Aiuto Final Fantasy X - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 65

Discussione: Aiuto Final Fantasy X

Cambio titolo
  1. #46
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione ludos2000
    mi sai dire quli mostri devo uccidere allo zoolab per avere le ali dell'ignoto?
    grazie...........
    Solo Shinryu: 2 Ali x l'Ignoto con Ultracido.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  2. #47
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Citazione ludos2000
    ciao raga.......qualcuno di voi sa dove posso trovare Endless Road (la migliore corazza di Tidus)....grazie
    le protezioni , vincile da dark yojimbo
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  3. #48
    Utente L'avatar di oni
    Registrato il
    04-04
    Località
    inferno
    Messaggi
    116
    Ciao gente, mi sapreste dire a cosa servono i simboli ( tipo sole, saturno ecc.)?
    Un'altra cosa, dove si trova un allevatore di chocobo? Non riesco a trovarlo da nessuna parte, ho provato nella piana della bonaccia ma niente!
    I'am the cool drivers high Oni

    Sono lo shinobi senza testa, sono una luce nell'oscurità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




  4. #49
    Follettotia
    Ospite
    i simboli, servono x potenziare le armi dei sette astri. il chocobo, lo prendi nel piano della bonaccia, se non sbaglio...

  5. #50
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione oni
    Ciao gente, mi sapreste dire a cosa servono i simboli ( tipo sole, saturno ecc.)?
    I Simboli ti serviranno per potenziare (non al massimo) le armi dei 7 Astri; sono i più facili da reperire, et, una volta legati all'arma corrispondente, permettono ad un Eone specifico di arrecare danni oltre i 9.999 HP.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  6. #51
    The Charismatic Enigma L'avatar di Exodia il Proibito !!!
    Registrato il
    10-03
    Località
    Cameron,North Carolina
    Messaggi
    209
    La corazza deve avere ALMENO HP apeiron e MP apeiron:-)
    The CharismaticEnigma I'm The Most Bastard

  7. #52
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Exodia il Proibito !!!
    La corazza deve avere ALMENO HP apeiron e MP apeiron:-)
    "MP Apeiron" lascialo pure all'Eone sfigato che te l'ha data...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  8. #53
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Citazione Artemisia
    Solo Shinryu: 2 Ali x l'Ignoto con Ultracido.
    ok ma dove lo trovo Shinryu?
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  9. #54
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Citazione Mr.Vercetti
    le protezioni , vincile da dark yojimbo
    il fatto è che non riesco ad uccidere dark yojimbo.....ecco perchè avevo chiesto nella pagina precedente quale il miglior modo per ucciderlo
    cmq grazie lo stesso
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  10. #55
    Follettotia
    Ospite
    Citazione ludos2000
    il fatto è che non riesco ad uccidere dark yojimbo.....ecco perchè avevo chiesto nella pagina precedente quale il miglior modo per ucciderlo
    cmq grazie lo stesso
    Beh, dipende... se hai tutto a 255 non dovrebbe essere cosi difficile, anche xke non mi pare che abbia tanti HP

  11. #56
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione ludos2000
    ok ma dove lo trovo Shinryu?
    Shinryu è un Prototipo dello Zoolab. Sinceramente non mi ricordo cosa devi catturare per attivarlo, ma cmq è lì, et lì rimane...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #57
    Follettotia
    Ospite
    Beh, fai prima a catturare tutti i mostri almeno sei sicuro che lo trovi.
    Cmq, se guardi la allo zoolab, mi pare ci sia scritto cosa devi catturare, ma non vorrei sparare na cazzata.

  13. #58
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Squall!!!
    Beh, fai prima a catturare tutti i mostri almeno sei sicuro che lo trovi.
    Cmq, se guardi la allo zoolab, mi pare ci sia scritto cosa devi catturare, ma non vorrei sparare na cazzata.
    No, non c'è scritto nel gioco. Cmq devi avere almeno 2 aesemplari di Splasher, Aquelous et Echeneis, i mostri subacquei nel monte Gagazet.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  14. #59
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Artemisia
    No, non c'è scritto nel gioco. Cmq devi avere almeno 2 aesemplari di Splasher, Aquelous et Echeneis, i mostri subacquei nel monte Gagazet.
    Maestra... sei la mia dea........ sai tutto....

  15. #60
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    ok grazie a tutti.....ma vorrei sapere una cosa......esiste il tiro Ject 2?....e se esiste come faccio a ottenerlo?
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •