final fantasy XI in arrivo a settembre!!!!!!!!! notizia non recentissima comunque
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: final fantasy XI in arrivo a settembre!!!!!!!!! notizia non recentissima comunque

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393

    final fantasy XI in arrivo a settembre!!!!!!!!! notizia non recentissima comunque

    FINAL FANTASY® XI È TRA NOI 06/07/2004
    URL: www.playonline.com

    Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che la versione per Windows di FINAL FANTASY® XI sarà pubblicata e distribuita nei territori di competenza nel corso del mese di Settembre. FINAL FANTASY® XI è il primo gioco di ruolo online di Square Enix dedicato alla serie FINAL FANTASY®, un titolo multigiocatore e multipiattaforma, accessibile contemporaneamente da utenti di tutto il mondo. FINAL FANTASY® XI già un grande successo in Giappone e in Nord America, dove può essere giocato indistintamente sia con un personal computer sia con una PlayStation®2.

    FINAL FANTASY® XI è stato pubblicato in Giappone nel Maggio 2002, e in Nord America nell'Ottobre 2003. La versione Europea comprenderà anche la seconda espansione del gioco, "Chains of PromathiaTM", che arriverà quindi nei negozi di tutta Europa nello stesso periodo in cui sarà pubblicata in Giappone e in Nord America. I giocatori europei potranno così accedere al mondo persistente di FINAL FANTASY® XI, e condividere la fantastica esperienza di gioco che ha già affascinato più di 500000 utenti in tutto il mondo.

    "Siamo davvero lieti di offrire FINAL FANTASY® XI ad un bacino di utenza così vasto", ha affermato John Yamamoto, Presidente e Direttore Esecutivo di Square Enix Ltd., che ha aggiunto: "FINAL FANTASY® XI è diventato un vero e proprio fenomeno internazionale, e noi siamo certi che riscuoterà un grande successo presso i fan europei, che non aspettano altro che lanciarsi all'avventura nel magico mondo di Vana'diel"

    Pubblicato in Europa da Square Enix Ltd., FINAL FANTASY® XI per Windows comprende le due espansioni "Rise of ZilartTM" e "Chains of PromathiaTM", oltre che Tetra Master®, il fantastico mini-game nato proprio in FINAL FANTASY® IX. Il prezzo per questa versione è ancora da stabilire.

    I requisiti di sistema di FINAL FANTASY® XI per Windows sono i seguenti: Windows 98/98 SE/Me/2000/XP, Intel® Pentium® III 800Mhz o superiore, 128MB RAM, hard disk da almeno 7GB, DirectX® 8.1, scheda audio compatibile con DirectX® 8.1, lettore CD-ROM, tastiera, connesione Internet 56K o superiore, scheda video NVIDIA® GeForceTM con 32MB di RAM o ATI®RADEONTM 9000 (AGP) o superiore.

    PlayOnlineTM
    FINAL FANTASY® XI è un gioco di ruolo online. Per accedere al gioco, in entrambe le sue versioni Windows e PlayStation®2 è necessaria quindi una connessione Internet, di tipo 56K o a banda larga. Oltre alla connessione a Internet, i giocatori avranno bisogno di iscriversi a PlayOnlineTM, un servizio creato appositamente da Square Enix come contenitore per i suoi titoli online. PlayOnlineTM non è solo un portale dedicato al mondo di FINAL FANTASY® XI, ma anche una vera e propria finestra su un mondo interattivo formato da programmi di comunicazione, sistemi di messaggeria istantanea, contenuti scaricabili, una "Friend List", e sezioni di supporto per tutti i giochi online di Square Enix. Ogni giocatore, in PlayOnlineTM, ha una sua "handle", un suo nome utente che gli consentirà di essere individuato dagli altri giocatori e, quindi, di comunicare con loro mentre sono connessi in PlayOnlineTM. PlayOnlineTM è un servizio completamente gratuito. Per maggiori informazioni su PlayOnlineTM, FINAL FANTASY® XI e Tetra Master® , consulta il sito ufficiale all'indirizzo: http://www.playonline.com.

    Square Enix collabora con Sony Online Entertainment Inc. (SOE), la sezione dedicata ai giochi online di Sony Pictures Digital, per fornire assistenza telefonica agli utenti di FINAL FANTASY® XI e PlayOnline. Ubisoft Entertainment si occuperà della distribuzione


    non ne ho sentito parlare e l'ho postato!!!!!!!!!!!!
    ma chi di voi lo sapeva?
    comunque sulla traduzione tutto tace ma avremo chaos of promathia incluso e siiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    sono stati aperti 3 topic contemporaneamente e se n'è parlato nei topic già aperti di questa notizia

    Credo che ormai lo sappiano un po' tutti...
    Comunque FFXI EU sarà only English

  3. #3
    Skat una domanda... e cosa cambierà dalla versione USA in poche parole?
    Se il testo è eng e i server sono gli stessi... bo...
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Cloud126
    Skat una domanda... e cosa cambierà dalla versione USA in poche parole?
    Se il testo è eng e i server sono gli stessi... bo...
    Noi avremo l'espansione Chains of Promathia, mentre gli americani dovranno comprarla

  5. #5
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Io ci gioco gia' da 2 mesi :P

  6. #6
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Vegeth Ssj
    Noi avremo l'espansione Chains of Promathia, mentre gli americani dovranno comprarla
    Il che non mi pare poco.

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  7. #7
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione Cloud126
    Skat una domanda... e cosa cambierà dalla versione USA in poche parole?
    Se il testo è eng e i server sono gli stessi... bo...

    non cambia nulla infatti... e non possono esistere versioni diverse dle gioco.

    La sola differenza che noi che abbiamo la versione usa dobbiamo compraci a parte l'espansione Chain of Promatiha... ch ecosterà sui 29/30 dollari, mentre nella versione europea è già inclusa.

  8. #8
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione crazyrocker
    FINAL FANTASY® XI È TRA NOI 06/07/2004
    URL: www.playonline.com
    non ne ho sentito parlare e l'ho postato!!!!!!!!!!!!
    ma chi di voi lo sapeva?
    comunque sulla traduzione tutto tace ma avremo chaos of promathia incluso e siiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    WOW... allora devi avere dei paraocchi ben spessi... visto ch equi ci sono parecchi topic aperti riguardo a FFXI e rigiardo al'uscita PAL... oltretutto non è ch etutto tace sulla traduzione, lo sanno anche i sassi che è in inglese.

  9. #9
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    primo non ne ho visto manco uno!!!!!!!!!!!!! e secondo non mi pare che sul sito ci sia qualche cosa che possa far pensare che non verrà tradotto proprio nulla quindi affermare il contrario è sbagliato

  10. #10
    Non credi che ci guadagnano di meno se lo dicono sul sito?
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  11. #11
    Utente L'avatar di jak87
    Registrato il
    11-03
    Località
    Haven City
    Messaggi
    131
    Ma chi ha come me ha FFXI USA deve prendere chains of promathia import? Non venderanno un pacchetto separato in europa vero?
    Daxter:<<Jak! Jak! Ti senti bene? Dì qualcosa!>>
    Jak:<<Ucciderò Praxis!>>

  12. #12
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione jak87
    Ma chi ha come me ha FFXI USA deve prendere chains of promathia import? Non venderanno un pacchetto separato in europa vero?
    Non avrebbe senso vendere il pacchetto sfuso in Europa se già lo danno con il gioco, dato che solo in America è teoricamente possibile giocare (ma qui si gioca con i dati falsati).
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  13. #13
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione crazyrocker
    primo non ne ho visto manco uno!!!!!!!!!!!!! e secondo non mi pare che sul sito ci sia qualche cosa che possa far pensare che non verrà tradotto proprio nulla quindi affermare il contrario è sbagliato
    ma hai guardato almeno? D

    Guarda a questo url puoi leggere che faranno il sito del gioco in tutte le lingue, tranne italiano e spagnolo... già non fanno il sito, figurati il gioco ^^
    http://www.playonline.com/ff11eu/index.shtml

    se non te lo fa pensare questo, cosa dovrebbe? E poi mai nessun annuncio a mai fatto intendere che il gioco sarebbe stato localizzato...

    FFXI presuppone tu sappia per forza l'inglese, poichè devi dialogare con persone che provengono da tutto il mondo... quindi se devi cmq conoscere la lingua, per quale emotivo dovrebbero tradurlo?

  14. #14
    Utente L'avatar di jak87
    Registrato il
    11-03
    Località
    Haven City
    Messaggi
    131
    Citazione The Chrono Cross
    Non avrebbe senso vendere il pacchetto sfuso in Europa se già lo danno con il gioco, dato che solo in America è teoricamente possibile giocare (ma qui si gioca con i dati falsati).
    Non è che me lo mandano gratis come hanno fatto per il gioco completo? Come betatester mi hanno dato la versione in vendita in usa e ora mi tocca ordinare l'espansione.
    Lo so sono incontentabile
    Daxter:<<Jak! Jak! Ti senti bene? Dì qualcosa!>>
    Jak:<<Ucciderò Praxis!>>

  15. #15
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione Cloud126
    Non credi che ci guadagnano di meno se lo dicono sul sito?

    Veramente sul sito non c'è scritto da nessuna parte ch eil gioco sarà localizzato e sempre sul sito c'è scritto che non faranno neppure il sito dedicato a FFXI in italiano...

    E' un mmorpg per una comunità internazionale... non è un gioco per tutti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •