batteria e company...[IMG] - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031
Visualizzazione risultati da 451 a 456 di 456

Discussione: batteria e company...[IMG]

Cambio titolo
  1. #451
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Darktool89
    quoto ovviamente..
    w Mike e Lars! raga, avete visto il set di Terrie Bozzyo? è impressionante! io non lo voglio un set cosi' non ci capirei niente. e poi non ci sono abbastanza piatti, per i miei gusti. per voi, qual è la migliore batteria usata dai professionisti?

  2. #452
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    raga, sto rifacendo un altro gruppo e mi compro un bel ride della Zildjian + China Wuhan + Rack!!!! mi manca solo la ragazza, e sarei euforico

  3. #453
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione cyrus90
    raga, sto rifacendo un altro gruppo e mi compro un bel ride della Zildjian + China Wuhan + Rack!!!! mi manca solo la ragazza, e sarei euforico
    A chi lo dici....
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #454
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Foo Fighter
    A chi lo dici....
    sono sfigato, che ci posso fare 8( 8( spero almeno di completare un pò il mio set con qualche piatto e di andare a suonare co' sto' benedetto gruppo......peccato che sia all' I.T.I., e in classe nemmeno una ragazza....quelle che mi ha presentato il mio amico che va in un' altra scuola sono delle Str0nze...
    ormai non tento nemeno più.... 8( vabbè, suonerò per dimenticare, anche se non serve a molto

  5. #455
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Mi sa che prenderò un rack Pearl...quello su controtempo.com costa 165 euro, è un affare! ho conosciuto uno sul forum di Drumside, e mi ha detto che lui ce l' ha ed è un ottimo rack, me lo ha consigliato caldamente. Poi per il ride, mi ha detto di provare il Rough Ufip 22" (volevo prendere il K Custon Dark 22" Zildjian, ma costa 300 euro... 8( ) oppure un Paiste, serie 802...per il china Wuhan, ancora una volta è stata consolidata la qualità di questa marca, e mi hanno detto di provare anche un crash da 16"...tanto, entrambi i piatti costano solo 40 euro.
    Uno di questi giorni vado a provare l' Ufip... :9

  6. #456
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Ieri l' altro mi è arrivato lo Z CUstom Power Ride 22"!!!!! è una vera bomba! e poi è un piatto bellissimo! fra un po' mi prendo anche un nuovo crash, spero sempre Z Custom!

Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •