• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: eheheh,piccolo problema

Cambio titolo
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04

eheheh,piccolo problema

sn nuovo all'online e,scusate L'INIORANZA(!!!),ma come si fa a giocare a socom 2 con o contro giocatori italiani??sennò nn si capisce niente di quello ke dicono!!
    nn pigliatemi in giro è ke io sn un po' troppo impulsivo,preferisco chiederlo a voi ke scoprilo da me

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Ma stai giocando e n capisci come iniziare una partita o vuoi solo sapere come funzionano le partite ?

Registrato il
    07-04
    Citazione Ceck the sound
    Ma stai giocando e n capisci come iniziare una partita o vuoi solo sapere come funzionano le partite ?
    ho iniziato a giocare xò nn ci capivo niente...sparavo a chiunque mi capitava sotto tiro,seals o terrorista.poi mi hanno sbattuto fuori8(
    vorrei sapere come si fa a giocare solo con italiani!!e come si fa a scegliere cosa si vuol fare come irruzione...

Registrato il
    06-03
    Citazione PaulPS2
    ho iniziato a giocare xò nn ci capivo niente...sparavo a chiunque mi capitava sotto tiro,seals o terrorista.poi mi hanno sbattuto fuori8(
    vorrei sapere come si fa a giocare solo con italiani!!e come si fa a scegliere cosa si vuol fare come irruzione...

Direi che hanno fatto bene !
    Caxxo , anche uno di 5 anni sa giocare .I tuoi compagni hanno il nome scritto sopra .... ma come sei riuscito a giocare cn la modifica ?

Registrato il
    07-04
    Citazione Ceck the sound

Direi che hanno fatto bene !
    Caxxo , anche uno di 5 anni sa giocare .I tuoi compagni hanno il nome scritto sopra .... ma come sei riuscito a giocare cn la modifica ?
    lo sapevo ke prima o poi avresti bonkato...
    cmq nn hai risposto alla mia domanda:come si gioca con persone italiane???
    se rispondi a questo ti dico come ho fatto

Registrato il
    06-03
    Citazione PaulPS2
    lo sapevo ke prima o poi avresti bonkato...
    cmq nn hai risposto alla mia domanda:come si gioca con persone italiane???
    se rispondi a questo ti dico come ho fatto
    Come posso nn bonkarti ?!?!?
    Dopo questo nn serve piu il " " ma il " " !!!
    Caxxo , BRIFING ROOM - ITALIA : difficile ?
    Cmq in Italia puo trovare anche stranieri , cm in Inghilterra puoi trovare italiani , ma pochi ....

Registrato il
    07-04
    Citazione Ceck the sound
    Come posso nn bonkarti ?!?!?
    Dopo questo nn serve piu il " " ma il " " !!!
    Caxxo , BRIFING ROOM - ITALIA : difficile ?
    Cmq in Italia puo trovare anche stranieri , cm in Inghilterra puoi trovare italiani , ma pochi ....
    deduzione geniale cmq xkè bonki sempre la mia inioranza?!!in fondo un po' tutti siamo inioranti..
    cmq praticamente sn riuscito a farlo andare tenendo premuto il pulsante di stand by x 5 secondi!!ai visto ke la soluzione la trovavo?! e pensare ke tu mi prendevi in giro sfruttando la mia tristezza.ora sn io a pigliarti x i fondelli:nn hai neanche la mod.io gioco coi giochi import e tu no

Registrato il
    06-03
    Citazione PaulPS2
    deduzione geniale cmq xkè bonki sempre la mia inioranza?!!in fondo un po' tutti siamo inioranti..
    cmq praticamente sn riuscito a farlo andare tenendo premuto il pulsante di stand by x 5 secondi!!ai visto ke la soluzione la trovavo?! e pensare ke tu mi prendevi in giro sfruttando la mia tristezza.ora sn io a pigliarti x i fondelli:nn hai neanche la mod.io gioco coi giochi import e tu no
    La tua play si rompera e la mia no !
    Cmq se nn sai leggere nn è colpa mia !

Io ti avevo scritto chiaramente : a meno che tu nn abbia una modifica disattivabile nn vai online , ed è la verità !Quindi......
    Cmq nn è deduzione geniale , mi sembra elementare caxxo !Dove vuoi trovare gli italiani in Svizzera ?

Registrato il
    07-04
    Citazione Ceck the sound
    La tua play si rompera e la mia no !
    Cmq se nn sai leggere nn è colpa mia !

Io ti avevo scritto chiaramente : a meno che tu nn abbia una modifica disattivabile nn vai online , ed è la verità !Quindi......
    Cmq nn è deduzione geniale , mi sembra elementare caxxo !Dove vuoi trovare gli italiani in Svizzera ?
    il tuo bonk mi fa ridere!!! nn sai neanche ke io intendevo x "deduzione geniale" intendevo deduzione scema
    io solo x i giochi online,tu x tutto!!!

Registrato il
    06-03
    Citazione PaulPS2
    il tuo bonk mi fa ridere!!! nn sai neanche ke io intendevo x "deduzione geniale" intendevo deduzione scema
    io solo x i giochi online,tu x tutto!!!
    Nn sono scemo , l'ho capito !
    Si bravo , cm fai a esser un esperto PS2 che nn sa manco viaggiare tra un semplicissimo menu di Socom ?Cmq lasciamo sta va ....

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Citazione Ceck the sound
    Si bravo , cm fai a esser un esperto PS2 che nn sa manco viaggiare tra un semplicissimo menu di Socom ?Cmq lasciamo sta va ....
    Raga non faccio in tempo ad aggiornare la pagina che c'e' gia una risposta di voi due dai smettetela di Bonkiarvi senno alla fine questa discussione diventera' un Fake tra voi due

Registrato il
    07-04
    Citazione Ceck the sound
    ma te l'ho detto appunto ke nn sn un esperto PS2!ma tu sei talemtne scemo ke nn lo capisci
    ora scommetto ke nn risponderai più xkè credi di essere più intelligente...fai come vuoi!

Registrato il
    07-04
    Citazione STORMWARRIOR
    Raga non faccio in tempo ad aggiornare la pagina che c'e' gia una risposta di voi due dai smettetela di Bonkiarvi senno alla fine questa discussione diventera' un Fake tra voi due
    nn ti preoccupare xkè bannano solo me,xkè gli idioti come lui fanno solo ridere e allora x dare un po' di allegria restano!! i pagliacci....

--==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    LOOOL raga ma smettetela tu ceck una volta mi hai "imparato" che bisogna essere disponibili.....nn e che siamo tutti nati imparati su tutto cm te.......
    cmq paul se hai capito (spero sennò ha ragione ceck ) fatti vedere on line che si gioka insieme

Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

Registrato il
    06-03
    Citazione new maverik
    LOOOL raga ma smettetela tu ceck una volta mi hai "imparato" che bisogna essere disponibili.....nn e che siamo tutti nati imparati su tutto cm te.......
    cmq paul se hai capito (spero sennò ha ragione ceck ) fatti vedere on line che si gioka insieme
    Segnalo , mi ha dato dell'idiota e dello scemo ! !

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo