Aiuto per la cosa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto per la cosa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di raptor85
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    18

    Aiuto per la cosa

    sono nel secondo livello ho trovato l'ingenire e mi sono bloccato.
    Non so come staccare la corrente e come entrare nelle varie stanze con le porte chiuse.
    sono riuscito solo ad aprire la porta dove si trova la fiamma ossidrica.

    purtroppo non sono molto bravo con questi tipi di giochi, me la cavo molto meglio con quelli di strategia e quelli d'azione in prima persona.
    molto meglio gicare alla GUERRA che fare una GUERRA per gioco.

    Pensa prima di combattere perchè mentre combatti avrai solo il tempo per agire

  2. #2
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161

    Re: Aiuto per la cosa

    Inviato da raptor85
    sono nel secondo livello ho trovato l'ingenire e mi sono bloccato.
    Non so come staccare la corrente e come entrare nelle varie stanze con le porte chiuse.
    sono riuscito solo ad aprire la porta dove si trova la fiamma ossidrica.

    purtroppo non sono molto bravo con questi tipi di giochi, me la cavo molto meglio con quelli di strategia e quelli d'azione in prima persona.
    l' ingeniere lo hai trovato nella stanza con tutti i corpi maciulla ti e lui e' ferito?
    se si , devi dargli un arma per guadagnarti la sua fiducia e poi curarlo, poi devi fargli aggiustare il contatore vicino alla porta, ti avvicini al computer usi la telecamera e trovi il codice x la porta scritto sul muro, poi apri la porta e vai avanti
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  3. #3
    Utente L'avatar di raptor85
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    18
    FINO A LI CE SO L'UNICA COSA E' CHE NON SO DOVE METTE IL CODICE, PERCHE'NON ME SE APRE NIENTE NON SO PROPRIO DOVE DIGITARLO
    molto meglio gicare alla GUERRA che fare una GUERRA per gioco.

    Pensa prima di combattere perchè mentre combatti avrai solo il tempo per agire

  4. #4
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    ti avvicini alla porta e li di fianco dovrebbe esserci un tastierino numerico( cmq se puoi aprirla ti viene fuori la mano) schiacci la "e" e la porta ti si apre
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  5. #5
    Utente L'avatar di raptor85
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    18
    a me non appare nessuna mano...
    perche'??????
    molto meglio gicare alla GUERRA che fare una GUERRA per gioco.

    Pensa prima di combattere perchè mentre combatti avrai solo il tempo per agire

  6. #6
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166

    Ehi...

    .... io La Cosa vorrei comprarlo domani... merita?

  7. #7
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Allora,una volta trovato l'ingegnere curalo,dagli un arma per guadagnare la sua fiducia e fargli riparare il guasto,poi esamina il computer e usa la telecamera li vicino zooma sul numero che vedi sul muro e aspetta che parli il tuo compagno,a questo punto puo aprire la porta che richiedeva il codice d'accesso.
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  8. #8
    Utente L'avatar di Curtis
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2
    Io sono arrivato ad un punto dove c'è un mostro appeso al soffitto di una stanza chiusa, oltre a questo c'è un camminatore che cerca di uccidermi (prima era chiuso in una cella di vetro che viene rotta), sono mesi che sono lì, come faccio?

  9. #9
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Curtis
    Io sono arrivato ad un punto dove c'è un mostro appeso al soffitto di una stanza chiusa, oltre a questo c'è un camminatore che cerca di uccidermi (prima era chiuso in una cella di vetro che viene rotta), sono mesi che sono lì, come faccio?
    Allora appena ti "risvegli" trova i comandi x attivare la torretta così appena passa il camminatore la torretta lo indebolirà di brutto fermandolo!Poi vai nel bagno dove c'è il....medico(penso)dagli le munizioni x terra,o ke hai trovato prima,poi nella sala con le cose sott'olio e fai curare il geniere e falli uscire subito kiudendo le porte prima ke vengano le "cosettine" vai nell'armeria grazie al geniere,"arsenalizzati" uccidi le cosettine e il camminatore! Dopo stai attento agli amici!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •