• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help missioni elicotteri Vice City

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-04

Help missioni elicotteri Vice City

Mi potrete dire l'esatta ubicazione dell'elicottero che si dovrebbe trovare al porto(l'elicottero per passare attraverso ai cerchi rosa)?

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Parma
    Citazione Kaką90
    Mi potrete dire l'esatta ubicazione dell'elicottero che si dovrebbe trovare al porto(l'elicottero per passare attraverso ai cerchi rosa)?
    Faccio prima a darti la posizione di tutti e 4.

4 GARE CON SPARROW A CHECKPOINT: Ocean Beach, Vice Point, Downtown, Little Haiti
    - Sparrow a Ocean Beach: cerca un edificio con il tetto rosa nella zona del Pay'n'Spray, č parcheggiato lģ sopra, usa l'elicottero x trovare lo Sparrow
    - Sparrow a Vice Point: l'elicottero č parcheggiato in un giardino circondato da alcune basse abitazioni, č la zona in cui hai fatto la missione dell'inseguimento al traditore, usa l'elicottero per trovare lo Sparrow in poco tempo
    - Sparrow a Downtown: nel terrazzo degli uffici in cui hai svolto la missione “Riflettori sul punto G” in cui hai utilizzato la PCJ
    - Sparrow a Little Haiti: sopra una delle abitazioni con tetto di color scuro, nei pressi dell'Acrobazia Unica, usa l'elicottero per trovare lo Sparrow in poco tempo

Utente
    Registrato il
    05-04

Sorrisone

GRAZIE!

ORA HO COMPLETATO VICE CITY AL 100%