Counter-Strike: Source Hi-Res Official Movie - E3 2004 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Counter-Strike: Source Hi-Res Official Movie - E3 2004

Cambio titolo
  1. #16
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione *Crazy Sniper*
    bellissimo, in generale molto bello, certo non è esente da difetti, di cui cercherò di elencarli brevemente:

    -Gli effetti collaterali(chiamiamoli cosi) delle armi mi sembrano leggermente pompati, vedere uno che fa un salto di 5 metri per un colpo di pistola mi sembra eccessivo, poi magari capita veramente, ma nei videogiochi sono stato istruito che un volo del genere lo si fa solo per granate e/o altre diavolerie del genere!!!

    -l'loscillazione dell'arma che fa avanti e inidè quando corri, mi fa un certo effetto, bruttino, poi bhò sarà perchè sono abituato a call of duty dove c'è un'altra animazione,(ma in genere ogni gioco si fa la sua)


    -chiamarlo difetto mi sembra un pò eccessivo, a me è piaciuto ma in un gioco del genere dove il realismo penso sia tutto, vedere il protagonista impugnare l'arma stile john way(o come diavolo si scrive) facendo lo sbarone è alquanto irreale, anche se mi è piaciuto e gli dona una certa originalià!


    -le animazioni, delle gambe vanno bene, però stanno troppo ricurvi, so che anche in realtà stanno leggermente abbassati, ma se ci fate caso anche quando corrono stanno ricurvi con l'arma all'altezza dell'occhio!!!

    cmnq non toglie il fatto che queste sono eresie in confronto al capolavoro che stiamo andiamo in contro!!!
    la deagle da quel che so ti fa fare un bel volo

    cmq sia il video l'avevo già visto da qlche mese, speravo che fosse uno nuovo

  2. #17
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione *Crazy Sniper*
    bellissimo, in generale molto bello, certo non è esente da difetti, di cui cercherò di elencarli brevemente:

    -Gli effetti collaterali(chiamiamoli cosi) delle armi mi sembrano leggermente pompati, vedere uno che fa un salto di 5 metri per un colpo di pistola mi sembra eccessivo, poi magari capita veramente, ma nei videogiochi sono stato istruito che un volo del genere lo si fa solo per granate e/o altre diavolerie del genere!!!

    -l'loscillazione dell'arma che fa avanti e inidè quando corri, mi fa un certo effetto, bruttino, poi bhò sarà perchè sono abituato a call of duty dove c'è un'altra animazione,(ma in genere ogni gioco si fa la sua)


    -chiamarlo difetto mi sembra un pò eccessivo, a me è piaciuto ma in un gioco del genere dove il realismo penso sia tutto, vedere il protagonista impugnare l'arma stile john way(o come diavolo si scrive) facendo lo sbarone è alquanto irreale, anche se mi è piaciuto e gli dona una certa originalià!


    -le animazioni, delle gambe vanno bene, però stanno troppo ricurvi, so che anche in realtà stanno leggermente abbassati, ma se ci fate caso anche quando corrono stanno ricurvi con l'arma all'altezza dell'occhio!!!

    cmnq non toglie il fatto che queste sono eresie in confronto al capolavoro che stiamo andiamo in contro!!!
    Pensi male, malissimo!

    Counter-Strike è il gioco meno realistico al mondo.
    Se ti butti da 10000m su un pozzanghera di acqua alta 5 cm non ti fai niente, mentre se salti da i metro di altezza ti ritrovi con il 50% in meno di vita, se vuoi saltare sulle casse non basta fare un normale salto, devi satlare ed accuciarti, puoi correre con il mirino degli sniper attivo, tutti i muri, dal primo all'ultimo, anche se spessi 18m li perfori, e tante altre cose.

    Cmq a me paice così
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #18
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Andrea03
    quoto,
    però si vede leggermente meglio questo

    cmq stavo pensando,a CS si potra usare l'acqua e l'ombra per vedere se ci sta qualcuno dietro i muri:9(o almeno voi,io non credo di poterlo fare con la mx4408()
    ahahahahhahahah,non mi dire che giocherai con quella scheda?!
    io c'è l'ho uguale ma non mi azzarderei mai a installarlo senza prima fare un upgrade (con la 6800 GT :9 )

  4. #19
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Sygma
    ahahahahhahahah,non mi dire che giocherai con quella scheda?!
    io c'è l'ho uguale ma non mi azzarderei mai a installarlo senza prima fare un upgrade (con la 6800 GT :9 )
    stavo pensando di prendere un 5700,solo che si è rotto il masterizzatore

  5. #20
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Andrea03
    stavo pensando di prendere un 5700,solo che si è rotto il masterizzatore
    fattene una ragione
    cmq ti consiglio una 9800pro o xt che le vendono a poco prezzo ormai,e con ottime prestazioni

  6. #21
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Sygma
    fattene una ragione
    cmq ti consiglio una 9800pro o xt che le vendono a poco prezzo ormai,e con ottime prestazioni
    se prendo,prendo la 5700

  7. #22
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Andrea03
    se prendo,prendo la 5700
    contento tu...

  8. #23
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Sygma
    contento tu...
    preferisco nVidia,ho usato sempre Nvidia(tranne la prima 8MB)

    cmq link del video GR
    http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...715&pagetype=2

  9. #24
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Citazione *Crazy Sniper*
    bellissimo, in generale molto bello, certo non è esente da difetti, di cui cercherò di elencarli brevemente:

    -Gli effetti collaterali(chiamiamoli cosi) delle armi mi sembrano leggermente pompati, vedere uno che fa un salto di 5 metri per un colpo di pistola mi sembra eccessivo, poi magari capita veramente, ma nei videogiochi sono stato istruito che un volo del genere lo si fa solo per granate e/o altre diavolerie del genere!!!

    -l'loscillazione dell'arma che fa avanti e inidè quando corri, mi fa un certo effetto, bruttino, poi bhò sarà perchè sono abituato a call of duty dove c'è un'altra animazione,(ma in genere ogni gioco si fa la sua)


    -chiamarlo difetto mi sembra un pò eccessivo, a me è piaciuto ma in un gioco del genere dove il realismo penso sia tutto, vedere il protagonista impugnare l'arma stile john way(o come diavolo si scrive) facendo lo sbarone è alquanto irreale, anche se mi è piaciuto e gli dona una certa originalià!


    -le animazioni, delle gambe vanno bene, però stanno troppo ricurvi, so che anche in realtà stanno leggermente abbassati, ma se ci fate caso anche quando corrono stanno ricurvi con l'arma all'altezza dell'occhio!!!

    cmnq non toglie il fatto che queste sono eresie in confronto al capolavoro che stiamo andiamo in contro!!!
    molte delle cose che hai scritto sono vere e propre bestemmie

    - la diigl e un bestione si ma, quello li non ha mica fatto un salto di 20 metri...si e accasciato al muro e poi e caduto dietro :\

    - con un robo di 5 kili in mano e difficile tenere sempre l arma perfettammente ferma

    - ti quoto

    - per correre e/o spostarsi "di colpo" bisogna sempre avere le ginocchia un po piegate ed essere un po sciolti, poi li se non tieni giu la testa puo staccarsi da un momento all altro

    infine leggi quello che ha scritto bisark...come disse una volta hablaabla "cs e per 3/4 arcade" ed io ci aggiungo "omg" che fa tanto scena

  10. #25
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    i terroristi con il passamontagna sotto il sole cuocente di dust2

  11. #26
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Citazione Sah
    i terroristi con il passamontagna sotto il sole cuocente di dust2
    Meglio il Burka?.. No scusa non capisco ndo sta il problema..
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  12. #27
    PakiTheWizard
    Ospite
    nn mi piace...nn voglio che il protagonista sia mancino

  13. #28
    ...Die 4 u... L'avatar di AbRa$!Ve
    Registrato il
    05-04
    Località
    *B4GH3RiA
    Messaggi
    876
    80% :9 :9 lol



    _________________

  14. #29
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    Citazione Lorenzo
    molte delle cose che hai scritto sono vere e propre bestemmie

    - la diigl e un bestione si ma, quello li non ha mica fatto un salto di 20 metri...si e accasciato al muro e poi e caduto dietro :\

    - con un robo di 5 kili in mano e difficile tenere sempre l arma perfettammente ferma

    - ti quoto

    - per correre e/o spostarsi "di colpo" bisogna sempre avere le ginocchia un po piegate ed essere un po sciolti, poi li se non tieni giu la testa puo staccarsi da un momento all altro

    infine leggi quello che ha scritto bisark...come disse una volta hablaabla "cs e per 3/4 arcade" ed io ci aggiungo "omg" che fa tanto scena
    ha bhè, io ho parlato da profano, non ho mai gicoato a cs, cmnq non pretendevo che il mitra rimanesse fermo durante il movimento, ho detto solo che l'animazione del movimento non pi piaceva tantissimo, ma appunto sarà perchè sono abituato a cod!!!


    ciao

  15. #30
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Citazione PakiTheWizard
    nn mi piace...nn voglio che il protagonista sia mancino
    In effetti spero si possa cambiare, mi lascia un pò spaesato.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •