Dinasty Warriors
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Dinasty Warriors

Cambio titolo
  1. #1
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748

    Dinasty Warriors

    Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra DW4 e DW extreme legends? è come dire WE7 e WE7 international? cioè è la stessa cosa ma il secondo ha roba in più? grazie.
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  2. #2
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione XilouX
    Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra DW4 e DW extreme legends? è come dire WE7 e WE7 international? cioè è la stessa cosa ma il secondo ha roba in più? grazie.
    Si,in DW extreme legends c'è qualche personaggio in più e se non sbaglio anche qualche altra mappa.Se hai DW4 non ti conviene........

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  3. #3
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Sapete darmi una valutazione su DW extreme legends?
    Grazie
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  4. #4
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione ludos2000
    Sapete darmi una valutazione su DW extreme legends?
    Grazie
    Mah,l'ho detto e l'ho ripeto:è DW:4 con un gruppetto di personaggi in più e qualche mappa.
    Quindi se a DW4 ci metto 8.........a DW extreme legends ci metterei 8.5

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  5. #5
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Citazione Powerfire
    Mah,l'ho detto e l'ho ripeto:è DW:4 con un gruppetto di personaggi in più e qualche mappa.
    Quindi se a DW4 ci metto 8.........a DW extreme legends ci metterei 8.5
    Ma è in italiano?
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  6. #6
    Bannato L'avatar di Chicco D'oliva
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    194
    Citazione ludos2000
    Ma è in italiano?
    Yes, è in italiano, ma se ha Dw4 te lo sconsiglio, aspetta l'Empire che ha più
    aggiunte ed una modalità molto simile a Dynasty Tactics........
    Poi fai tu

  7. #7
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Se qualcuno vuole DW4XL, mi mandi un mp, io lo vendo
    Comunque ha modalità diverse rispetto DW4.
    L'Xtreme Legend ha una modalità legend, in cui si affronta una sola missione per ogni personaggio, ed è diversa per ognuno di essi, quindi sono una 40ina di missioni nuove. In più ha varie modalità a tempo, in multiplayer, time-attack, e altre, come la creazione e la personalizzazione del proprio generale, il museo delle armi, etc.
    La modalità più particolare è l'Xtreme mode, in cui si potrà scegliere ogni volta la missione da affrontare fra un gruppo di tre, e prima di ogni missione si potrà andare nel negozio locale per comprare oggetti per potenziare e curare i propri generali. Una cosa particolare è che si potranno creare dei "party" di generali tipo RPG. Per esempio durante una missione, entrando in una cittadina ho trovato un generale in difficoltà circondato da nemici, l'ho salvato e lui si è unito a me, seguendomi in battaglia anche nelle missioni successive. Un'altra caratteristica molto avventurosa stuile rpg è il sistema di quest, per cui in ogni missione oltre all'obbiettivo principale ci sono altre cose da fare che porteranno a ricompense di vario tipo, per esempio in una missione un cittadino ti chiederà di salvare la popolazione da un mostro che distrugge i raccolti (si scoprirà essere Zhang Fei su un elefante ).
    Però non ha il classico musou mode, presente nel 4.
    Avendo entrambi i giochi potrai mettere in comune i dati dei personaggi, e con DW4XL si possono potenziare le armi fino all'undicesimo livello, per usarle poi anche in DW4.
    Se qualcuno vuole DW4XL, mi mandi un mp, io lo vendo
    Ultima modifica di Kawato; 20-07-2004 alle 20:48:50

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Powerfire
    Si,in DW extreme legends c'è qualche personaggio in più e se non sbaglio anche qualche altra mappa.Se hai DW4 non ti conviene........
    DW4XL non ha nessun personaggio in più rispetto a DW4.
    DW4:XL da il meglio di se solo se si possiede già DW4 altrimenti si perdono Musou e Free Mode (che sono i pilastri del gioco).

    Come voto dare 8.0 a DW4, 7.0 a DW4:XL e 8.5 a DW4+DW4:XL.

    Per il resto non posso far altro che quotare l'ottima descrizione di Kawato.

  9. #9
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748
    La mia paura si è confermata! sapevo che doveva mancare la modalità musou nell'Xtreme...che palle! C'è roba in più ma non mi mettono la storia...
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione XilouX
    La mia paura si è confermata! sapevo che doveva mancare la modalità musou nell'Xtreme...che palle! C'è roba in più ma non mi mettono la storia...
    Se hai anche il DW4 originale puoi avere anche Musou e Free Mode.

  11. #11
    *burning soul* L'avatar di max-damage
    Registrato il
    04-03
    Località
    in culo ai lupi (MI)
    Messaggi
    145
    sto provando ora a giocare l'xl,ma non capisco una cosa,a che serve fare le missioni nella leggenda?le armi di alcuni personaggi come huang gai e cao ren sono matematicamente impossibili da trovare,e giocare in modalità esperto è quantomeno frustrante,io per l'esperienza delle armi faccio la missione del 1° pg che compare nella selezione dell'esercito di huang gai,nn ricordo il nome...ma la trovo davvero impossibile in expert,forse devo ancora potenziarmi....senza contare il fatto che c sono dei livelli di forza tarati da lui infatti personaggi pesanti con armi di corto raggio e molto lenti hanno meno potenza di pg con lance e veloci come i colibrì(dian wei e lu bu))....cmq poi i pg potenziati non si possono usare nell'extreme o nel versus(che sono le uniche mod multy a parte le leggende).....per quanto riguarda la difficoltà esistono dei trucchi che permettono di avere i punti degli avversari caduti come se fossero in expert mentre il gioco è in novice,già,peccato che vanno solo sulla versione americana......
    come gioco non è male anche se pensavo che potenziando i pg nella leggenda servisse davvero a qlkosa,in questo modo il multyplayer è morto....
    Ultima modifica di max-damage; 21-07-2004 alle 14:00:04

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione max-damage
    sto provando ora a giocare l'xl,ma non capisco una cosa,a che serve fare le missioni nella leggenda?le armi di alcuni personaggi come huang gai e cao ren sono matematicamente impossibili da trovare,e giocare in modalità esperto è quantomeno frustrante,io per l'esperienza delle armi faccio la missione del 1° pg che compare nella selezione dell'esercito di huang gai,nn ricordo il nome...ma la trovo davvero impossibile in expert,forse devo ancora potenziarmi....cmq poi i pg potenziati non si possono usare nell'extreme o nel versus(che sono le uniche mod multy a parte le leggende).....per quanto riguarda la difficoltà esistono dei trucchi che permettono di avere i punti degli avversari caduti come se fossero in expert mentre il gioco è in novice,già,peccato che vanno solo sulla versione americana......
    come gioco non è male anche se pensavo che potenziando i pg nella leggenda servisse davvero a qlkosa,in questo modo il multyplayer è morto....
    Le armi le devi potenziare fino ad aarrivare al livello 10 (non so come io uso DW4 per quello) e poi, una volta potenziato al massimo, usare il pg in Legend a Expert. Io ti consiglio di fare la missione di Lu Bu per potenziarti dato che non è molto difficile (a parte l'Expert).

  13. #13
    *burning soul* L'avatar di max-damage
    Registrato il
    04-03
    Località
    in culo ai lupi (MI)
    Messaggi
    145
    per potenziare le armi a livello 10 la difficoltà deve essere settata su difficile,il prob è che bisogna fare la proprie missioni e alcune gia in facile sono difficilissime(huang gai) e poi bisogna soddisfare delle richieste particolari(tipo sconfiggere i boss in 2 minuti senza farsi vedere o boiate simili)

  14. #14
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione max-damage
    per potenziare le armi a livello 10 la difficoltà deve essere settata su difficile,il prob è che bisogna fare la proprie missioni e alcune gia in facile sono difficilissime(huang gai) e poi bisogna soddisfare delle richieste particolari(tipo sconfiggere i boss in 2 minuti senza farsi vedere o boiate simili)
    In DW4 era molto più semplice allora.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •