• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: onimusha 2

Cambio titolo
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Japan

onimusha 2

ciao raga sono arrivato al punto che devo mettere le tre statuette di nobunaga su una piattaforma....ma io di statuette ne ho solo 2....una l'ho presa dal mostro ragno quando lo uccidi per la seconda volta, l'altra nn mi ricordo da dove , cmq potreste dirmi da dove si prende l'ultima?
    Hei pera!!! occristo!!!

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Parma
    Citazione stefanox3000
    ciao raga sono arrivato al punto che devo mettere le tre statuette di nobunaga su una piattaforma....ma io di statuette ne ho solo 2....una l'ho presa dal mostro ragno quando lo uccidi per la seconda volta, l'altra nn mi ricordo da dove , cmq potreste dirmi da dove si prende l'ultima?
    Hai giÓ controllato nella nicchia difesa da un sigillo del vento poco prima del mostro ragno? E in quella del sigillo del tuono dopo la foresta?

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Japan
    Citazione Snake 2002
    Hai giÓ controllato nella nicchia difesa da un sigillo del vento poco prima del mostro ragno? E in quella del sigillo del tuono dopo la foresta?
    in quella del vento sn sicuro che nn c'era...ma quella del tuono adesso nn mi sto ricordando dove si trova
    Hei pera!!! occristo!!!

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Japan
    allora siccome nn mi ricordo da dove ho preso l'altra statuetta che ho, elencatemi i tre posti in cui queste si trovano cosý finiamo prima.
    Hei pera!!! occristo!!!