Aprilia rs 125 pro e contro!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Aprilia rs 125 pro e contro!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di M@x88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    1.403

    Aprilia rs 125 pro e contro!!

    Ciao ragazzi... Fra qualche giorno compio 16 anni e finisco il corso x il patentino 125!!!! vorrei acquistare rs 125 mi sapreste dire i suoi pro e contro e magari se nn chiedo molto i link di qualke scheda tecnica.....Sicuramente è un bel motore ma vorrei essere pienamente consapevole diquello che mi ritroverò a guidare dopo avere speso quasi cinquemila euro.....

    CIAO

  2. #2
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Difficile dire pregi e difetti di un 125, soprattutto se non si vuole andare a confrantarla con la rivale(la mito). Rispetto alla mito ha solo una maggior protezione dalla pressione dell'aria per via del cupolino più grande, per il resto le trovo più o meno identiche( se ti interessa anche il suono, quello rs mi piace di più)
    Però la mito ha l''ammortizatore di sterzo
    Alla fine ti devi basare solamente sull'estetica...


    Scheda tecnica: http://www.aprilia.com/models03/road...fo.phtml?id=42
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #3
    Utente L'avatar di M@x88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    1.403
    in effetti mi sa che hai pienamente ragione....grazie x il link ma nn ho trovato il peso qualkuno me lo sà dire anche approssimativamente?????


    CIAO

  4. #4
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    114kg
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #5
    Utente L'avatar di M@x88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    1.403
    Grazie mille x il eso pensavo + pesante!!!! Cmq raga continuatwe a postare consigli utili..............

    CIAO

  6. #6
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    un mio amico ha questo modello, è ti posso assicure che gli va una bomba, ancora non glia ha trovato un difetto.Forse solo quello che non ha l'indicatore della benza, ma manva a tutte le rs, e quando ti sta per finire, la moto ti si spegne, e tu devi premere un pulsante che ti fa usare quella di riserva

    PS: ma la mito ha l'indicatore della benzina?



  7. #7
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione vegetto
    un mio amico ha questo modello, è ti posso assicure che gli va una bomba, ancora non glia ha trovato un difetto.Forse solo quello che non ha l'indicatore della benza, ma manva a tutte le rs, e quando ti sta per finire, la moto ti si spegne, e tu devi premere un pulsante che ti fa usare quella di riserva

    PS: ma la mito ha l'indicatore della benzina?

    bellissima
    La voglio
    La mtio ha la spia della riserva...però è meglio questa rs bianca:9
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  8. #8
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione M@x88
    Ciao ragazzi... Fra qualche giorno compio 16 anni e finisco il corso x il patentino 125!!!! vorrei acquistare rs 125 mi sapreste dire i suoi pro e contro e magari se nn chiedo molto i link di qualke scheda tecnica.....Sicuramente è un bel motore ma vorrei essere pienamente consapevole diquello che mi ritroverò a guidare dopo avere speso quasi cinquemila euro.....

    CIAO
    prendi la mito...









































































    però nn dirlo a nesa!!!

  9. #9
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Un contro dell'rs è la storia della riserva, che quando finisce la benzina ti fermi e devi girare la leva del carburante ( non capisco a cosa pensavano quegli della aprilia quando han fatto sta cosa )
    Un'altro contro IMHO è il calore, quella moto scalda tantissimo, d'inverno ok ma d'estate non è certo il massimo.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #10
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Un'altro contro IMHO è il calore, quella moto scalda tantissimo, d'inverno ok ma d'estate non è certo il massimo.
    molto spesso guido quell rs di cui ho postato l'immagine, perchè presto il leonardo al mio amico e lui mi fa guidare la moto, il problema del calore ancora non si è fatto notare


  11. #11
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione sgtbash
    Un contro dell'rs è la storia della riserva, che quando finisce la benzina ti fermi e devi girare la leva del carburante ( non capisco a cosa pensavano quegli della aprilia quando han fatto sta cosa )
    Cos'è sta storia della riserva?
    Ma non c'è manco l'indicatore della benzina? Vai pregando di non rimanere a secco in un momento cruciale?


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  12. #12
    Utente L'avatar di M@x88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    1.403
    ok va bene ma xke nn argomenti i motivi xcui dovrei prendere la mito invece dell'rs!!!!!...........

    penso che sia la cosa migliore

    CIAO

  13. #13
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione sgtbash
    Un contro dell'rs è la storia della riserva, che quando finisce la benzina ti fermi e devi girare la leva del carburante ( non capisco a cosa pensavano quegli della aprilia quando han fatto sta cosa )
    Un'altro contro IMHO è il calore, quella moto scalda tantissimo, d'inverno ok ma d'estate non è certo il massimo.
    Io non mi fermavo per girare il serbatoio in riserva, la storia del calore poi non l'ho mai sentita, sarà la tua che ha problemi...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #14
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione M@x88
    ok va bene ma xke nn argomenti i motivi xcui dovrei prendere la mito invece dell'rs!!!!!...........

    penso che sia la cosa migliore

    CIAO
    mmmh, io continuo a consigliarti l'rs, poi fai tu, però non dire che non ti avevo avvertito
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  15. #15
    Utente L'avatar di M@x88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    1.403
    Garda che io a dire la verità sn + indirizzato a prendere l'rs....cmq ho aperto qst Topic x cercare di sapere il + possibile su qst moto e sulla sua diretta rivale prima di decidere del tutto....chiaro???CIAO

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •