"?????
    ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii
    QUOTO in pieno!


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •