Il calcio,il doping
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Il calcio,il doping

Cambio titolo
  1. #1
    Easter egg L'avatar di pablo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.964

    Il calcio,il doping

    Esponete qui le vostre idee sulle accuse per doping,sui controlli antidoping,etcc.
    http://img299.imageshack.us/img299/6761/062memento.png


    Firma rimossa perché eccedente il limite di peso

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    molti giocatori della juve si dopavano, speriamo che scoprano tutto e la società paghi le conseguenze.

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione x-max
    molti giocatori della juve si dopavano, speriamo che scoprano tutto e la società paghi le conseguenze.
    Fin quando non verrà emessa la sentenza, non si può definirli colpevoli. Quel che è certo è che le analisi le hanno fatte e i valori sono risultati fuori dalla norma. E siccome la matematica non è una opinione, qualcosa di strano c'è senza dubbio.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Processo comico, prima l'accusa dell'assunzione di doping, e non hanno trovato nulla, poi hanno detto "ma se mettiamo mezza apirina mezza aulin formiamo doping", e anche qui nulla, ora hanno detto prima che abbiamo comprato troppi medicinali e poi che abbiamo assunto epo.


    Il coni ci ha assolto.
    Cmq, abbiamo sicuramente preso doping, continuiamo a prenderlo, come tutta la seria a...
    Secondo voi il milan lab cos'è?
    Come faceva Costacurta a prendere in velocità Miccoli e/o Di vaio?

  5. #5
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Dico che i controlli antidoping vanno fatti, anche se adesso si è in grado di passarli con qualche trucchetto...Oer la juve spero che ne mandino qualcuno in galera(non parlo di giocatori)
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #6
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Il doping c'è da sempre nel mondo del calcio e non solo...per eliminarlo si dovrebbero fare controlli seri anche tutti i giorni per vedere se cambia qualcosa...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione dirkpitt
    Fin quando non verrà emessa la sentenza, non si può definirli colpevoli. Quel che è certo è che le analisi le hanno fatte e i valori sono risultati fuori dalla norma. E siccome la matematica non è una opinione, qualcosa di strano c'è senza dubbio.
    se al posto della juve ci fosse stata una squadra normale sarebbe stata radiata dal calcio.

  8. #8
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione x-max
    se al posto della juve ci fosse stata una squadra normale sarebbe stata radiata dal calcio.
    Quoto
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione x-max
    se al posto della juve ci fosse stata una squadra normale sarebbe stata radiata dal calcio.
    Non "se al posto della Juve", devi dire se al posto di Moggi...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    ormai il calcio ha perso il suo vero valore sportivo.
    Rega vorrei farvi una domanda:
    Giocate in club importante, dovete disputare un match importante è avete avuto problemi in allenamento durante la settimana, ricorrereste all'uso di sostanza dopante, questa domanda me l'ha fatta un mio amico un po di tempo fa, e gli ho risposto che di certo non mi prendo quelle sostanze schifose, che ti ammazzano, però molti miei amici mi hanno risposto di si, dicendo basta che disputo una bella gara


  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione vegetto
    ormai il calcio ha perso il suo vero valore sportivo.
    Rega vorrei farvi una domanda:
    Giocate in club importante, dovete disputare un match importante è avete avuto problemi in allenamento durante la settimana, ricorrereste all'uso di sostanza dopante, questa domanda me l'ha fatta un mio amico un po di tempo fa, e gli ho risposto che di certo non mi prendo quelle sostanze schifose, che ti ammazzano, però molti miei amici mi hanno risposto di si, dicendo basta che disputo una bella gara
    Io vedo i ciclisti amatoriali quando vengono a correre nella mia città, ce ne sono alcuni che prima della gara si miscelano delle bombe pazzesche. Sinceramente, le volte che ho avuto problemi in allenamento, ho detto all'allenatore di non farmi giocare tutta la partita perchè ad un certo punto sarebbe stato come giocare in uno in meno.
    Dovrebbe farlo anche Del piero...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione dirkpitt
    Io vedo i ciclisti amatoriali quando vengono a correre nella mia città, ce ne sono alcuni che prima della gara si miscelano delle bombe pazzesche. Sinceramente, le volte che ho avuto problemi in allenamento, ho detto all'allenatore di non farmi giocare tutta la partita perchè ad un certo punto sarebbe stato come giocare in uno in meno.
    Dovrebbe farlo anche Del piero...
    Bè, pure io faccio come te...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione dirkpitt
    Fin quando non verrà emessa la sentenza, non si può definirli colpevoli. Quel che è certo è che le analisi le hanno fatte e i valori sono risultati fuori dalla norma. E siccome la matematica non è una opinione, qualcosa di strano c'è senza dubbio.
    Bhe... che si siano dopati lo hanno ammesso in tribunale... quello che è da stabilire è se abbiano smesso o meno dopo che certe sostanze sono state vietate...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione dirkpitt
    Io vedo i ciclisti amatoriali quando vengono a correre nella mia città, ce ne sono alcuni che prima della gara si miscelano delle bombe pazzesche. Sinceramente, le volte che ho avuto problemi in allenamento, ho detto all'allenatore di non farmi giocare tutta la partita perchè ad un certo punto sarebbe stato come giocare in uno in meno.
    Dovrebbe farlo anche Del piero...
    x ki fa sport di squadra è facile rifiutare, ma forse ki fa sport individuali (come il ciclismo) tende a cadere + facilmente in tentazione, xkè i suoi successi dipendono solo da lui, con questo nn dico ke sia giusto prendere queste sostanze, anzi...

  15. #15
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione cerberus
    Bhe... che si siano dopati lo hanno ammesso in tribunale... quello che è da stabilire è se abbiano smesso o meno dopo che certe sostanze sono state vietate...
    Certo che hanno smesso, guarda Del Piero, sembra un bradipo a muoversi. Ti ricordi Torricelli nella finale di Champions contro l'Ajax? Chissà di cosa era fatto, aveva due occhi da invasato.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •