Mechassault preso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Mechassault preso!

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Mechassault preso!

    Che dire di questo titolo,la Microsoft ha provato a metterci del suo nell'inflazionato campo dei Mech-game,ma non e'riuscita a rivoluzionare il genere,ci ha solo offerto un buon titolo,molto frenetico ma sopratutto,che riesce a trasportare il giocatore facendolo incollare allo schermo,tecnicamente non siamo di fronte a un colosso ma la grafica fa il suo dovere alternando momenti di gioia per i nostri occhiucci a momenti di triste rammarico,per fare due esempi gli effetti speciali sono degni di nota,le esplosioni sono molto belle ma la cosa che piu'affascina e'la totale capacita'di poter distruggere tutto,potremo mandare a fuoco foreste,o semplicemente passarci in mezzo e vedere una scia di alberi che cadono sotto il nostro passaggio con molte foglioline che elevano il tutto a un bell'effetto,per non parlare della distruzione degli edifici,ci vuole un bel po'per poterne buttare uno a terra,ma il bello e'proprio questo,colpire le finestre che esplodono in mille frammenti fa salire l'adrenalina e eleva il gioco su un altro livello...Le lacune pero'si presentano anche qui,fortunatam,ente non si vede il clipping e l'orizzonte e'abbastanza lungo,ma alcuni particolari potevano essere curati decisamente meglio,come,ad esempio,l'acqua(di fiumi o laghi...) che si presenta priva di vita e abbastanza irreale,la cosa dispiace molto,visto che come muove l'acqua l'Xbox non lo fa nessuno...Cmq il titolo e'molto bello(ah!completamente in inglese,altra pecca!neanche i sottotitoli!),se giocato con un impianto Dolby Digital l'esperienza diventa dannatamente divertente!

  2. #2
    non dimentichiamo la futura possibilità di giocare online

    (il 14 Marzo si avvicina )

    Bruciatore, che voto gli daresti?

  3. #3
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Io punto tutto su steal battalion...(come simulatore di mech)

  4. #4
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Hehe.. proprio oggi ho trovato mechassault usato a 35 euro...
    ke faccio, lo prendo??
    Sn andato a vedere su ign.. ha preso 9.2
    Consigliatemi......
    Be, steel battalion e un simulatore vero, mechassault e piu un titolo adatto a tutti... cmq SB ha preso 8.3 mi pare....
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  5. #5
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da THE ANSWER
    Hehe.. proprio oggi ho trovato mechassault usato a 35 euro...
    ke faccio, lo prendo??
    Sn andato a vedere su ign.. ha preso 9.2
    Consigliatemi......
    Be, steel battalion e un simulatore vero, mechassault e piu un titolo adatto a tutti... cmq SB ha preso 8.3 mi pare....
    Tanto in canada costano gia' 30 $

  6. #6
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Ma sei gia in canada !?!?
    Beato te..

    (mi spediresti qlc.... vestiti..?)
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  7. #7
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da THE ANSWER
    Hehe.. proprio oggi ho trovato mechassault usato a 35 euro...
    ke faccio, lo prendo??
    Sn andato a vedere su ign.. ha preso 9.2
    Consigliatemi......
    Be, steel battalion e un simulatore vero, mechassault e piu un titolo adatto a tutti... cmq SB ha preso 8.3 mi pare....
    è per quello che mi piace, perchè è un simulatore.

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Matty
    non dimentichiamo la futura possibilità di giocare online

    (il 14 Marzo si avvicina )

    Bruciatore, che voto gli daresti?
    Un bell'8 tondo tondo....(9,2 mi sembra troppo davvero...)

  9. #9
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    be, forge in usa, siccome hanno gia Xbox live, l'hanno potuto giudicare un pokino meglio.....
    Cmq ho deciso di prenderlo..
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  10. #10
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Se lo prendo, lo userò sopratutto per giocare on-line...

  11. #11
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Infatti.... per quanto riguarda SB, ho un video su un cd demo..
    E molto realistico, direi quasi perfetto per quanto ho visto nella realizzazione degli ambienti, dei movimenti dei mech, della cabina di piloaggio..
    ma per me le esplosioni sono molto brutte... difficile spiegare ma mi sembrano messe li per caso... sembrano registrate dalla realta e messe in un contesto grafico nn adatto.. stonano!
    Questo secondo il mio parere.... poi a SB devi perforza usare il mega joy con 40 tasti, 2 manopele e 2 o 3 pedali..(fig*t*)
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  12. #12
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Anch'io ho visto quel demo e devo quotare la parte delle esplosioni...per il resto cmq sembra un capolavoro!!

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Adesso che sto giocando piu'a fondo Mechassault posso tranquillamente dire che questo titolo ha superato tutte le mie piu'rosee aspettative,prima gli avevo dato 8,ma alzo il tiro di mezzo punto:8,5 e'il mio voto finale,ragazzi non ci troviamo di fronte a un mech-game come se ne vedono molti in giro,ma la caratteristica che lo distingue dalla massa e'lo spessore tattico che traspare in ogni missione,se ci si butta a capofitto in mezzo a un conflitto due minuti e siamo secchi,insomma bisogna usare il cervello per portare a casa una vittoria,e la cosa non e'semplice,proprio per niente!Direi che questo titolo si possa definire TMA(Tattical Mech Action,me lo sono inventato adesso ma rende chiara l'idea...),insomma la MIcrosoft ha fatto ancora centro e a noi Xboxari non resta che giocare l'ennesimo titolone!(mi immaggino su Xbox live le vette di eccellenza che si raggiungeranno,poi'l'idea di poter scaricare nuovi Mech e'elettrizzante!)

  14. #14
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Heheh... con Xbox Live se ne vedranno delle belle!
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  15. #15
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da THE ANSWER
    Ma sei gia in canada !?!?
    Beato te..

    (mi spediresti qlc.... vestiti..?)
    Ancora non ci sto Ci vado a Marzo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •