forse sto tradendo il mio amico - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: forse sto tradendo il mio amico

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Kane88
    Registrato il
    07-04
    Località
    In Via Durini
    Messaggi
    463
    Citazione Snake1990
    QUOTO in pieno!
    Quoto in pieno anchio

  2. #32
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    le donne prima di tutto, il tuo amico capirà

  3. #33
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Ti capisco,quando ti fanno quegli occhioni dolci...tutte le tue convinzioni vanno a farsi fot....nn riesci + ad essere con loro,come ti eri ripromesso di essere..c'è poco da fare,noi uomini siamo succubi..

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  4. #34
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    mA SCUSATE...UN AMICO NON DOVREBBE ESSERE FELICE QUANDO(ops caps lock) ti trovi bene con una ragazza?cioè cn il mio gruppo d friends è così....cè cameratismo.Scusate nn sò se il pensiero ha senso ma sono ubriaco

  5. #35
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione livio749
    mA SCUSATE...UN AMICO NON DOVREBBE ESSERE FELICE QUANDO(ops caps lock) ti trovi bene con una ragazza?cioè cn il mio gruppo d friends è così....cè cameratismo.Scusate nn sò se il pensiero ha senso ma sono ubriaco
    certo, ubriaco alle 14,15 di pomeriggio... vallo a raccontare a qualcun altro please



    cmq oni... il tuo amico ci passerà sopra, sono cazzate.

  6. #36
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione x-max
    certo, ubriaco alle 14,15 di pomeriggio... vallo a raccontare a qualcun altro please



    Stavo scherzando .

    senso dell'umorismo saltami addosso

  7. #37
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione livio749
    mA SCUSATE...UN AMICO NON DOVREBBE ESSERE FELICE QUANDO(ops caps lock) ti trovi bene con una ragazza?cioè cn il mio gruppo d friends è così....cè cameratismo.Scusate nn sò se il pensiero ha senso ma sono ubriaco
    QUOTO in pieno!


  8. #38
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Snake1990 segnalato per flood. Se devi postare solo per quotare quanto detto da altri, risparmiati la fatica.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #39
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    non sapevo che ci fosse anche il flood


  10. #40
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Onitsuka_Tiger
    la questione è ke quest anno ho conosciuto a scuola una ragazza bellissima. all inizio naturalmente eravamo amici, ma nemmeno tanto, anke xkè frequentavo altre ragazze quindi non mi interessava minimamente.. ma.. alla fine dell'anno ho capito ke mi piaceva veramente.. e ho iniziato a provarci diciamo..a scuola con me c è anke il mio migliore amico, e all inizio gli stava simpatica.. e sembrava pure voler stare con me, ma era fidanzata.. vabbè è una storia complicata.. cmq mi ha fatto soffrire molto e il mio amico era l unico ke m ha aiutato veramente a cercare di dimenticarla.. e io avevo promesso ke non avrei mai fatto pace cn questa ragazza, e ke doveva soffrire x quelo ke m aveva fatto. e ora, dopo un mese dalla fine della scuola si è rifatta sentire chiedendomi scusa, dicendo ke aveva capito il suo errore e le mancavano i miei sms, i miei squilli, le mancavo.. e... io.. non ho saputo dirle no e ho fatto pace con lei.. purtroppo il mio amico è in vacanza e ha saputo ke l ho sentita.. e io gli ho detto ke invece l ho maltrattata.. era così felice, sembrava fiero di me.. xkè prima io ero sottomesso da lei, e non credeva nemmeno ke io potevo riuscire un giorno a trattarla come si meritava.. e aveva ragione.. purtroppo... ora quando inizierà la scuola penso ke capirà ke gli ho detto un sacco d bugie, e non ho mantenuto una promessa...
    tsk, il potere delle donne... sperimentarlo è tanto bello quanto brutto (xkè ti fanno fare quello ke vogliono).

    prova a dire al tuo amico ke hai fatto pace con lei, ma subito, nn aspettare l'inizio della scuola...

  11. #41
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Onitsuka_Tiger
    la questione è ke quest anno ho conosciuto a scuola una ragazza bellissima. all inizio naturalmente eravamo amici, ma nemmeno tanto, anke xkè frequentavo altre ragazze quindi non mi interessava minimamente.. ma.. alla fine dell'anno ho capito ke mi piaceva veramente.. e ho iniziato a provarci diciamo..a scuola con me c è anke il mio migliore amico, e all inizio gli stava simpatica.. e sembrava pure voler stare con me, ma era fidanzata.. vabbè è una storia complicata.. cmq mi ha fatto soffrire molto e il mio amico era l unico ke m ha aiutato veramente a cercare di dimenticarla.. e io avevo promesso ke non avrei mai fatto pace cn questa ragazza, e ke doveva soffrire x quelo ke m aveva fatto. e ora, dopo un mese dalla fine della scuola si è rifatta sentire chiedendomi scusa, dicendo ke aveva capito il suo errore e le mancavano i miei sms, i miei squilli, le mancavo.. e... io.. non ho saputo dirle no e ho fatto pace con lei.. purtroppo il mio amico è in vacanza e ha saputo ke l ho sentita.. e io gli ho detto ke invece l ho maltrattata.. era così felice, sembrava fiero di me.. xkè prima io ero sottomesso da lei, e non credeva nemmeno ke io potevo riuscire un giorno a trattarla come si meritava.. e aveva ragione.. purtroppo... ora quando inizierà la scuola penso ke capirà ke gli ho detto un sacco d bugie, e non ho mantenuto una promessa...

    Fa quello che credi.
    Non ho minimamente voglia nè intenzione nè esperienza per consigliarti a dovere. Buona fortuna e basta.

  12. #42
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049
    NON mentire MAI ai tuoi amici. Piuttosto fai cose che loro non vogliono che tu faccia, oppure puoi anche non seguire dei loro consigli.. ma non mentirgli MAI!
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  13. #43
    Chi dice nana dice donna L'avatar di Gunda
    Registrato il
    03-03
    Località
    Mithril Hall
    Messaggi
    29
    ehm....
    ma tutta sta roba delle donne ... che facciamo fare agli uomini quello che vogliamo.... magari fosse così....

    è vero che a volte sappiamo fare le civette, gli occhioni dolci... e tutta sta robetta qui...
    però credetemi se un uomo ci piace, ci basta che ci abbia guardato anche solo per errore e già ci facciamo un film che neanche spielberg dopo mille allucinogeni farebbe!

    la tipetta secondo me fa la furbetta... ti molla, ti riprende... secondo me vuole giocare.. con te e col tuo amico!

    secondo me dovresti dirgli tutto e anzi dovresti indagare di più su sta storia che lui parla di lei, e chissà che quello che mente davvero non sia proprio lui!

  14. #44
    Cannato
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    764
    Citazione Onitsuka_Tiger
    la questione è ke quest anno ho conosciuto a scuola una ragazza bellissima. all inizio naturalmente eravamo amici, ma nemmeno tanto, anke xkè frequentavo altre ragazze quindi non mi interessava minimamente.. ma.. alla fine dell'anno ho capito ke mi piaceva veramente.. e ho iniziato a provarci diciamo..a scuola con me c è anke il mio migliore amico, e all inizio gli stava simpatica.. e sembrava pure voler stare con me, ma era fidanzata.. vabbè è una storia complicata.. cmq mi ha fatto soffrire molto e il mio amico era l unico ke m ha aiutato veramente a cercare di dimenticarla.. e io avevo promesso ke non avrei mai fatto pace cn questa ragazza, e ke doveva soffrire x quelo ke m aveva fatto. e ora, dopo un mese dalla fine della scuola si è rifatta sentire chiedendomi scusa, dicendo ke aveva capito il suo errore e le mancavano i miei sms, i miei squilli, le mancavo.. e... io.. non ho saputo dirle no e ho fatto pace con lei.. purtroppo il mio amico è in vacanza e ha saputo ke l ho sentita.. e io gli ho detto ke invece l ho maltrattata.. era così felice, sembrava fiero di me.. xkè prima io ero sottomesso da lei, e non credeva nemmeno ke io potevo riuscire un giorno a trattarla come si meritava.. e aveva ragione.. purtroppo... ora quando inizierà la scuola penso ke capirà ke gli ho detto un sacco d bugie, e non ho mantenuto una promessa...
    Per me il tuo amico vuole la tipa per se....
    Tutto questo naturalmente IMHO

  15. #45
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    ASD!immagina che quei 2 si siano messi d'accordo,e ti stiano prendendo x il sederino..
    Tu ti stai facendo tutti questi problemi senza sapere bene il tuo amico che intenzioni ha x lei,ma sopratutto lei con chi "effettivamente" vuole stare..

    Indaga e facci sapere..

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •