Era messo a 10 euro....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Era messo a 10 euro....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Era messo a 10 euro....

    ed ho preso I.S.S. 3, e devo dire che mi diverte non poco. E' davvero carino. L'idea dei punti, di comprare un fottio di cose, crearsi i giocatori e gli stadi, e quant'altro è davvero fica. Poi... che dire?? 10 euri ci vale un botto!!!
    Provatelo. Secondo me è un mix tra fifa e pes.

    p.s. sarebbe International Superstar Soccer 3

  2. #2
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    azz.... 10€... che culo.......

  3. #3
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647
    eheheheh. c'era anche Rocky a 10 euro, ma ho preferito un bel calcistico duraturo.

  4. #4
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647
    ah... ovvio, sono di seconda mano, ma li controllano, se c'è un graffio lo svalutano. è mitico quel negozio.

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ah è iss no PES 3 cmq era meglio quest'ultimo regna sovrano ancora per poco perke poi arriverà il 4 :9 cmq iss 3 nn è da buttare... soldi ben spesi rocky è na palla dopo 5minuti ke lo provavo gia mi annoiava al saturn...
    Ultima modifica di Holly; 19-07-2004 alle 13:03:05

  6. #6
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647
    al saturn... quello del cubo è carino...
    ti dirò.... PES 3 non è affatto il miglior gioco di calcio in assoluto. Mezzo mondo ti direbbe SCUDETTO 4 per PC, se le ragioni ci sono... cmq... manco per andare off...

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    scudetto per me non va bene io voglio giocare non fare lo stratega in panchina be se si spaccia nello spogliatoio con tanto di pula ke ti insegue ecc sarebbe bello...aspetta un attimo hai detto ke al saturn l'hai preso ed erano usati mi ci fiondo a vedere...cosa devo kiedere se è al saturn ke l'hai preso??

    edit: ho capito adesso ke tu hai inteso il saturn come console non come negozio... 8( cperavo ke al saturn vendevano gioki usati ma kissenefrega ho un negozio molto assortito sotto casa ke vende gioki usati ne avra 4pile di gioki anke recenti...
    Ultima modifica di Holly; 19-07-2004 alle 13:06:40

  8. #8
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647
    Citazione Holly
    scudetto per me non va bene io voglio giocare non fare lo stratega in panchina be se si spaccia nello spogliatoio con tanto di pula ke ti insegue ecc sarebbe bello...aspetta un attimo hai detto ke al saturn l'hai preso ed erano usati mi ci fiondo a vedere...cosa devo kiedere se è al saturn ke l'hai preso??

    edit: ho capito adesso ke tu hai inteso il saturn come console non come negozio... 8( cperavo ke al saturn vendevano gioki usati ma kissenefrega ho un negozio molto assortito sotto casa ke vende gioki usati ne avra 4pile di gioki anke recenti...
    auhauhauhauhauhauha ma lool.
    il negozio dove vado io è FUTURE GAMES... e non è a torino... io sto a Palermo... mi spiace... da me vendono giochi di seconda mano sia per pc, sia per x box, sia per cubo che per ps2. li mettono le persone, dfunziona che tu gli porti i giochi che vuoi vendere... e quelli che riescono a farti vendere buono, ti fanno il favore, ma i soldi che guadagni li devi spendere lì, per questo li memorizzano nel pc, non te li daranno mai in mano. però.. è comodo.

  9. #9
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione shanio
    al saturn... quello del cubo è carino...
    ti dirò.... PES 3 non è affatto il miglior gioco di calcio in assoluto. Mezzo mondo ti direbbe SCUDETTO 4 per PC, se le ragioni ci sono... cmq... manco per andare off...
    Ecc...... quoto con shanio....
    Cmq PES3 nn c'è per cubo.......

  10. #10
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ho presente future games ... cmq anke da me al continente = supermercato se porti due giochi te li valutano km nuovi :9 devo provare pekkato sia lontanuccio e poi cm dici cn i soldi ke ti danno pigli un gioco...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •