Huge Materia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Huge Materia

Cambio titolo
  1. #1
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Huge Materia

    E' grave se non ho preso l'ultima Huge Materia nel razzo i Cid? Non sapevo qual'era la combinazione...
    Cosa mi sono lasciato scappare?

  2. #2
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Mi pare Bahamut Reishiki/ZERO.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  3. #3
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Fortunatamente le tue azioni non si ripetercuoteranno nella trama visto che avevi il compito di tenere le Huge lontano dalla Shinra. In termini di gioco invece hai perso una delle summon più potenti, ovvero Bahamut Zero.

  4. #4
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Shuyin
    Fortunatamente le tue azioni non si ripetercuoteranno nella trama visto che avevi il compito di tenere le Huge lontano dalla Shinra. In termini di gioco invece hai perso una delle summon più potenti, ovvero Bahamut Zero.
    Insomma,non hai fatto un'ottima azione.

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  5. #5
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Powerfire
    Insomma,non hai fatto un'ottima azione.
    Capirai che perdita... alla fine del gioco Bahamut (come tutto il resto delle evocazioni, KOR esclusa) è inutilissimo in quanto si fanno più danni anche con gli attacchi fisici.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  6. #6
    Follettotia
    Ospite
    Il bahamut Zero, puoi salutarlo... cmq non ti preoccupare, batti la emerald... e avrai di anche bahamut Zero ^^

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Non vorrei sparare una ca**** ma nella città dove si può scabare mi sembra che si possa ritrovare, comunque non ne sono sicuro...

  8. #8
    Sydney
    Ospite
    Citazione Der_Richter
    Non vorrei sparare una ca**** ma nella città dove si può scabare mi sembra che si possa ritrovare, comunque non ne sono sicuro...
    Ancora non ho capito se è una bufala o ci sia del vero, mi riferisco alla storia che negli scavi si trovino tutti gli oggetti persi nel corso dell'avventura.

  9. #9
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Sydney
    Ancora non ho capito se è una bufala o ci sia del vero, mi riferisco alla storia che negli scavi si trovino tutti gli oggetti persi nel corso dell'avventura.
    se fossero vero, mi dite il posto?? non ho capito dove dite

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Sydney
    Ancora non ho capito se è una bufala o ci sia del vero, mi riferisco alla storia che negli scavi si trovino tutti gli oggetti persi nel corso dell'avventura.
    Io lì ho trovato la W-Item materia nel CD3, dopo che l'avevo persa nel CD2. Quello che ho scritto sopra mi sembra d'averlo letto su Gamefaqs. Però non sono sicuro se è vero o no....

    La città di cui parliamo è quella prima di andare nel villaggio dove muore Aeris, dove si trova anche la Kjata Materia...
    Ultima modifica di Der_Richter; 20-07-2004 alle 20:24:10

  11. #11
    Follettotia
    Ospite
    Ah, ho kapito, quindi non si sa se sia una cavolata o no... beh, provare x credere

  12. #12
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365
    non restare a dannarti su materie come bahamut. Afferra una KOTR, duplicala, prendi una materia mimo, duplica anche quella e lanci 4 volte la KOTR in battaglia. Se poi metti le materia Ultima, Cura ecc in modo specifico (dovrei riaccendere FFVII per dirti come) praticamente vinci ogni battaglia, anche le weapon senza premere neanche un tasto del joystick. io avevo fatto in modo che lanciassi 2 volte la KOTR e ad ogni attacco della weapon, recuperavo 9999 HP, 999MP e lanciavo anche Ultima il tutto in modo automatico, senza continuare a premere attacca

  13. #13
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Kaiser_Luke85
    non restare a dannarti su materie come bahamut. Afferra una KOTR, duplicala, prendi una materia mimo, duplica anche quella e lanci 4 volte la KOTR in battaglia. Se poi metti le materia Ultima, Cura ecc in modo specifico (dovrei riaccendere FFVII per dirti come) praticamente vinci ogni battaglia, anche le weapon senza premere neanche un tasto del joystick. io avevo fatto in modo che lanciassi 2 volte la KOTR e ad ogni attacco della weapon, recuperavo 9999 HP, 999MP e lanciavo anche Ultima il tutto in modo automatico, senza continuare a premere attacca
    piccola correzione.. io avevo 3 MIME, una a testa e il KOTR li avevo a livello 3, in modo da essere sicuro di poterla usare come dio comanda...se poi usi la w-summon materia con mime e i kotr... beh, sedetevi e guardate

  14. #14
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Guardando i testi del livello del Bone Village (il villaggio dove scavare) si trovano tantissimi "Found (oggetto perso nell'avventura)!".
    Il problema è che FF7 è imbottito di testo dummy (testo che c'è ma non viene visualizzato), dunque non ci si può basare sui testi per sapere s'è vero o no.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  15. #15
    Follettotia
    Ospite
    QUIndi, l'unica è provare... giusto?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •