• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 226

Discussione: [2]Viaggiando in Morrowind

Cambio titolo
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03

[2]Viaggiando in Morrowind

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=124472

Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Evvai sono il 1° Cmq la quest della spia telvanni l'ho completata,vorrei sapere ancora nella quest x asphat antabolis devo andare a nchunlefting da un suo amico,cadiusus,trovo il rapporto scomparso lo porto ad edwinna albert ad ald'run;la quest finisce là oppure devo trovare un libro dwenmer in modo ke asphat riesca a tradurlo grazie ad una kiave e il libro "giardini pensili",fatto questo portare la traduzione a cadiusus in modo ke riesca ad aprire tutte le porte delle rovine?

Registrato il
    01-03
    Citazione Botolo
    Evvai sono il 1° Cmq la quest della spia telvanni l'ho completata,vorrei sapere ancora nella quest x asphat antabolis devo andare a nchunlefting da un suo amico,cadiusus,trovo il rapporto scomparso lo porto ad edwinna albert ad ald'run;la quest finisce là oppure devo trovare un libro dwenmer in modo ke asphat riesca a tradurlo grazie ad una kiave e il libro "giardini pensili",fatto questo portare la traduzione a cadiusus in modo ke riesca ad aprire tutte le porte delle rovine?
    Mi raccomando nn accalcatevi troppo!nn posso rispondere a tutti conyrporaneamente....

Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    il libro nn serve a nessuno.. o meglio una volta finita le missioni ad aldruhn potresti usare i libri per sapere della sparizione dei nani e quindi fare la missione dell'arcimago

fricchettino
    Ospite
    Finalmente sono uno dei vostri

Il mio pg:

Elfo Oscuro

MagoGuerriero

Segno: La Torre

E' troppo bello questo gioco,mi lascia un pò spaesato,cmq mi piace

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Citazione fricchettino

Il mio pg:

Elfo Oscuro

MagoGuerriero

anche a me lascia un po' spaesato

Registrato il
    01-03
    Citazione Freddie
    il libro nn serve a nessuno.. o meglio una volta finita le missioni ad aldruhn potresti usare i libri per sapere della sparizione dei nani e quindi fare la missione dell'arcimago
    Quindi porto il rapporto ad edwinna,e finisce tutto lì? 8( Nn potrò scoprire come aprire tutte le altre porte del livello inferiore?Scusa...ke arcimago?

Registrato il
    01-03
    Citazione fricchettino

Il mio pg:

Elfo Oscuro

MagoGuerriero

Elfo oscuro

Mietitore

Il Rituale Mi raccomando:nn giocarlo,vivilo!
    Freddie,di quale arcimago stai parlando ?Spiegami bene tutto x piacere,è importante!

fricchettino
    Ospite
    Più che altro non danno indicazioni precise di dove andare (...e si purtroppo sono abituato alle frecciette di VC co.) sto inpazzendo,finche dicevano la città,e potevi chiedere informazioni andava (piuttosto) bene,ma ora che debbo trovare questa specie di cubo non si sà dove........sto impazzendo!!!

Registrato il
    01-03
    Citazione fricchettino
    Più che altro non danno indicazioni precise di dove andare (...e si purtroppo sono abituato alle frecciette di VC co.) sto inpazzendo,finche dicevano la città,e potevi chiedere informazioni andava (piuttosto) bene,ma ora che debbo trovare questa specie di cubo non si sà dove........sto impazzendo!!!
    Anke a me a fatto cadere le p**le ,appena entri,scendi la rampa di scale fino ad arrivare al piano terra,lì ti attakkeranno 2 tipi,uccidili,sali sulla colona caduta davanti a te,vai subito a sinistra,uccidi il boss e prendi il cubetto e prima di tornare fai un bel giretto della rovina(attento è pieno di altri ladri )e depreda tutto in barba ai ladri,ke son venuti prima di te,e agli spiriti dwemer è così ke si fanno i soldi!!

fricchettino
    Ospite
    Citazione Botolo
    Anke a me a fatto cadere le p**le ,appena entri,scendi la rampa di scale fino ad arrivare al piano terra,lì ti attakkeranno 2 tipi,uccidili,sali sulla colona caduta davanti a te,vai subito a sinistra,uccidi il boss e prendi il cubetto e prima di tornare fai un bel giretto della rovina(attento è pieno di altri ladri )e depreda tutto in barba ai ladri,ke son venuti prima di te,e agli spiriti dwemer è così ke si fanno i soldi!!

SI ma le mie armi non fungono contro quei specie di mostriciattoli,mi ammazzano....

Questo gioco perde sempre + attrattiva (su di me...) 8(

Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    l'arcimago trebonius della gilda dei maghi... cmq per aprire le porte inferiori devi andare dove ci sono i 3 strani congengni a vapore... giri la manovella di quella al centro e si apre la porta per i livelli inferiori... con i vari libri vai poi da divath fyr e vai giù nel corprusarium... poarli all'ultimo dwemer indicando i titoli del libro... lui ti spiegherà delle cose e potrai completare la prima missione dell'arcimago trebonius...

SPOILER

facendo così però non potrai mettere le mani su tutto l'equipaggiamento dell'arcimago... infatti completando la sua prima missione, te ne darà un altra solo quando avrai ucciso dagoth ur, che consiste nell'eliminare tutti i membri della casata telvanni.... se invece vuoi ucciderlo, non andare dal nano... ma una cvolta finite le missioni di edwinna, vai da lui e gli dici che vuoi essere il nuovo arcimago... lui ti sfiderà all'arena, e una volta ucciso sarai arcimago e avrai un amuleto che dire che è sgravato è poco!!!!

Registrato il
    01-03
    Citazione Freddie
    l'arcimago trebonius della gilda dei maghi... cmq per aprire le porte inferiori devi andare dove ci sono i 3 strani congengni a vapore... giri la manovella di quella al centro e si apre la porta per i livelli inferiori... con i vari libri vai poi da divath fyr e vai giù nel corprusarium... poarli all'ultimo dwemer indicando i titoli del libro... lui ti spiegherà delle cose e potrai completare la prima missione dell'arcimago trebonius...

SPOILER

facendo così però non potrai mettere le mani su tutto l'equipaggiamento dell'arcimago... infatti completando la sua prima missione, te ne darà un altra solo quando avrai ucciso dagoth ur, che consiste nell'eliminare tutti i membri della casata telvanni.... se invece vuoi ucciderlo, non andare dal nano... ma una cvolta finite le missioni di edwinna, vai da lui e gli dici che vuoi essere il nuovo arcimago... lui ti sfiderà all'arena, e una volta ucciso sarai arcimago e avrai un amuleto che dire che è sgravato è poco!!!!
    Quindi se avessi dei libri dwemer asphat antabolis nn ci farebbe niente 8(peccato. Credo proprio ke sfiderò l'arcimago nell'arena!!! Secondo voi bastano 83000 ori x farsi andare se nn a 100 almeno ad un livello alto 5 skill magike da gente ke mi fa buoni prezzi?

fricchettino
    Ospite
    Io sto al liv. 2,appena entro in una stanza ci sono 2 guerrieri che mi uccidono,ricomincio il gioco,aspetto ad allenarmi finche non raggiungo un livello maggiore????

Aspetto risposte...

FisicoFilosofo Mentecatto L'avatar di Nechron Elderoth
    Registrato il
    07-04
    salve ragazzi Ho una domanda! io sono andato dal nano e poi da Trebonius ma quel cretino dopo avergli raccontato la "sparizione dei nani" mi dice che ancora non la faccio e che devo chiedere aiuto ad Edwinna!!! che devo fare?

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo