Aiuto Onimusha 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aiuto Onimusha 2

Cambio titolo
  1. #1
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209

    Aiuto Onimusha 2

    ciao raga.....sapete dirmi dove si trova la "ONI GENBU"(L'arma segreta del clan Oni)?
    grazie...........
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  2. #2
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365
    l'unica arma segreta di Onimusha 2 è la Rekka-ken, una spadona di fuoco. si trova nel regno degli inferi, ultimo piano. Una volta presa, piantala nel simbolo vicino allo scrigno dove l'hai trovata per scendere di un ulteriore piano e trovare il costume alternativo di Jubey

  3. #3
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    ok grazie..........
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  4. #4
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    scusate l'iNioranza ma come si pronuncia Onimusha?
    Twest the best!

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Twest
    scusate l'iNioranza ma come si pronuncia Onimusha?
    Onimuscia
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Kaiser_Luke85
    l'unica arma segreta di Onimusha 2 è la Rekka-ken, una spadona di fuoco. si trova nel regno degli inferi, ultimo piano. Una volta presa, piantala nel simbolo vicino allo scrigno dove l'hai trovata per scendere di un ulteriore piano e trovare il costume alternativo di Jubey
    Xò c'è un altro segreto...se si comprano tutti gli oggetti al negozio il venditore regalerà al protagonista una collana ke,se indossata,permette di recuperare gradualmente l'energia.Utilissima !
    Inoltre volevo sapere se qlc1 è riuscito ad aprire la stanza in cui bisogna inserire non-so-quante ossa fossilizzate,e,se sì,cosa vi ha trovato .
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Citazione Snake8701
    Inoltre volevo sapere se qlc1 è riuscito ad aprire la stanza in cui bisogna inserire non-so-quante ossa fossilizzate,e,se sì,cosa vi ha trovato .
    Oddio... ke stanza è ?!
    Va a fa finire ke nn l' ho fatta...

  8. #8
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ehi intanto ke racimolo gli ultimi dind in per il 3 mi rifaccio un salto nel 2...devo prendere la spada di fuoco...ho finito questo gioco a fine agosto scorso :9 cmq ora mi faccio tutti i segreti... ma questa stanza dov'è??

  9. #9
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    raga io non ho mai giocato ne a Onimusha 1 ne al 2; ora sto seriamente pensando di comprarmi il 3 ma, pur non avendo seguito la saga dall'inizio posso capire ugualmente la trama ed il resto????
    Twest the best!

  10. #10
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Io ho preso oni1 ma è in inglese .
    PS3 ID: a3yus

  11. #11
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Twest
    raga io non ho mai giocato ne a Onimusha 1 ne al 2; ora sto seriamente pensando di comprarmi il 3 ma, pur non avendo seguito la saga dall'inizio posso capire ugualmente la trama ed il resto????
    Certo, anche se, correggetemi se erro, ci saranno entrambi i protagonisti dei capitoli precedenti.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    nn credo tt e due ci saranno due samanosuke ke è il protagonista dell'1 nn capirai un po di kose kome ki sn alcuni pg.... il due lo trovi facilmente usato io trovato a 20€ :9

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Citazione Artemisia
    Certo, anche se, correggetemi se erro, ci saranno entrambi i protagonisti dei capitoli precedenti.
    Ti confondi cn il picchiaduro " Onimusha : Blade Warriors".



    Nel 3° i protagonisti saranno il suddetto Samanosuke ( del 1°) e...
    auhaauh... guardate da soli... ( anke se è risaputo !!! )

    ihihih... !!!
    Cmq prendere la Rekka-Ken è una delle cose più insulse mai viste in un Vg... insomma... potevano anke regalartela, a sto punto... la difficoltà dov' era ?!

  14. #14
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365
    io non sono riuscito ad aprire la famigerata porta con le ossa nel 2. me ne manca 1. Potrei rifarlo seguendo una guida, tanto ci si mette poco ad arrivare li.
    Cmq a proposito di armi speciali oggi sono riuscito a beccare la frusta suprema di Jacques nel 3. Mi manca la spada di samanosuke e poi ho preso tutto.

    la rekka-ken sarà facile da prendere e sarà un insulto ma sbattila in faccia a Nobunaga e poi vedi come ti diverti )))))
    cacchio con la frusta suprema va giù in 5 colpi nel 3....figo!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •