Winning Eleven Vs Pes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Winning Eleven Vs Pes

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    228

    Winning Eleven Vs Pes

    Nn riesco a capire come tanti di voi nn si accorgano del divario siderale che c'è tra i due giochi sin dai primordi della serie winning è sempre stato superiore alla controparte pal che risulta sempre piu arcade di quella ntsc.............

    Tanto piu che con le patch winning eleven diventa insuperabile.............
    pes uscira a dicembre come al solito e sara solo il porting di winning eleven e gia a febbraio la konami piazzera sul mercato la final evolution dell'8

  2. #2
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    effettivamente io ho sempre preferito WE
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Crusher
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    439
    Preferisco Pes

  4. #4
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    da quando farò la modifica preferirò winning

  5. #5
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione SnakeEater
    effettivamente io ho sempre preferito WE

    quoto

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  6. #6
    domix
    Ospite
    Non c'è differenza fra PES e WE.

  7. #7
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    io questa grande differenza non le ho notate se non nelle versioni final evolution e international che avevano un'impronta più arcade



  8. #8
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Citazione domix
    Non c'è differenza fra PES e WE.






    Forse perchè non hai mai visto WE .......... quindi la frase giusta è questa:Non c' è paragone tra WE e PES

  9. #9
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    WE è meglio in tutto rispetto a PES... a partire dalla giocabilità realistica sulla quale può contare WE mentre PES punta + sull'arcade ed è meno realistico... poi con la patch WE è insuperabile...


  10. #10
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione BAD®
    WE è meglio in tutto rispetto a PES... a partire dalla giocabilità realistica sulla quale può contare WE mentre PES punta + sull'arcade ed è meno realistico... poi con la patch WE è insuperabile...
    e io ci aggiungerei anche la telecronaca..KABIRA RULLA!

  11. #11
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    mah io nn noto nessuna differenza e ho provato entrambi...
    Niente link a siti hentai nella firma.

  12. #12
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Purtroppo non ho mai provato un Winning Eleven e non posso giudicare. Mi sono sempre affidato solo alle edizioni europee (PES).
    Comunque da quel che ho sentito i WE con le patch sono davvero stupendi

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    228
    mi avete consolato - male allora qualkuno è consapevole che we è 1000 volte meglio ì(basta scaricare una delle centinaia di patch x renderlo comprensibile e come meglio si vuole)pes è troppo arcade(es.colpi di testa e cross)

  14. #14
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Provati:

    We6 FE
    PES 3
    WE 7 Int.

    We 6 è praticamente arcade rispetto a PES 3 (sono riuscito a fare gol da 35 m su azione... ok, cosa più unica che rara, ma con gli altri giochi della serie non ci sono mai riuscito)

    PES 3 e WE7 identici, solo che in WE7 hanno aggiustato un po' la regola del fallo di mano.

    Comunque, mi spiegate su cosa campano queste vostre idee di differenze tra WE e PES?
    Il codice del gioco è lo stesso, ragazzi, cambia solo la lingua e qualcos'altro.
    Come potrebbe cambiare così radicalmente?
    Secondo voi KCET si riprogramma il gioco?
    Ma scherziamo?

    È normale che ci sia qualche differenza tra un WE ed un PES, ma questo perché vengono ottimizzate piccole cose (tipo il fallo di mano).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  15. #15
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione Sephiroth
    Provati:

    We6 FE
    PES 3
    WE 7 Int.

    We 6 è praticamente arcade rispetto a PES 3 (sono riuscito a fare gol da 35 m su azione... ok, cosa più unica che rara, ma con gli altri giochi della serie non ci sono mai riuscito)

    PES 3 e WE7 identici, solo che in WE7 hanno aggiustato un po' la regola del fallo di mano.

    Comunque, mi spiegate su cosa campano queste vostre idee di differenze tra WE e PES?
    Il codice del gioco è lo stesso, ragazzi, cambia solo la lingua e qualcos'altro.
    Come potrebbe cambiare così radicalmente?
    Secondo voi KCET si riprogramma il gioco?
    Ma scherziamo?

    È normale che ci sia qualche differenza tra un WE ed un PES, ma questo perché vengono ottimizzate piccole cose (tipo il fallo di mano).
    vedi che hai detto una marea ci caxxate?
    innanzitutto nn puoi paragonare we6 con pes3....e come se paragono resident evil con il tre...che ragionamento e?
    secondo we7 nn ha aggiustato per niente la regola del fallo di mano ma il gioco che lo ha fatto e we 7 international...
    terzo durante la conversione del gioco il codice viene rivisto per "adattarlo"ed e normale che differenze rispetto alla versione jappo ci siano...per esempio we e molto piu veloce e quando devi driblare se sei capace te ne vai che e una meraviglia....mentre pes e piu macchinoso....e sono solo alcune differenze....


    ps:tanto e vero che il codice viene rivisto che nella versione italiana di pes e stata aggiunta un altra squadra ufficiale di cui mo nn ricordo il nome!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •