Ho comprato un'XBox.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 361

Discussione: Ho comprato un'XBox.

Cambio titolo
  1. #1
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451

    Freccia Ho comprato un'XBox.

    Li avevo avvertiti, che non si lamentino, questi imbecilli della Sony. E' stata fatta una petizione, ma è stata cancellata. Da chi non so, ma resta il fatto che il servizio online continua a fare schifo. Così ho deciso: passo a nuovi orizzonti, ho comprato l'XBox. Al momento ho solo i giochi che erano nella confezione in bundle (Halo, Midtown Madness 3, Rainbow Six 3), poi passerò a qualcosa di più frequentato, come SC: Pandora Tomorrow o Rallisport Challenge 2 e, quando usciranno, Burnout 3 e Flatout. Sono soddisfatto, ora ho una buona console (non che la PS2 non lo sia, ma è stata gestita da degli incompetenti sul lato online) che ha un ottimo servizio online (proprio per i famosi 5 euri mensili). Posso scaricare aggiornamenti, demo e quant'altro, cosa che per la PS2 avrei dovuto aspettare il 2005...insomma, fanculo Sony. Sono stato anti-XBox fino ad un mese fa. Ora basta.

  2. #2
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Se ti interessa l'online hai fatto bene.
    A me non interessa minimamente e l'X-Box resta là in negozio

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Glenn
    Se ti interessa l'online hai fatto bene.
    A me non interessa minimamente e l'X-Box resta là in negozio
    quoto

  5. #5
    Citazione Glenn
    Se ti interessa l'online hai fatto bene.
    A me non interessa minimamente e l'X-Box resta là in negozio
    Idem .
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  6. #6
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Emptiness
    Li avevo avvertiti, che non si lamentino, questi imbecilli della Sony. E' stata fatta una petizione, ma è stata cancellata. Da chi non so, ma resta il fatto che il servizio online continua a fare schifo. Così ho deciso: passo a nuovi orizzonti, ho comprato l'XBox. Al momento ho solo i giochi che erano nella confezione in bundle (Halo, Midtown Madness 3, Rainbow Six 3), poi passerò a qualcosa di più frequentato, come SC: Pandora Tomorrow o Rallisport Challenge 2 e, quando usciranno, Burnout 3 e Flatout. Sono soddisfatto, ora ho una buona console (non che la PS2 non lo sia, ma è stata gestita da degli incompetenti sul lato online) che ha un ottimo servizio online (proprio per i famosi 5 euri mensili). Posso scaricare aggiornamenti, demo e quant'altro, cosa che per la PS2 avrei dovuto aspettare il 2005...insomma, fanculo Sony. Sono stato anti-XBox fino ad un mese fa. Ora basta.
    Ottimo acquisto anche io considero il bottolo una grande console, ma comunque potevi evitare di aprire un Topic del genere in tale sezione, e sopratutto perchè non so che risposte ti attendi di ricevere e di quale utilità ti possa essere un 3D del genere!

  7. #7
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Ryo
    Ottimo acquisto anche io considero il bottolo una grande console, ma comunque potevi evitare di aprire un Topic del genere in tale sezione, e sopratutto perchè non so che risposte ti attendi di ricevere e di quale utilità ti possa essere un 3D del genere!
    Ho aperto un topic qui per i miei compagni della sezione online. Metterlo in tale sezione sarebbe stato un po' troppo offtopic, molto più di quanto non lo sia qui.

  8. #8
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    se ti interessa l'online fatti un pc

  9. #9
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Sinceramente non sceglierei mai una CONSOLE in base alla qualità del suo servizio online.Ma l'importante è che tu sia soddisfatto della tua scelta.
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  10. #10
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione Ryo
    non so che risposte ti attendi di ricevere e di quale utilità ti possa essere un 3D del genere!
    Magari una risposta del tipo: contento tu, contenti tutti?!
    A me l'online non interessa e preferisco la mia Play2 all'X-Box.
    Il mondo è bello perchè è vario

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  11. #11
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Preferisco la PS2,la X non ha giochi che mi attraggono davvero e microsoft mi sta sulle balle
    se proprio dovessi cambiare console prenderei un GC,ha dei gioconi in arrivo a differenza della X (famosa solo per halo che a me non piace)
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  12. #12
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Depressive
    se ti interessa l'online fatti un pc
    Come posso scrivere qui sul forum senza un PC collegato online in broadband? |)

  13. #13
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione blood
    Preferisco la PS2,la X non ha giochi che mi attraggono davvero e microsoft mi sta sulle balle
    se proprio dovessi cambiare console prenderei un GC,ha dei gioconi in arrivo a differenza della X (famosa solo per halo che a me non piace)

    Potrei risponderti dimostrarti che dici cazzate, ma non lo faccio, tanto siete tutti uguali.

  14. #14
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    per l'online hai fatto benissimo, per il resto



  15. #15
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione elio
    Potrei risponderti dimostrarti che dici cazzate, ma non lo faccio, tanto siete tutti uguali.
    chi sono tutti uguali?
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •