• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: [3dsmax6] le mie VERE img

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.092

    [3dsmax6] le mie VERE img

    ho fatto tutto questo da solo...a tentativi senza guide o tutorial...stavolta nn sembrano + un cazz0ne vero?!??!!?

    (dolce vendetta)



    (la seconda è troppo illuminata ma ancora nn sono bravo col sistema d'illuminazione)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.057
    ma nella prima ne manca un pezzo
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.092
    Citazione federico
    ma nella prima ne manca un pezzo
    è una tazza/scodella di vetro...ergo l'img dello sfondo ( in legno) si vede attraverso la viene riflesso e/o rifratto nelle parti + modellate
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    sono molto simpatiche...

  5. #5
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Non male.
    Ti stai skillando.

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.092
    Citazione kyle89
    sono molto simpatiche...
    sono molto fatte bene x essere state fatte senza tutorial e andando a prove
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    alza la ris della prima e le texture vogliono scelte meglio, nel senso che sono anche loro basse di risoluzione

  8. #8
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.136
    la prima è un obbrobbrio

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  9. #9
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Gemini
    sono molto fatte bene x essere state fatte senza tutorial e andando a prove
    Complimenti,non c'è che dire.
    mi piace da morire l'effetto della scodella di vetro

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  10. #10
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Per la prima lavora ancora un pò sui riflessi, per la seconda se ci fosse meno luce vedrei meglio.

  11. #11
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.092
    ...siete troppo pignoli! provate voi a farle!
    x la prima le texture sono quelle..al massimo posso prenderne una ke rifrae di +. x la seconda come ho detto, applicare le luci + molto + difficile di quanto pensassi...quindi ne ho messe troppe (è la prima img ke illumino)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #12
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Lol sei molto bravo..

  13. #13
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    la seconda mi sembrava un uccello finchè non ho pensato che quell'asta potesse essere qualcosa di più di un suppostone

  14. #14
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.092
    Citazione Sah
    la seconda mi sembrava un uccello finchè non ho pensato che quell'asta potesse essere qualcosa di più di un suppostone
    hahahahahhahahahahahahah ma hai problemi psicologici?


















    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  15. #15
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.092
    Citazione kyle89
    alza la ris della prima e le texture vogliono scelte meglio, nel senso che sono anche loro basse di risoluzione
    le texture erano quelle già presenti in "confezione" con 3ds max 6 ... ora sto cercando qualche sito ke abbia altri pacchetti di texture...ma ancora niente
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •