Ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ps3

Cambio titolo
  1. #1
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225

    Ps3

    Un mio amico mi ha detto che ci saranno due verasioni di ps3, ma è vero? sono io che sono disinformato di brutto o è lui che si sbaglia?
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    È solo un rumor, ma sembra possibile.

  3. #3
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    è ancora troppo presto x dirlo


  4. #4
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Il Rumor parlava della PS3 venduta a 200€...quindi si è trattato sicuramente di un fake

  5. #5
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    Dicevano che la PS2 sarebbe stata venduta a 200 EURO con solo funzione di videogiochi, ed a 500 con funzioni multimediali come DVD, hard disk e roba simile...

  6. #6
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Citazione Maxis
    Dicevano che la PS2 sarebbe stata venduta a 200 EURO con solo funzione di videogiochi, ed a 500 con funzioni multimediali come DVD, hard disk e roba simile...

  7. #7
    eddi vedder
    Ospite
    2 versioni una per giokare e basta l'altra piu accessiorata

  8. #8
    Bannato L'avatar di Crusher
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    439
    Citazione eddi vedder
    2 versioni una per giokare e basta l'altra piu accessiorata
    Per me è una kaxxata non può essere.....

  9. #9
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Crusher
    Per me è una kaxxata non può essere.....
    invece farebbero bene potrebbero subito far giokare tutti con la nuova console senza cacciarla con prezzi esorbitanti

  10. #10
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Pensavo di dover rinunciare alla PS3 per il suo prezzo esorbitante,ma se questi rumor sono veri,dovrò aspettare molto meno del previsto

    Però manca ancora tanto e poi ci sono vari fattori da considerare
    Insomma,chi vivrà vedrà,anche se.....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #11
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione Maxis
    Dicevano che la PS2 sarebbe stata venduta a 200 EURO con solo funzione di videogiochi, ed a 500 con funzioni multimediali come DVD, hard disk e roba simile...
    ma scusate i cd dei giochi ps3 non saranno sicuramente dvd? e allora il lettore sarà dvd, quindi perchè io non mi potrei vedere un film con la ps3? il lettore c'è!
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    296
    Citazione Farinos
    ma scusate i cd dei giochi ps3 non saranno sicuramente dvd? e allora il lettore sarà dvd, quindi perchè io non mi potrei vedere un film con la ps3? il lettore c'è!
    Infatti si vociferava che una versione fosse per giocare e vedere film (un'po come la nostra "vecchia" ps2) e l'altra con DVD-RW, modem interno (compreso) e altre cose...
    Cmq sono rumors

  13. #13
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Farinos
    ma scusate i cd dei giochi ps3 non saranno sicuramente dvd? e allora il lettore sarà dvd, quindi perchè io non mi potrei vedere un film con la ps3? il lettore c'è!
    io avevo sentito che la ps3 non avrebbe usato i dvd, ma un nuovo formato molto più capiente, circa 20 gb e 40 i doppio strato, cmq non dvd come formato principale



  14. #14
    confermo, ora nn vi so dire con certezza i 2 prezzi, ma di sicuro posso dirvi che ci saranno 2 versioni, una che assomiglia al nostro affezionato monolito nero, la seconda + simile alla psx

    evang, per quanto riguarda il lettore ottico che dici tu, è il BD-ROM, questo sarà il lettore principale della console, ma di sicuro sarà presente un lettore dvd, di questo ne puoi stare certo, quello che nn so, anche se penso ci sia, sarà il supporto CD-ROM, con la quasi esclusiva utilità di lettura di cd musicali, visto che sony vuole creare una sorta di lettore universale multiuso

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Luck134
    Il Rumor parlava della PS3 venduta a 200€...quindi si è trattato sicuramente di un fake
    Un falso no visto che la dichiarazione l'ha rilasciata un dirigente SCEE… diciamo piuttosto che è una possibilità che la Sony sta prendendo in considerazione.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •