Medal of honor frontline
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Medal of honor frontline

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897

    Medal of honor frontline

    un mio amico mi ha prestato medal of honor frontline e adesso che ci sto giocando devo dire che è bello però non riesco a capire come far per prendere le stelle d'oro nelle missioni, cosa mi consigliate?

  2. #2
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Mi sembra che tu debba finire il gioco nella modalità difficile. Cerca su www.gamefaqs.com comunque.

  3. #3
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Se non sbaglio devi ammazzare il 95 % dei nemici e avere quasi tutta l'energia a fine missione (una cosa del genere)

  4. #4
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Si ma ci sono diverse medaglie a seconda del livello di difficoltà. Quella d'oro credo sia quella del livello difficile.

    A proposito, sapete che quando ho giocato a Breakthrough per pc per la prima volta avevo già 3 medaglie senza aver fatto nessuna missione? Che c*lo!
    Ultima modifica di Melkor; 20-07-2004 alle 15:56:41

  5. #5
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Si io ho giocato e se non ricordo male devi giocare in modalità difficile.....
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  6. #6
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    com'è bello????

  7. #7
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    bello è bellissimo il gioco.
    Cmq devi avere almeno il 75% dell'energia e il 95 % dei nemici ammazzati.Conquistando tutte oro (ma è un impresa difficilissima io non ci sono riuscito) sblocchi i filmati e i making off delle missioni.
    Altro che timesplitters questo è il VERO FPS per ps2.Peccato che la versione ps2 al contrario di quella x e cubo non ha il multiplayer (xxxxx)
    ANNARELLA UNA DI NOI

  8. #8
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    credo che vi state sbagliando dato che io alla prima missione sono riuscito a prendere una medaglia ed ero a livello facile

    non è che vi siete confusi con rising sun? quello che inizia da pearl harbor...

  9. #9
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione Artemisio
    credo che vi state sbagliando dato che io alla prima missione sono riuscito a prendere una medaglia ed ero a livello facile

    non è che vi siete confusi con rising sun? quello che inizia da pearl harbor...

    si si si sono confusi con rising sun
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  10. #10
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    che bisogna uccidere il 95% dei nemici e finire il livello con minimo il 75 % di vita è vero
    però si può fare a qualunque difficoltà

  11. #11
    Ser_Brendon
    Ospite
    Nella missione Operazione Rempuzell o come si chiama ho ucciso tutti i nemici era al max di energia e ho preso Bronzo...

  12. #12
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Bel gioco,pieno di sostanza.

    Però i salvataggi..
    Waiting for..

  13. #13
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    Citazione Beppevox79
    Bel gioco,pieno di sostanza.

    Però i salvataggi..
    ai prorpio ragione
    è una palla ogni volta dover ricominciare il livello quando muori !

  14. #14
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Citazione Artemisio
    ai prorpio ragione
    è una palla ogni volta dover ricominciare il livello quando muori !

    per me invece è meglio.I punti di salvataggio ti fan perdere la suspance,ti fan perdere il ritmo,e ti fan diventare troppo facile il gioco.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  15. #15
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione I.R.ish
    per me invece è meglio.I punti di salvataggio ti fan perdere la suspance,ti fan perdere il ritmo,e ti fan diventare troppo facile il gioco.
    beh,almeno qualche checkpoint
    Waiting for..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •