Omini verdi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Omini verdi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009

    Sorrisone Omini verdi

    Ho sentito la storia di un certo omino verde che si aggira per le spiagge di Ocean beach. In questo topic si tenterà di risolvere questo mistero. Quelli che sono riusciti a vederlo oppure sapete qualcosa di più su questa stranezza di Vice city contattatemi.

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    X-files in GTA

    Quel gioco mi sta facendo paura
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    se i giocatori alzassero meno il gomito certe cose si eviterebbero di vedere

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    Scusa otacon86 cosa intendi? Che io sparo cazzate? Ho letto questa storia in un topic precedente quindi quello che spara cazzate non sono, io ho solo chiesto se qualcuno sapeva qualcosa di più su questa storia. nient'altro

  5. #5
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Dante90
    Scusa otacon86 cosa intendi? Che io sparo cazzate? Ho letto questa storia in un topic precedente quindi quello che spara cazzate non sono, io ho solo chiesto se qualcuno sapeva qualcosa di più su questa storia. nient'altro
    calma dante


    otacon non voleva offendere nessuno, diceva solo che certe cose se le inventano x fare della polvere.

    non è vero che ci sono omini veri che girano x la spiaggia. e nemmeno la teoria degli ufo... sono ocse che non ci sono in GTA VC

  6. #6
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Fred Durst
    calma dante


    otacon non voleva offendere nessuno, diceva solo che certe cose se le inventano x fare della polvere.

    non è vero che ci sono omini veri che girano x la spiaggia. e nemmeno la teoria degli ufo... sono ocse che non ci sono in GTA VC
    anche se nn sarebbe una brutta idea metterle....

  7. #7
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Alpha & Omega
    anche se nn sarebbe una brutta idea metterle....
    a me non sono mai interessati gli UFO...... anche se ce li mettono non cambia nulla...... mi piacerebbe solo scoprire dove li hanno nascosti e basta, del resto come i segreti di VC

  8. #8
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione Dante90
    Scusa otacon86 cosa intendi? Che io sparo cazzate? Ho letto questa storia in un topic precedente quindi quello che spara cazzate non sono, io ho solo chiesto se qualcuno sapeva qualcosa di più su questa storia. nient'altro
    evidenzio le parti che ti sono sfuggite:

    se i giocatori alzassero meno il gomito certe cose si eviterebbero di vedere


    hai detto tu di averne solo sentito parlare, o no ?

  9. #9
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    dante possiamo indagare insieme ma nn troveremo nulla
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Io nel thread degli UFO ho detto solo che ne avevo sentito parlare da più. stop.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    Ok, ho capito e tutta una storia inventata.

  12. #12
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330
    Controllato Main.scm e GTA3.img, non esistono omini verdi che si aggirano per la spiaggia di Vice City a pestare la gente o meglio, non esistono proprio omini verdi!!

    Qui di seguito vi elenco gli Easter Egg, e' una traduzione dall'inglese fatta a buono perche' sono molto impegnato nel frattempo:

    Ho cercato di tradurlo nel modo piu' corretto possibile. Il secondo riguardate i taxi Kaufman e' impossibile da criptare!!
    Se mi fornite il link originale forse posso fare di meglio, come hanno gia detto il googlesita none' una lingua molto semplice, meglio l'esperanto a 'sto punto!!

    -- Ora che senso ha un Uovo di Pasqua??
    La Rockstar ha inserito all’interno del gioco un uovo di Pasqua. Questo uovo con la scritta “Happy Easter” (Buona Pasqua) e’ si trova dentro una stanza nascosta, accessibile dal tetto della VCN. Salite sul tetto della VCN e guardate il palazzo vicino alla piattaforma dell’eliporto, saltate attraverso la finestra piu’ vicina a questa pedana e troverete l’uovo anche voi.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Videogiochi Degenatron e Pogo The Monkey
    All’interno della rimessa dei Taxi Kaufman sono presenti due videogiochi, Pogo The Monkey (caricatura di Super Mario) mentre il secondo Degenatron (Caricatura di Space Invaders).
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Club Pole Position
    Il Club Pole Position sara’ stato chiamato cosi' probabilmente in onore del gioco “Pole Position” della Atari (un gioco di corsa Indy) infatti sia il logo che la grafica ricordano molto le gare sportive di auto. Grazie a RIT Tyger.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Sono contento di non averlo trovato
    La Rockstar si e’ dimenticata un particolare… questo particolare sono gli slip di una signora anziana di colore vestita con un golf grigio e una bandana gialla in testa. Sparatele con un Fucile di precisione, inginocchiatevi e guadate sotto la gonna… visto?? Grazie allo sUshiBOi.
    -------------------------------------------------------------------------------
    -- Chez “Scarface” Tommy
    La ex villa di Diaz e’ praticamente identica alla Magione presente in Scarface. Le somiglianze estremamente curate sono le scale, l’ufficio al piano superiore e il Bar.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Scena di Scarace nell’appartamento 3c
    Nella zona di Ocean Beach e’ presente un appartamento, il 3C composto da due camere, nel bagno e’ riprodotta una scena di Scarface the Chainsaw.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Piscine di forme particolari.
    Nelle ville a Starfish Island sono presenti delle piscine che hanno delle forme a dir poco particolari. Logo di Batman, Logo Rockstar e il corpo di una donna in Bikini… indovinate dov’e’ il trampolino.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Guerra Americana vs. Australia
    Sulla stazione radiofonica di Vrock, sentirete un annuncio pubblicitario di Ammunation che da informazioni sulla guerra tra Australia-America. Se vi ricordate in GTAIII, c’era un radioascoltatore su Chatterbox che parla della lotta nella Guerra Australia-America.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Poster somigliate a GTAIII
    Entrate nel nascondiglio dell’Hotel a Ocean Beach e guardate verso la parete di fronte alle finestre, noterete un poster che somiglia molto ad una immagine di GTAIII.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Il Mall di Vice City
    Il Mall presente nel gioco e’ l’esatta copia di un Mall presente in Florida, esattamente a… Miami!! E’ identico non solo l’esterno ma anche la locazione dei negozi. Grazie a RMRose.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Il Sommergibile
    Per vedere il Sommergibile presente all’interno di Vice City, andate a mare nella zone di fronte al Tracciato delle missioni “Tracciato di Prova” e “Prova del Fango”. Grazie a ROA e Killazilla3.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- 3 Navi Affondate
    Girate nella zona del North Bridge e di fronte al porto, vedrete ben tre cargo affondati. Questi cargo somigliano in tutto e per tutto alla nave che avete fatto esplodere in GTAIII! Grazie a Killazilla3, ROA e Skull6987.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Barilotti Di Broda All'Hotel
    Dopo che avrete terminato le missioni per conto di Phil Cassidy, potrete trovare nel nascondiglio dentro l’hotel Ocean Heights ben tre barilotti della broda che Phil produce!!
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Tizio Di Miami Vice
    Se arriverete ad avere 3 stelle accese nel ricercometro, oltre alla polizia arrivera’ anche la squadra speciale a bordo di una Cheetah. Questa squadra e’ normalmente formata da 2 persone, uno in completo bianco e uno di colore in completo nero… ricorda nulla Miami Vice??
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Sacchetto Di Soldi
    Al termine delle missioni, sopra il letto del nascondiglio dellOcean Heights sara’ presente una valigia con dei dollari dal taglio molto particolare. Ringraziamenti a Killazilla3.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Ricordi di GTAIII.
    - Donal Love compare all’interno della Stretch di Avery Carrington nella missione “Due in un colpo”.
    - Sonny Forelli e’ uno dei fratelli Forelli che compaiono nelle missioni svolte per conto di Joey Leone in GTAIII.
    - Lazlow di Chatterbox in GTAIII ora e’ un ospite di VRock in Vice City
    - Fernando che era un radioascoltatore di ChatterBox e’ ora il DJ di Emotion 98.3
    - Phil Cassidy che in Vice perde un braccio lo reincontrerete in GTAIII dentro la missione “A Corto D’Armi” svolta per conto di Ray Machowski, anche qui sara’ stranamente senza un braccio e vi parlera’ di averlo perduto in una guerra in Nacaragua alla quale probabilmente non ha mai partecipato.
    - Toni che era presente in FlashBack su GTAIII ora e’ presente su Flash Radio in Vice City
    - DJ Morgan da i classici di Double Cleff FM lo troviamo adesso su K-Chat.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Giocattoli Radiocomandati
    Terminate le missioni RC compariranno all’interno del Bar delle scatole di modellini radiocomandati.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Blue e Brown Thunder
    La missione vigilante attivata a bordo dell’Hunter verra nominata “Brown Thunder”, questo nome deriva da una famosa esposizione militare negli anni 80 chiamata Blue Thunder.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Vice caricato col Commodore 64
    Nella animazione di caricamento e presentazione del gioco, ci sara’ uno spezzone video che somiglia molto alla schermata di avvio del Commodore 64.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Freddy ha bisogno di una Babysitter
    Se ricordate bene, in GTA c’era un tizio su Chatterbox che si chiamava Freddy. Anche in Vice City e’ presente questo tizio, stavolta su K-Chat e parla dicendo di cercare una strega disposta a sculacciarlo con una scopa e cose del genere. Grazie a DarthTodd.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- I quartieri di GTAIII a Vice
    All’interno dello Studio Cinematografico e’ presente un Set che ricorda molto un quartiere di GTAIII.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Hey, quelli mi sembrano conosciuti!!
    Ad Ocean Beach ci sono vari negozi in fila, uno di questi si chiama Rockstar e se guardate sono presenti dei cartoni a forma di Asuka, 8-Ball, El Burro, Kenji ed altra gente di Liberty City.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Costellazione Rockstar
    Alzate lo sguardo al cielo e noterete una costellazione che ha come forma il logo della Rockstar.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Qualcuno gli dia un braccio
    Andate alla macelleria a Little Havana. Guardate dalla finestra e potrete vedere un braccio penzolante. Ouch.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Trofei
    Se completate le missioni allo Stadio Hyman noterete che compariranno dei trofei sopra il televisore nel Bar della Chez Vercetti. Oltre a questi ne comparira’ un quarto per i risultati ottenuti al Poligono di Tiro ad Ammu-Nation.
    -------------------------------------------------------------------------------
    -- Graffiti
    Una volta acquisita la ex Villa di Diaz (Chez Tommy). Entrate nel vostro ufficio e noterete un quadro di Diaz tutto pasticciato e tagliato. Grazie a Jono Wilko.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- A Sonny non e’ piaciuto quello
    Nella sequenza di apertura del gioco, potrete notare alle spalle di Sonny Forelli un congelatore all’interno del quale e’ presente un cadavere penzolante.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Quella Cosa È Enorme
    Se vi fermate di fronte al Malibu’ intorno alle 23.00, guardate il palazzo di fronte e noterete una “strana” forma fallica composta dalle finestre accese.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Il Pacchetto Speciale
    Non sono sicuro che questo compaia a tutti, ma una volta raccolti tutti e 100 i pacchetti speciali, dentro al vostro nascondiglio a Ocean View troverete sopra il tavolo un pacchetto speciale tutto rotto e l’interno sembra pieno di una polvere bianca rovesciata ovunque. Grazie a ScrubKing.
    --------------------------------------------------------------------------------
    -- Le ‘cose’ di Candy Suxxx
    Al termine della missione “Il Dodo nel Dildo” vedrete sul palazzo di fronte allo studio cinematografico una immagine formata dalla scritta SUXXX e da due seni belli abbondanti. Inoltre terminate le missioni per lo Studio Cinematografico, troverete all’interno dei vostri nascondigli (Ocean View e Chez Tommy) dei gran bei poster dei film di Candy Suxxx, fotografie varie e anche le immagini scattate nella missione “Le foto di Martha”.

    Questi sono tutti gli Easter Eggs di GTAVC, se me ne verranno in mente altri li postero', ma state tranquilli che non esistono UFO e Omini verdi!!


  13. #13
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Fred Durst
    calma dante


    otacon non voleva offendere nessuno, diceva solo che certe cose se le inventano x fare della polvere.

    non è vero che ci sono omini veri che girano x la spiaggia. e nemmeno la teoria degli ufo... sono ocse che non ci sono in GTA VC
    gli ufo ci sono e sono (quelli che ho visto io) rosso o gialli, sono puntini che si muovono in modo strano e sono molto piccoli. Cmq nn credo alla storia dell omino verde
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Fred Durst
    a me non sono mai interessati gli UFO...... anche se ce li mettono non cambia nulla...... mi piacerebbe solo scoprire dove li hanno nascosti e basta, del resto come i segreti di VC
    no, nn per quello, io volevo sparare agli omini verdi!

  15. #15
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    ma non cerano degli omini verdi sul promontorio della spiaggia
    .....................Silence.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •