Morto un regime,Bush ne cerca un altro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 571

Discussione: Morto un regime,Bush ne cerca un altro...

Cambio titolo
  1. #1
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Morto un regime,Bush ne cerca un altro...

    Il regime iraniano è il nuovo obiettivo di Bush

    Si moltiplicano negli ultimi giorni le voci di chi pronostica un prossimo intervento americano in Iran, secondo i soliti ben informati il presidente degli Stati Uniti George W. Bush progetta infatti di abbattere il regime iraniano.
    Secondo quanto riferito da un anonimo funzionario del governo statunitense al quotidiano britannico The Times, la Casa Bianca starebbe studiando un piano militare per colpire il complesso nucleare iraniano di Bushehr. Inoltre, "se Bush verrà rieletto, si interverrà molto di più negli affari interni dell'Iran", con l'intento di destabilizzarne il Governo.

    Dichiarazioni da prendere molto sul serio, considerando che ieri il capo di Stato Usa ha parlato di un possibile coinvolgimento di Teheran negli attacchi al World Trade Center e al Pentagono.
    "Stiamo indagando a fondo per accertare se vi sia stata una connessione diretta con l'11 settembre - ha spiegato Bush - continueremo a indagare per verificare se vi sia stato un qualche coinvolgimento degli iraniani".
    Inoltre, il presidente ha lamentato la scarsa collaborazione dell'Iran nella guerra al terrorismo, accusando invece il regime di accogliere e finanziare gli hezbollah e gli esponenti della rete terroristica di Al Qaeda.

    Una tesi, quella di Bush, che è stata recentemente sostenuta anche dalla commissione indipendente che negli Stati Uniti indaga sugli attacchi del 2001. Secondo la commissione molti dei dirottatori dell'11 settembre hanno soggiornato in Iran tra l'ottobre 2000 ed il febbraio dell'anno successivo.
    Accuse rispedite al mittente dal regime iraniano, che ha bollato l'intera vicenda come una propaganda messa in piedi dalla Casa Bianca "per giustificare gli errori americani in Iraq".
    "E poi - ha spiegato il portavoce del ministero degli Esteri Hamid-Reza Assefi - l'Iran è sempre molto serio nella lotta al terrorismo".

    -------------------------------------------------------------------------
    Spero che Bush non venga rieletto,ci togliamo un altra (sicura)guerra dalla balle...
    Quale sarà il prossimo lavoro di Bush in caso di mancata elezione?
    Certamente l'attore,come recita lui...non recita nessuno.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  2. #2
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #3
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Bene, finalmente uno serio che vuole abbattere i terroristi con le armi , e non con le bandiere della pace. .SEmpre a cercare notizie contro l'America, Berlusconi,.... .NIENTE ALTRO DA COMMENTARE

  4. #4
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione darkgoku
    Bene, finalmente uno serio che vuole abbattere i terroristi con le armi , e non con le bandiere della pace. .SEmpre a cercare notizie contro l'America, Berlusconi,.... .NIENTE ALTRO DA COMMENTARE
    ah, vuoi ammazzare il nemico a colpi di bandiera in testa?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione er patata
    ah, vuoi ammazzare il nemico a colpi di bandiera in testa?
    Infatti era sarcastico (credo).

    Cmq spero anch'io che Giorgio che cammina nel Cespuglio venga battuto alle elezioni.. 8(
    pare che gli states si inventino sempre nemici da combattere, anche quando non ci sono..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Se il governo iraniano supporta i terroristi è giusto che venga rovesciato.

  7. #7
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Credo che il mio professore di matematica del liceo abbia partecipato all'attacco al World Trade Center. Ora chiedo a Bush se lo abbatte.
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  8. #8
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Prendendo per buone le dichiarazioni del signor Anonimo... direi che l'allargamento del conflitto non mi sorprende... anzi, a questo punto è razionalmente ineccepibile...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #9
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Citazione darkgoku
    Bene, finalmente uno serio che vuole abbattere i terroristi con le armi , e non con le bandiere della pace. .SEmpre a cercare notizie contro l'America, Berlusconi,.... .NIENTE ALTRO DA COMMENTARE
    Citazione Fry88
    Se il governo iraniano supporta i terroristi è giusto che venga rovesciato.
    Ho voglia di piangere... sul serio...

  10. #10
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Tozai
    Ho voglia di piangere... sul serio...
    Perchè?
    Fry88 mi pare abbia ragione: se ci sono prove di collaborazione con i terroristi, mi sembra giusto che il Governo venga rovesciato.
    Non so se gli USA possano però permettersi un'altra guerra...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #11
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    In qualche modo bisogna pur combattere il terrorismo....


  12. #12
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione TEC_MrHide
    Perchè?
    Fry88 mi pare abbia ragione: se ci sono prove di collaborazione con i terroristi, mi sembra giusto che il Governo venga rovesciato.
    Non so se gli USA possano però permettersi un'altra guerra...
    Anche per L'iraq c'erano prove "certe",ma nessuna di queste è risultata valida.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #13
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Citazione Tozai
    Ho voglia di piangere... sul serio...
    Se la tua famiglia morisse in un attentato tipo quello in Spagna, ti assicuro:

    1) Si piangeresti
    2) Rivaluteresti la politica di Bush, che non ha aspetti solo negativi come credono le persone che manifestano conoscendo solo il 50% del tutto.

  14. #14
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Citazione maverick84
    Anche per L'iraq c'erano prove "certe",ma nessuna di queste è risultata valida.
    In Iraq è stato spodestato un certo "Saddam" che murava vivi oppositori politici, sterminavi protestanti ecc. .
    TI assicuro che qualche motivazione per spodestarlo c'era.

  15. #15
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Bush continua a non capire che i terroristi possono essere accolti consapevolmente o inconsapevolmente nei vari paesi; continua a non capire che il terrorismo non ha sede, nè nazionalità, nè chiaro appoggio statale; continua a non capire che une guerra in più non risolverebbe il problema, ma ne accentuerebbe molti altri. Probabilmente non vuole capirlo e il suo unico progetto è quello di "colonizzare" il medioriente. Certo - non per fare lo sborone - in una mia previsione di qualche tempo fa, proprio sul forum, dissi che "geograficamente" il tassello che mancava per lo "avanzamento" verso la Cina era proprio l'Iran. Quindi abbiamo: Israele, Iraq, Iran*, Afghanistan. Manca il Kashmir, che dopo l'Iran Bush addurrà come pretesto per "colonizzare" insieme Pakistan (già quasi "asservito", vedasi Musharaf) e India. Chiedo venia se ho usato termini abbastanza forti, ma ho avuto l'accortezza di metterli fra virgolette.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •