domanda su emule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: domanda su emule

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    domanda su emule

    perchè i miei commenti su un file non li vedo? cosa significa mettere in release?

  2. #2
    Bannato L'avatar di MiStEr.BaMb00.&.SoNs[ITA]
    Registrato il
    05-04
    Località
    OxfordShire UK
    Messaggi
    185
    non li vedi perchè non si vedono,mettere in release significa dare priorità di diffussione maggiore a quel file(per esempio se sei un releaser o se trovi un file poco condiviso lo metti in release e quello ha una priorità maggiore nella tua coda in upload che gli altri file) ^^

  3. #3
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    raga ho notato che se decido di faere un download,me lo comincia a scaricare un bel po di tempo dopo...perche???con winMx fa subito!



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  4. #4
    Bannato L'avatar di MiStEr.BaMb00.&.SoNs[ITA]
    Registrato il
    05-04
    Località
    OxfordShire UK
    Messaggi
    185
    Citazione peppo
    raga ho notato che se decido di faere un download,me lo comincia a scaricare un bel po di tempo dopo...perche???con winMx fa subito!
    sono le code,diciamo che si comincia a scaricare ammodo dopo un'oretta dall'accensione di emule(o almeno imho...)

  5. #5
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione MiStEr.BaMb00.&.SoNs[ITA]
    sono le code,diciamo che si comincia a scaricare ammodo dopo un'oretta dall'accensione di emule(o almeno imho...)


    mamma mia, se non fosse per i programmi
    Spoiler:
    e le crack
    scaricherei sempre e solo con win mx....



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  6. #6
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Mi son sempre chiesto perchè nelle altre sezioni non si può parlare di scaricare roba illegalmente (vedi music radar) e qua sì?

    Qualcuno mi illumina?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    momentanea mancanza di mod. saranno umanamente a nanna...

  8. #8
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Vulcan Raven
    momentanea mancanza di mod. saranno umanamente a nanna...
    Ah allora non si può nemmeno qui?
    No perhè vedo continuamente dei 3d su emule winmx e soci.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  9. #9
    Bannato L'avatar di MiStEr.BaMb00.&.SoNs[ITA]
    Registrato il
    05-04
    Località
    OxfordShire UK
    Messaggi
    185
    e con ciò?non mi pare che chiedere perchè emule comincia a scaricare più tardi che altri programmi o perchè non si riesce vedere i commenti siano cose illegali......

  10. #10
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione MiStEr.BaMb00.&.SoNs[ITA]
    e con ciò?non mi pare che chiedere perchè emule comincia a scaricare più tardi che altri programmi o perchè non si riesce vedere i commenti siano cose illegali......
    No, ma io non ho niente contro questo 3d, volevo solo sapere perchè alcuni vengono chiusi e altri no, cmq fine OT.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #11
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    la differenza tra emule e win MX è molto semplice...

    il prim osi basa su un sistema a crediti che favorisce chi fa tanto upload, è un mulo e parte lento ma quando parte non lo ferma nessuno

    il vantaggio è che difficilmente ti ritrovi con mezzo file insieme a molti altri...


    WinMX invece si basa sullo stile Mafia, nel senso che ti ritrovi la gente che ti chiede,implora,corrompe,minaccia x scaricare

    di fatto può essere utile con file piccoli ma con grossi file è faicle che ti ritrovi ocn 400mb inutilizzabili...
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  12. #12
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione SirDrakan
    la differenza tra emule e win MX è molto semplice...

    il prim osi basa su un sistema a crediti che favorisce chi fa tanto upload, è un mulo e parte lento ma quando parte non lo ferma nessuno

    il vantaggio è che difficilmente ti ritrovi con mezzo file insieme a molti altri...


    WinMX invece si basa sullo stile Mafia, nel senso che ti ritrovi la gente che ti chiede,implora,corrompe,minaccia x scaricare

    di fatto può essere utile con file piccoli ma con grossi file è faicle che ti ritrovi ocn 400mb inutilizzabili...
    quotissimo.

  13. #13
    ciuaz!!!
    Ospite
    ...e come si puo aprire, ad esempio con vcl, un file che si sta scaricando ma che è incompleto?

  14. #14
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione ciuaz!!!
    perchè i miei commenti su un file non li vedo? cosa significa mettere in release?
    Tu nn li vedi i tuoi,ggli altri sì.Release significa che quel file lo possono scaricare tutti,nn dai rstrizioni a quel file.
    Per maggiori informazioni rivolgersi a :

    www.emule.it

  15. #15
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Toad
    Tu nn li vedi i tuoi,ggli altri sì.Release significa che quel file lo possono scaricare tutti,nn dai rstrizioni a quel file.
    Per maggiori informazioni rivolgersi a :

    www.emule.it
    grazie. pero sul sito non c'è spiegato proprio tutto.
    potete risp alla mia ultima domanda?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •