Che meraviglie tecnologiche avete aperto a Natale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Che meraviglie tecnologiche avete aperto a Natale?

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Che meraviglie tecnologiche avete aperto a Natale?

    Quest'anno e'stato un bel Natale,la mia dolce meta'mi ha,infatti,regalato il sistema sorround della Creative:l'Inspire 6.1,veramente fantastico!(badate bene,pero', che insieme agli altoparlanti va comprato apparte un decoder audio per poter collegare qualsiasi tipo di fonte esterna tramite svariate porte,tra cui l'optical,io ho scelto la Sound Blaster Extigi,sempre della creative,e il risultato e'fenomenale!)...E a voi com'e'andata?........(Volevo solo farvi partecipi della mia gioia... )

  2. #2
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Caro Bruciatore una bella Xbox Con Splinter Cell accanto.
    Al'inizio annoio, passavo il tempo a dire, minkia di grafica, poi il gioco si è fatto più interessante, si un bel Natale
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Che meraviglie tecnologiche avete aperto a Natale?

    Inviato da Bruciatore
    Quest'anno e'stato un bel Natale,la mia dolce meta'mi ha,infatti,regalato il sistema sorround della Creative:l'Inspire 6.1,veramente fantastico!(badate bene,pero', che insieme agli altoparlanti va comprato apparte un decoder audio per poter collegare qualsiasi tipo di fonte esterna tramite svariate porte,tra cui l'optical,io ho scelto la Sound Blaster Extigi,sempre della creative,e il risultato e'fenomenale!)...E a voi com'e'andata?........(Volevo solo farvi partecipi della mia gioia... )
    Per fortuna avevo gia tutto,ho comprato solo qualche film in DVD.E' stato un natale molto tranquillo,ma l'anno nuovo sarà pieno zeppo di novità...Cmq complimenti per l'impianto

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Che meraviglie tecnologiche avete aperto a Natale?

    Inviato da elettro74
    Per fortuna avevo gia tutto,ho comprato solo qualche film in DVD.E' stato un natale molto tranquillo,ma l'anno nuovo sarà pieno zeppo di novità...Cmq complimenti per l'impianto
    Grazie,mi sta regalando grosse emozioni con Mechassault,sentirsi piombare alla schiena un Mech nemico prima che ce ne accorgiamo porta il realismo alle stelle!Peccato che gli utenti PS2 non possono godersi emozioni simnili in game,ma solo nei filmati...Eeeee,la buona e vecchia Ps2 sta cominciando a far vedere i suoi limiti,ti immaggini quando la concorrenza dovra'battere giochi del calibro di Doom 3,Halo 2,Pdorta,RE,Quantum Redshift 2 e molti,molti altri...Ci sara'da ridere....

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Che meraviglie tecnologiche avete aperto a Natale?

    Inviato da Bruciatore
    Grazie,mi sta regalando grosse emozioni con Mechassault,sentirsi piombare alla schiena un Mech nemico prima che ce ne accorgiamo porta il realismo alle stelle!Peccato che gli utenti PS2 non possono godersi emozioni simnili in game,ma solo nei filmati...Eeeee,la buona e vecchia Ps2 sta cominciando a far vedere i suoi limiti,ti immaggini quando la concorrenza dovra'battere giochi del calibro di Doom 3,Halo 2,Pdorta,RE,Quantum Redshift 2 e molti,molti altri...Ci sara'da ridere....
    Infatti rispondo che già ora molti giochi x box sono inarrivabili per ps2,quantum,doa3,splinter cell(a questi livelli) e halo su tutti...Non oso pensare a come saranno brute force,half life 2,doom 3,halo 2, ecc

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Peccato che gli utenti PS2 non possono godersi emozioni simnili in game,ma solo nei filmati...Eeeee,la buona e vecchia Ps2 sta cominciando a far vedere i suoi limiti
    Vedo che quì ci sono sempre i soliti OT.
    Vedo anche che la qualità di questi OT si sta abbassando....bene.

    Peccato cmq che l'effetto sorround si gode benissimo anche su PS2, quindi non vedo che senso abbia questo insensato OT.

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Yubei
    Vedo che quì ci sono sempre i soliti OT.
    Vedo anche che la qualità di questi OT si sta abbassando....bene.

    Peccato cmq che l'effetto sorround si gode benissimo anche su PS2, quindi non vedo che senso abbia questo insensato OT.
    Ci lasciate discutere tra di noi ogni tanto...Cmq se vogliamo essere precisi i giochi ps2 non supportano il dolby digital 5.1

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Cmq se vogliamo essere precisi i giochi ps2 non supportano il dolby digital 5.1
    E allora???
    Le sensazioni che si provano sono le stesse del sorround normale, cambia solo la qualità


    Ci lasciate discutere tra di noi ogni tanto...
    Una volta gli unici che parlavano di PS2 erano quelli che venivano a provocare ( io ).
    Ora siete voi che tirate merd@ sulla PS2, in un forum dove si dovrebbe parlare di X-Box.
    E poi con questi OT piantate anche rogne.
    Ultima modifica di Yubei; 30-12-2002 alle 21:09:12

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Yubei
    E allora???
    Le sensazioni che si provano sono le stesse del sorround normale, cambia solo la qualità




    Una volta gli unici che parlavano di PS2 erano quelli che venivano a provocare ( io ).
    Ora siete voi che tirate merdò sulla PS2, in un forum dove si dovrebbe parlare di X-Box.
    E poi con questi OT piantate anche rogne.
    Non fare cosi

  10. #10
    Inviato da Yubei
    E allora???
    Le sensazioni che si provano sono le stesse del sorround normale, cambia solo la qualità
    se permetti non sono le stesse.... si nota e di molto la differenza.

    se te non la noti sei sordo.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  11. #11
    Tornando in topic ,
    a Natale mi sono arrivati dei DVD e dei CD di musica. Heavy metal is the law

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Yubei
    E allora???
    Le sensazioni che si provano sono le stesse del sorround normale, cambia solo la qualità
    Senti Yubei,non per offenderti ma...che kazzo dici?Vuoi mettere un'esperienza di gioco a 7 canali in confronto al misero Stereo?Ma dai!!!!Il Dolby per Ps2 e'presente,ma solo nei filmati,se si gioca invece con un impianto a 7 canali con una Ps2 si sentiranno i soli canali frontali destro e sinistro...Per favore,non metterti a confrontare l'audio di Xbox e Ps2,perche'quello che scende nel ridicolo sei tu...

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Poi Yubei,non per sfottere,io a casa mia dico quello che dico,in fondo...non ti ha invitato nessuno...

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Bruciatore
    Senti Yubei,non per offenderti ma...che kazzo dici?Vuoi mettere un'esperienza di gioco a 7 canali in confronto al misero Stereo?Ma dai!!!!Il Dolby per Ps2 e'presente,ma solo nei filmati,se si gioca invece con un impianto a 7 canali con una Ps2 si sentiranno i soli canali frontali destro e sinistro...Per favore,non metterti a confrontare l'audio di Xbox e Ps2,perche'quello che scende nel ridicolo sei tu...
    Quoto,infatti x box non impressiona solo per la grafica,ma anche per l'audio

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Senti Yubei,non per offenderti ma...che kazzo dici?Vuoi mettere un'esperienza di gioco a 7 canali in confronto al misero Stereo?Ma dai!!!!Il Dolby per Ps2 e'presente,ma solo nei filmati,se si gioca invece con un impianto a 7 canali con una Ps2 si sentiranno i soli canali frontali destro e sinistro...Per favore,non metterti a confrontare l'audio di Xbox e Ps2,perche'quello che scende nel ridicolo sei tu...
    L'unica cosa che la PS2 fa solo nei filmati è il 5.1, non il sorround normale.
    Ovviamente devi provare un gioco che lo supporta, tipo MOH:F.
    Non dire fesserie del tipo che la pS2 supporta solo lo stereo perchè altrimenti quello che dice stronzate sei solo tu.

    Cmq vedi di calmarti.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •