Altri due anni sotto i riflettori per la PlayStation 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Altri due anni sotto i riflettori per la PlayStation 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Messaggio Altri due anni sotto i riflettori per la PlayStation 2

    Alcune delle maggiori software house invitano a rallentare la corsa alla PS3.

    La rivista economica inglese MCV ha intervistato alcune importanti figure dell'industria europea dell'entertainment interattivo in merito al passaggio di consegne PlayStation 2/PlayStation 3, ora più vicino dopo gli annunci di una dimostrazione della nuova macchina nella prossima primavera.

    Tutti gli addetti ai lavori sono concordi nell'invitare stampa e pubblico alla prudenza, in quanto il passato recente insegna che i giocatori non siano così veloci nell'abbandonare un formato, soprattutto quando la qualità del software iniziale fatica a tenere il passo dello sviluppo tecnologico. Lo stesso David Reeves, presidente di Sony Computer Entertainment, si è detto assolutamente felice dei risultati ottenuti quest'anno dalla PlayStation 2, su tutto il territorio mondiale.

    Per vedere la prossima console sugli scaffali dei negozi europei, secondo la testata inglese, sarà necessario attendere il 2006

  2. #2
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    2006? Io non ho alcuna fretta, e voi?

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    guarda finchè la mia play e la mia x nn mi abbandonano nn ce problema aspettare un paio di annetti che poi sicuramente arriveranno a 3 causo costo elevato al lancio

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Che aspettino, questa volta voglio una macchina che non venga sfottuta perchè uscita prima delle altre, e quindi meno potente. -.-




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Tanto i soldi per comprarla non li avrò ugualmente...quindi...

  6. #6
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    spero esca il + tardi possibile
    Primo perchè se esce adesso poi l'xbox2 sarà superiore
    Poi perchè non ho soldi

  7. #7
    Citazione Eric
    2006? Io non ho alcuna fretta, e voi?
    Fretta? No no, per me va benissimo, vuol dire che prima che arrivi ad un prezzo per me ragionevole (sotto i 300 euro ) passeranno almeno 3 anni!
    E finchè i programmatori continueranno a produrre buoni prodotti per PS2 sarò contento di tenermela stretta (spero che duri fino ad allora visto che ha già 3 anni!!), penso che stia iniziando il periodo di maggior splendore per la PS2 visti i titoli in procinto di uscire!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    2006 va benissimo

  9. #9
    Bannato L'avatar di Crusher
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    439
    Be io la prenderò quando si abbasserà il prezzo di almeno 200€ e poi fino al 2006-07 sto bene con la PS2 e il PSP

  10. #10
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    quoto con crasher...la psp sapra colmare la voglia di qualcosa di nuovo con i titoloni annunciati per essa :9 e poi da quast'inverno la ps2 salira di livelloc on :
    MGS 3
    GT4
    DMC 3
    KH 2
    FF XII
    tutti capolavori ke saranno le pietre miliari del genere secondo me :9 ci sara di ke divertirsi e poia ltri titoloni ke arriveranno il prossimo anno

  11. #11
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    d'accordissimo...x me la ps3 deve uscire tardi...molto tardi

  12. #12
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Hollover
    spero esca il + tardi possibile
    Primo perchè se esce adesso poi l'xbox2 sarà superiore
    Poi perchè non ho soldi
    Questo è un ragionamento furbo. Mettiamo caso che Microsoft e Sony useranno la stessa tecnologia, i processori Cell. La Microsoft fa uscire la sua console un anno prima, e mette quattro Cell come unità centrale. La Sony si limita a metterne due. Chi è che produce la console più potente? Sony, perchè la fa uscire dopo? E comunque, basta pensare solo all'hardware. Una PlayStation3 ultrapotente senza giochi per me non rappresenta nulla. Preferisco un GameCube da un milione di poligoni al secondo (cifra indicativa) con developer Nintendo che non una PlayStation3 da cento milioni di poligoni al secondo (altra cifra indicativa) con developer Core Design.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  13. #13
    Il 2006 per me va bene.

  14. #14
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    ma nel 2006 esce in giappone no?
    e in italia quando la vedremo?
    e cmq a me toccherà aspettare almeno il 2007/2008 per comprarla
    ehh...i soldi

  15. #15
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Troppo tardi nel 2006...se poi si aspetta che scenda di prezzo (e che escano giochi decenti) addio...
    Ok che le console non sono dei PC, ma 7-8 anni per un cambio generazionale ora che le tecnologie radoppiano di potenza ogni 2 anni mi sembra esagerato...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •