Morrowind.......quanti problemi!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Morrowind.......quanti problemi!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    fricchettino
    Ospite
    Citazione PakiTheWizard
    non sono delle risposte inerenti al mio problema?

    ma se hai n athlon a 1,8ghz, o un 2000+, cambia un bel pò...prova cmq ad abbassare i dettagli dalle opzioni...e la RAM che frequenza ha?

    I dettagli nelle opzioni video non ci sono,c'è solo la distanza visiva,il gamma,la risoluzione e un'altra cosa che non ricordo,invece sulle opzioni dell'autorun ci sono: scelta scheda grafica, risoluzione scelta pixelSharing (on).....

  2. #17
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione fricchettino
    I dettagli nelle opzioni video non ci sono,c'è solo la distanza visiva,il gamma,la risoluzione e un'altra cosa che non ricordo,invece sulle opzioni dell'autorun ci sono: scelta scheda grafica, risoluzione scelta pixelSharing (on).....
    abbassa un pò la distanza visiva...e togli le ombre dinamiche...poi riprova

  3. #18
    fricchettino
    Ospite
    Citazione PakiTheWizard
    abbassa un pò la distanza visiva...e togli le ombre dinamiche...poi riprova

    Le ombre dinamiche sono già off e la distanza visiva è ridotta al 30 % circa....

  4. #19
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione fricchettino
    Cmq non sono sicuro sia 2000,sulla scatola e sul pc c'è scritto solo AMD Athlon.....ora che ci penso bene potrebbe essere il 2200,lo avevo letto da qualche parte....



    Scusate la mia iNioranza....
    No no volevo solo puntualizzare.
    Cmq solitamente chi ha questi problemi dovrebbe seguire i consigli di Paki.
    E poi le solite cose: aggiorna i driver, vedi di non avere filtri attivati...

  5. #20
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione fricchettino
    Tutto felice installo Morrowind e la patch ita (malamente) provo a giocarci e subbito ho notato una miriade di caricamenti e rallentamenti.

    Disinstallo e lo reinstallo seguo passo passo le istruzioni per la traduzione riavvio una miriade di volte per essere sicuro di eseguire tutto alla perfezione e finalmente lo faccio partire,mentre si avvia mi dà un'errore (che non mi ricordo perciò non trascrivo) metto ok e lui chiude l'avvio del gioco,ci provo una seconda volta,tutto sembra andare alla perfezione quando al caricamento nel file della patch itp mi dà un'errore dicendomi che per avere altre informazioni dovevo aprire il files Warning.exe lo apro e mi dice che non riconosce (bho) e mi elenca due files della cartella texture.
    Non capendo rivvio il gioco e quando mi dà l'errore proceedo cmq,il gioco inizia andano a scatti intermittenti (ogni 5/6 secondi) come se il gioco fosse crackato.Di li in uno scatto di ira lancio un faffangoogle e lo ridisinstallo e lo reinstallo (ora)........

    Cosa devo fare????
    FRMATTA

  6. #21
    fricchettino
    Ospite
    Citazione game³
    FRMATTA

    Hai fumato?????

    Formattare sarebbe un suicidio,dovrei rifare tutto da capo,ma a pensarci bene.....potrei farlo......


    C'è qualche altra soluzione????

  7. #22
    fricchettino
    Ospite
    Citazione Stix
    Vhe cos'è, per caso è la versione GOTY?
    Si è la versione Game of the Year Ame(ricana)....

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •